Lauree di secondo livello

Guarda 5123 Master 2017

Master

Benvenuti nella migliore piattaforma di ricerca per master, MA e MSc offerti presso le migliori università e scuole di business di tutto il mondo! Qui puoi trovare più di 30.000 programmi tra cui scegliere. Puoi impostare la tua ricerca in base al campo di studi, località, modalità di studio (tempo pieno, part time o online/formazione a distanza) e organizzare i risultati in base al paese, città e titolo del programma. Noi ti aiuteremo nella tua ricerca nel mondo dell'istruzione: trova qui il master che fa per te e contatta direttamente l'università!

I vantaggi di un Master

Un Master è un'opportunità per portare la tua istruzione ad un livello più avanzato. Molti studenti completano un programma delle caratteristiche di un Bachelor. Come passo successivo, molti decidono di entrare nel mondo del lavoro seguendo gli obiettivi di carriera scelti nel corso degli studi. Tuttavia c'è sempre da imparare, ed è qui che entra in gioco il Master. Nel momento della scelta di un Master, bisognerebbe definire i propri obiettivi generali. Uno dei maggiori vantaggi di un Master è l'alto livello degli insegnamenti. Lo studente ha accesso a studi e temi molto avanzati. Come risultato, lo studente risulta essere maggiormente adatto a incarichi lavorativi di maggiore responsabilità, con stipendi più alti, o a posizioni in settori più avanzati. Spesso i datori di lavoro incoraggiano i propri dipendenti alla scelta di un master che dimostrerebbe la loro dedizione al proprio settore lavorativo.

Qual è la durata di un Master?

Ogni programma ha una propria durata. Generalmente il completamento di un Master richiede dai 18 ai 24 mesi. Tuttavia, molti programmi possono essere seguiti in modalità part-time, dilatando i tempi di completamento del programma con poche lezioni al mese. In alcuni campi, come in quelli del diritto e dell'assistenza sanitaria avanzata, il completamento del corso di studi può richiedere fino a 36 mesi, in modalità a tempo pieno.

Scegliendo una università per un Master, il piano di studi indicherà quali sono i corsi richiesti. È però importante notare che per la maggior parte dei programmi sono possibili delle personalizzazioni per assicurare allo studente l'istruzione di cui ha bisogno per completare gli studi nell'ambito desiderato.

Le diverse tipologie di Master

Poiché la maggior parte degli studenti di un Bachelor possono aggiungere diversi corsi alla propriia formazione al fine di validare un Master, i programmi possono variare in modo significativo. Le principali aree di studio includono:

  • Gestione Aziendale, con focus sugli aspetti finanziari, risorse umane e marketing
  • Ingegneria e Tecnologia
  • Diritto e Regolamentazioni
  • Biologia e Medicina
  • Scienze Sociali
  • Scienze Umanistiche

Molte università offrono programmi che consentono allo studente di soffermarsi maggiormente sul campo di studio desiderato. Se sei alla ricerca di un programma specifico che non viene insegnato in un data università, potrai verosimilmente trovarlo nell'offerta formativa di un'altra università.

I costi

I costi di un Master variano significativamente a seconda dell'università e della regione. Le università hanno spesso prezzi più elevati per i programmi più avanzati di un bachelor. Tuttavia la ragione di questo sovrapprezzo è dovuta alla formazione più specializzata offerta e ai metodi di insegnamento più avanzati. Come risultato i prezzi complessivi di un Master possono variare dall'economico al molto caro.

Prima di scegliere un master, è necessario essere sicuri di avere tutte le qualifiche richieste. Si può quindi procedere con la ricerca di un programma specifico per l'area di studio in cui si desidera ottenere una specializzazione. Scopri maggiori informazioni riguardo ai Master qui.

