Lauree di secondo livello in Costruzione in Italia

Guarda i Master in Costruzione in Italia 2018/2019

Costruzione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Costruzione in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in ingegneria dei processi e dei sistemi di costruzione (riabilitazione di edifici storici curriculum)

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Italia Ravenna

Il curriculum internazionale HBR (Historic Buildings Rehabilitation) dei Master in Ingegneria dei processi e dei sistemi di costruzione è stato costruito per soddisfare queste esigenze di nuovi professionisti, in grado di integrare le funzioni tradizionalmente presenti all'interno del processo, concentrandosi sull'analisi critica del patrimonio storico , la diagnosi delle condizioni di conservazione, la definizione di procedure e tecniche per il consolidamento e la riabilitazione dei manufatti, applicando metodi e soluzioni efficaci, compatibili con la protezione dei caratteri del patrimonio. [+]

L'innovazione nella struttura tecnica e organizzativa sta aumentando la complessità del processo di costruzione. L'emergere di requisiti più stringenti e l'intensa penetrazione di nuovi materiali e tecnologie hanno un'importanza particolare nel consolidamento, nel recupero e nella riabilitazione degli edifici storici, che è un segmento di mercato in costante espansione.

Il crescente valore culturale attribuito all'edificio esistente e i benefici economici e ambientali associati alla sua conservazione stanno espandendo questo mercato, il cui ulteriore sviluppo alimenta una domanda di competenze di alto profilo, in grado di soddisfare le sue caratteristiche e vincoli specifici.

... [-]