Ulteriori informazioni

Master In International Business (MIB)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America Boston San Francisco Cina Shanghai Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra New York + di 8

La tua carriera decollare subito con il nostro Master in Commercio Estero (MIB) in un anno. Il nostro programma si basa su una conoscenza approfondita di come il commercio e finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia sono legati e aiutare i nostri laureati per affrontare le sfide dell'economia globale del nostro tempo . [+]

Master 2017. Master in Commercio Estero La tua carriera decollare subito con il nostro Master in Commercio Estero (MIB) in un anno. Il nostro programma si basa su una conoscenza approfondita di come il commercio e finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia sono legati e aiutare i nostri laureati per affrontare le sfide dell'economia globale del nostro tempo . Con MIB, gli studenti saranno negoziate pratiche conoscenza e una conoscenza approfondita del mercato internazionale e interculturale. Il Master particolarmente adatto per i nuovi laureati dal commercio o non inerenti la formazione e non hanno molta esperienza di lavoro; e tutti i candidati che hanno lavorato e che desiderano riorientare il commercio internazionale. Una scuola classificato tra i migliori Hult continua a salire rapidamente nella classifica delle migliori scuole di business. Attualmente, si colloca tra l'1% delle scuole di business. Ha classe 32 in Nord America e 55 ° nel mondo secondo The Economist (2014), 61 ° nel mondo secondo Il Financial Times (2014)E nella sua Top 5 classificato scuole di business internazionali e esperienza internazionale. Mobilità internazionale A Hult, i nostri studenti hanno l'opportunità unica di viaggiare durante i loro studi. È possibile iniziare i vostri corsi ovunque e dappertutto continuare. Con il nostro programma di mobilità internazionale, di scegliere il vostro campus di base e poi passare tre mesi a studiare in altri due. Si inizia a Boston, poi andare a Shanghai via Londra o Dubai; o San Francisco attraverso Boston o New York. Tu diventerai un (a) viewer (trice) privilegiata (e) delle economie più dinamiche del mondo e sarà in prima fila per studiare le pratiche di business. Quasi il 90% dei nostri studenti scelgono il nostro albergo a causa di questa opzione e oltre la metà scelgono di studiare in più di un campus. Hult LEAP Metodo - Imparare, Experience, Azione Progetto I datori di lavoro vogliono i dipendenti disposti a lavorare. Ecco perché abbiamo progettato il nostro programma in modo che si stavano studiando non solo la teoria ma anche la pratica attraverso l'esperienza professionale. Essa si basa su tre pilastri principali "Imparare, esperienza, Azione Progetto" (bisestile). Hult si concentra sulle esperienze pratiche e, di fatto, dà questi studenti i mezzi per sviluppare le competenze che possono utilizzare nel mondo del lavoro grazie alla fase del progetto di azione. Per sei settimane, gli studenti lavoreranno come consulenti per una società come Samsung, IBM, Nike o di una società senza scopo di lucro, come One Laptop per Child. Azione progetto dimostra la nostra volontà di preparare i nostri studenti a lavorare a destra, fuori la scuola. Condizioni di ammissione - Una laurea o equivalente. Vi richiedere una copia della vostra laurea in inglese - Prova il tuo inglese come TOEFL, IELTS o equivalente, se necessario - I candidati devono inoltre avere esperienza professionale (gli studenti della classe del 2015 sono, in media un anno di esperienza). - GMAT apprezzato ma non richiesto [-]

Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento. Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale. Obiettivi COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative. Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri. CONOSCENZA E OFFLINE marketing online È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri. marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e MARKETING In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici. Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati. E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti. Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics. Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri. programma scolastico Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli: Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza Turismo Marketing, offline e online Competenze e capacità personali E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament lavoro Tesi di Master Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo Responsabile delle prenotazioni direttore delle entrate Il turismo responsabile e-commerce e albergo centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti Consulenza aziende turistiche politiche commerciali L'imprenditorialità nel settore del turismo Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà: Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni [-]

Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Informazioni Aziendali Master Security

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni attive a presentare i dati sono un elemento essenziale per generare competitività ... [+]

Master 2017. Master in Business Information Security Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni, i dati di oggi sono essenziali per la competitività e generare elevati margini di profitto per elemento attivo del business moderno. Le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, stanno facendo grandi sforzi per mantenere le informazioni dalla sorgente al suo utilizzo per le operazioni e il processo decisionale, che è una determinata quantità di dati che vengono generati funzione tutti i giorni e comprensibile diverse fonti. I social network, dispositivi mobili, e-commerce, l'era dei grandi dati, ecc, sono alcuni dei fattori che hanno spinto il fatto che la sicurezza nella gestione della sicurezza delle informazioni e la gestione IT sono diventati fattori chiave per organizzazioni di oggi. Le aziende devono implementare soluzioni e processi per garantire la loro informazioni, le minacce interne ed esterne, è il motivo per cui la Business Information Security rappresenta attualmente uno degli aspetti da considerare nel piano strategico di tutta l'organizzazione. Opportunità di lavoro Systems Auditor Specialisti informatici Amministratore di rete Database Manager Consulente Sicurezza IT Security Manager Analista Information Security Rischi informatici Sistemi Developer Gestore dell'infrastruttura Project Manager IT Security Obiettivi del Master in Business Information Security Quali obiettivi stanno per arrivare? Professionalmente formare manager in sistemi di gestione di leadership e le aziende di sicurezza informatica. Definire le chiavi necessarie per interagire con consulenti ed esperti di sicurezza. Promuovere e attuare strategie in grado di schermare la conoscenza delle imprese. Sfruttando patrimonio di conoscenze indispensabili per il miglioramento e lo sviluppo nel contesto della società dell'informazione e della conoscenza. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Business Information Security Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli, suddivisi in 3 blocchi, e un progetto finale in fase di sviluppo lungo il Maestro. Requisiti di protezione Master of Business Information L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Corporate Information Security Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Information Security OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master Di Management (MAM) Nella Sostenibilità

Sustainability Management School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2017 Svizzera Gland + di 1

Lo scopo del tempo (un anno) o tempo parziale (due anni) <strong>Master of Business Administration in Sustainability Management</strong> è quello di offrire una formazione prevalentemente professionale orientata che affronta le sfide della sostenibilità affrontare leader nei modelli di lavoro complesse di oggi. [+]

Lo scopo del del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master in Management con specializzazione in Sustainability Management è quello di offrire una formazione prevalentemente professionale-oriented che affronta le sfide della sostenibilità affrontare leader nei modelli di lavoro complesse di oggi. Questo Master è interdisciplinare, poiché fonde strategia aziendale, scienze sociali e naturali. Progettato per tutti i professionisti di aziende, organizzazioni non profit e agenzie governative richiedono conoscenza e la pratica della sostenibilità. Questo Master è stato progettato per migliorare le capacità manageriali o imprenditoriali attraverso le sfide della sostenibilità mentre conduce strutture alberghiere. Organizzazione del programma: Lunghezza: 3 termini (programma a tempo pieno) o 6 termini (programma part-time). Contenuto: 9 moduli di base, 5 corsi principali, tra cui un progetto in collaborazione con i nostri partner locali e internazionali e un corso di Capstone finale. Piccole classi. Su richiesta, le singole lezioni. Date di inizio: Gennaio, aprile e settembre. Requisiti per i programmi del Maestro: - Trascrizioni certificati ufficiali e diplomi di laurea o studi master, con traduzione certificata se non originariamente in inglese. - TOEFL (punteggio minimo di 550 PBT o 80 IBT) o IELTS (punteggio minimo di 5.5), o altri esami standardizzati inglese dello stage. - La motivazione lettera che indica il motivo per cui si desidera studiare in Svizzera su Sustainability Management School. - Copia del passaporto o carta d'identità. I costi del programma Graduate - Tassa di iscrizione non rimborsabile - 200 CHF per l'UE / CHF 500 per i non-europea. - 1 anno i costi del programma: 33.400 CHF (opzionale secondo anno con stage, un ulteriore 7.600 CHF) SUMAS non offre tutti i programmi di borse di studio o sovvenzioni. [-]

Grenoble Mib

GISMA Business School
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2017 Germania Berlin

Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. [+]

Master 2017. GRENOBLE MIB Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. 20% scadenza per le domande borse per studenti europei è il 12 Dicembre 2016. Si prega di aggiornare la data nei nostri profili di affiliazione. GISMA BERLIN Indirizzo Campus: Potsdamer Strasse 180-182 10783 Berlino Germania Requisiti del corso Laurea a 2: 1 o equivalente (ad esempio il 60%) presso un'università riconosciuta (valutata dal consiglio di ammissione GEM) Esperienza di lavoro non è un requisito GMAT non è un requisito obbligatorio, ma è considerato un vantaggio e può essere richiesto per alcune applicazioni (obiettivo punteggio 550) Opzioni di conoscenza della lingua inglese TOEFL 94 (22 minimo in ogni componente) IELTS 6.5 (6.0 minimo in ogni componente) PTE 63 (51 minimo in ogni componente) Cambridge Proficiency Exam: A, B, C [-]

Master On-line In Negoziazione E Risoluzione Dei Conflitti

Creighton University Online
online & campus combinato Part time 18 - 24 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Omaha

di Creighton University Master on-line nella negoziazione e risoluzione dei conflitti sviluppa leader forti attraverso una varietà di industrie che possono rompere sistematicamente problemi, mediare diversi punti di vista, e collaborare verso soluzioni innovative. [+]

di Creighton University Master on-line nella negoziazione e risoluzione dei conflitti sviluppa leader forti attraverso una varietà di industrie che possono rompere sistematicamente problemi, mediare diversi punti di vista, e collaborare verso soluzioni innovative. Il programma è offerto dall'Istituto Werner presso Creighton University School of Law, classificati dalla Princeton Review nella sua migliore 169 scuole di diritto (2015). Concentrazioni Collaborazione organizzativa e gestione dei conflitti I negoziati internazionali e risoluzione dei conflitti Health Care collaborazione e risoluzione delle controversie Il programma flessibile permette agli studenti di completare il loro grado in linea completamente in 18-24 mesi. In programma anche due residenze di 5 giorni al campus di Creighton a Omaha, Nebraska dando agli studenti l'opportunità di praticare le loro abilità nelle simulazioni di ruolo ed esercizi di gruppo. Gli studenti completano anche un'esperienza praticantato in un ambiente professionale o organizzativo che si sceglie. Partnership con l'Associazione per la Risoluzione dei Conflitti (ACR) studenti Creighton e neolaureati ricevono appartenenza ACR per $ 50 all'anno, una pausa del corso su $ 200 per semestre, così come altri sconti verso pubblicazioni e conferenze. [-]

Maestro Grenoble In Affari Internazionali (MIB)

De Broc School of Business
Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questa alta classifica programma si concentra su pertinenti e up-to capacità di gestione data base e si deve rilevare che l'apprendimento in azienda svolge un ruolo fondamentale in grado di questo master. [+]

Master 2017. Maestro Grenoble in International Business (MIB) Questa alta classifica programma si concentra su pertinenti e up-to capacità di gestione data base e si deve rilevare che l'apprendimento in azienda svolge un ruolo fondamentale in grado di questo master. Il Master in International Business (MIB) è stato classificato 13 ° a livello mondiale nei 2016 Financial Times Master in classifica Management. Il programma è stato progettato e premiato dal Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene consegnato a De Broc School of Business nel centro di Londra. Requisiti del corso Forte laurea presso un'università riconosciuta (valutata dal consiglio di ammissione GEM) Conoscenza Della Lingua Inglese: TOEFL - IBT: 94 (minimo di 22 in ciascuna banda) IELTS - 6.5 (minimo di 6,0 in tutti i settori) Cambridge Proficiency Exam: A, B, C Pearson Test of English (PTE) - minimo di 63 [-]

Master Of Science In International Finance

Geneva Business School (GBS)
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Svizzera Ginevra Spagna Barcellona + di 3

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. [+]

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. GBS ha stabilito partner commerciale a Londra, l'Accademia di Londra di Trading, per offrire sessioni di trading di breve termine durante il periodo finale Tesi 6 mesi, aumentando le opportunità di lavoro in seguito. L'ethos della Accademia di Londra di Trading è di fornire un'opportunità per operatori finanziari in formazione per sviluppare una carriera di successo all'interno di un ambiente positivo e creativo, al fine di spostare in professionisti del settore finanziario e trading come esperti e attrezzati. Fatti Durata: 18 mesi Crediti: 90 ECTS Lingua: Inglese Assunzioni: febbraio e settembre Titolo di studio rilasciato: Master of Science in Finance specializzazione in Finanza Internazionale. Programma di scambio: ruotare tra le città universitarie. Offriamo la possibilità di studiare in tutte le nostre sedi nel corso dei 18 mesi del programma di master. Stage: GBS lavorare con il meglio e per il meglio. Tutti i nostri studenti hanno garantito stage con le imprese più importanti con il riconoscimento a livello mondiale. Località: Ginevra Campus e Campus Barcellona Programma Il programma richiede il completamento di 90 crediti. Il programma si compone di 4 gruppi di corsi comuni per tutti i Maestri, da cui gli studenti possono scegliere gli argomenti desiderati di interesse: Core Corsi, Corsi elettivi, Tesi di Laurea e le seguenti corsi di orientamento, che sono obbligatori per completare la principale selezionato: Organizzazione e Amministrazione Banking Diritto Bancario e Finanziario gestione del portafoglio Asset Analysis Management Hedge Fund Management e Analisi Casi di studio Opzioni di carriera Il programma è di particolare rilevanza per coloro che operano in, o che intendono lavorare in: Attivo Responsabile Organizzazioni internazionali direttore tesoriere Direttore finanziario internazionale Consulente finanziario internazionale Applicazione e Ammissioni Criteri di selezione Processo di selezione del GBS sottolinea il potenziale di leadership, capacità accademiche, qualità personali e competenze. Siamo alla ricerca di candidati con esperienza manageriale, abilità della gente e una comprovata accademico. Requisiti di ammissione Laurea o equivalente in un settore correlato (più 2 anni di esperienza). Per Executive Master 5 anni di esperienza Modulo di domanda compilato con fototessera incluso Fotocopia di tutti i diplomi accademici o certificati Ufficiali risultati dell'esame inglese: IELTS 6.0, TOEFL iBT 70, la prova di studiare in precedenza in un ambiente di lingua inglese per un minimo di 3 anni, o il completamento con successo l'esame di ammissione dell'università. Fotocopia del passaporto Ricevuta del versamento della quota di iscrizione Curriculum Vitae (CV) Lettera di raccomandazione [-]

Med, L'insegnamento E L'apprendimento

Concordia University Chicago
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. [+]

Master 2017. MEd, Insegnare e apprendere Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. Oltre a imparare di più su queste aree chiave, potrete anche scoprire di più su strategie di insegnamento per lo sviluppo moderno del settore, come la tecnologia, la diversità, e ambienti di valutazione complessi. Dopo la laurea da questo corso, si avrà una conoscenza accurata sofisticato lezione e progettazione del curriculum, come insegnare agli studenti con una varietà di capacità ed esigenze, e come la tecnologia può aiutare nell'insegnamento e nell'apprendimento. percorsi di carriera tipici per i laureati sono: Dean / direttore accademico Direttore, l'apprendimento e lo sviluppo Professore / docente consulente di educazione responsabile della formazione L'insegnamento e l'apprendimento responsabile dello sviluppo Requisiti del corso Requisiti di ingresso accademici: laurea da un equivalente degli Stati Uniti, istituto regionale accreditati GPA ha guadagnato 2.85 o superiore English Language Proficiency *: IELTS: minimo 6,0 o TOEFL: minimo 60 (internet-based) o Michigan Test: minimo 85 o laurea presso l'Università di lingua inglese internazionale o grado avanzato da un istituto statunitense dovrebbero essere forniti i punteggi dei test ufficiali. [-]

Master In Marketing E Web Analytics On-line

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. [+]

Attualmente vi è una forte domanda di professionisti altamente qualificati per gestire efficacemente le opportunità che il marketing digitale offre con specializzati come Traffic Manager, SEO, SEM, Community Manager, profili Analyst digitali, telefoni e marketing inbound, che richiedono la formazione in particolare a causa della complessità delle loro funzioni. Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. Al termine del Master in Digital Marketing, si avrà una base di conoscenza profonda nel marketing digitale in grado di approfondire e specializzarsi in un settore: Web Analytics; gamification; Mobile Marketing; Google Adwords; e-Commerce; Inbound Marketing o Comunicazione Digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing si sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare e controllare le campagne di reclutamento online in modo efficiente. Eseguire la pianificazione media online. Come ottenere il massimo del canale online per attirare i clienti. L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Specializzarsi professionale per avere maggiori opportunità di lavoro in uno dei più importanti per scegliere aree specifiche: Web Analytics, Gamification, Mobile Marketing, SEO, Google Adwords, e-commerce, Inbound Marketing o comunicazione digitale. Per chi è coinvolto? Il Master in Digital Marketing e specializzazione offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Le persone che vogliono conoscere a fondo gli strumenti e le strategie di posizionamento web SEO. Responsabile del marketing e dirigenti che hanno bisogno di massimizzare i loro investimenti on-line e fare una corretta pianificazione media online. Gli imprenditori che vogliono la loro azienda di essere presenti sulla rete in modo efficiente. Professionisti Social Media e Community Management che desiderano ampliare le loro conoscenze nelle tecniche di gestione del traffico e di Web Analytics. professionisti della comunicazione che vogliono recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di promozione di siti web su Internet. dirigenti delle PMI e manager che vogliono migliorare la loro strategia online per completare con le strategie commerciali tradizionali. Gli sviluppatori Web e creatori di contenuti che desiderano ampliare le loro conoscenze su SEO. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing & Analytics, Gamification, Mobile, SEO, e-Com, in entrata, Branding è organizzato come segue: [GRUPPO materiali comuni: Digital Marketing] Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display Modulo 3. Ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit Modulo 4. Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 5. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 6. Aspetti legali Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali [GRUPPO materiali specifici] Lo studente deve scegliere una delle seguenti specializzazioni: web Analytics Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in web analytics marketing inbound Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in marketing inbound e-Commerce Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in e-commerce gamification Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Gamification mobile Marketing Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Mobile Marketing Google Adwords Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Google Adwords Progetto Master Finale [-]

Master in Fashion Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Design è l’integrazione tra gli aspetti strutturali, culturali e produttivi che riguardano il marketing e la comunicazione del settore Moda. Nasce da un dialogo quotidiano tra gli esperti del settore e l’esigenza di creare una figura di rilievo che abbia le capacità per governare e guidare il processo creativo, dalla selezione del tessuto alla sfilata. [+]

Master 2017. Sogna. Sperimenta. Fai. Il Master in Fashion Design è l’integrazione tra gli aspetti strutturali, culturali e produttivi che riguardano il marketing e la comunicazione del settore Moda. Nasce da un dialogo quotidiano tra gli esperti del settore e l’esigenza di creare una figura di rilievo che abbia le capacità per governare e guidare il processo creativo, dalla selezione del tessuto alla sfilata. Il Master in Fashion Design è un percorso di esperienza e di opportunità che sa coniugare la teoria con importanti collaborazioni di alto prestigio, che sono qualificanti e determinanti per il percorso di ogni accademico. L’obiettivo di questo Master è rispondere ai continui cambiamenti della Moda praticando e allenando la creatività di ogni studente, e promuovendo istruttivamente la sua identità e il suo talento pratico, nonché l’abilità imprenditoriale e la sua elasticità d’immagine. A chi si rivolge Il Master si rivolge ai giovani laureati in Fashion Design, Design, o Architettura che desiderano sviluppare la propria professionalità, e a chi possiede un background adeguato di interessi e conoscenze professionali relative al settore della Moda. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti che abbiano la capacità di coniugare la propria creatività e le conoscenze teoriche con abilità organizzative e di relazione con il mondo della produzione. Tra gli sbocchi occupazionali: aziende di moda casual e pret à porter, case di moda, e aziende produttrici di tessuti. Programma Il Master in Fashion Design di Domus Academy sottolinea la creatività, la capacità produttiva e imprenditoriale, favorendo le opportunità di innovazione e di posizionamento sul mercato, ma soprattutto rendendo i suoi studenti protagonisti del cambiamento nella costante evoluzione della moda. La moda non è semplicemente produzione di un indumento o di un assortimento di indumenti. Le nuove figure professionali in questo campo devono essere sempre più in grado di generare e gestire la varie proposte, divenendo al tempo stesso manager e art director, figure interdisciplinari e versatili, in grado di guidare e coordinare la produzione, la comunicazione e la distribuzione. Il Master in Fashion Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane ed una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion Collection e Fashion Identity sono i Core Workshop del Master in Fashion Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Structural Design, Body Extension Design, Fashion Styling – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, 3D Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Design & Research Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Trussardi, Muuse, 7 For All Mankind, Alessandro Dell’Acqua, Antonio Berardi, Costume National, Eastpak, Fay, Fiorucci Love Therapy, Fondazione Gianfranco Ferrè, Frankie Morello, Havaianas, Hogan, Maurizio Galante – Tal Lancman, Interware, Meltin’Pot, Napapijri, Neil Barrett, Nike, SAOBC (South African Ostrich Business Chamber), Stefanel, Ter et Bantine, Versace, Veuve Clicquot, Ermenegildo Zegna. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Programma Specializzato In Finanza Quantitativa

emlyon business school
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi

L'obiettivo del programma specializzata in Finanza Quantitativa è quello di formare specialisti di alto livello in grado di avanzare in odierno settore finanziario globale caratterizzato da costante cambiamento ed innovazione continua. [+]

Programma specializzata in finanza quantitativa Acquisire competenze scientifiche, tecniche e finanziarie L'obiettivo del programma specializzata in Finanza Quantitativa è quello di formare specialisti di alto livello in grado di avanzare in odierno settore finanziario globale caratterizzato da costante cambiamento ed innovazione continua. Questo programma di 12 mesi è stato sviluppato per aiutare i laureati provenienti da scuole di ingegneria e università, in possesso di un forte background in matematica, informatica, fisica e aree simili di competenza, lanciare la loro carriera nella finanza quantitativa. Dopo aver completato questo programma specializzato, laureati occupano diverse posizioni come Risk Manager, Ingegnere finanziaria o 'Quant', Asset Manager, Società di Gestione e gli altri. I corsi accademici comprendono sia i fondamenti della gestione, nonché corsi specializzati come metodi quantitativi, gli ambienti economici e finanziari, assicurazioni sulla vita e la gestione dei fondi pensione. Questa parte accademica si svolge a Parigi ed è completata da un periodo di 6 mesi in azienda, la quale, come si è remunerato, aiuta gli studenti a coprire i costi del programma. Se stai cercando di entrare nel mondo della finanza internazionale, e vogliono far parte di una rete di oltre 26.000 professionisti in tutto il mondo, quindi il programma specialistica in Finanza Quantitativa è il programma giusto per voi! business school EMLYON è una delle prime scuole di business di fornire agli studenti Finanza Quantitativa Programma specializzata con la formazione ufficiale per ottenere la certificazione francese Titoli finanziari (AMF). Questa certificazione è obbligatoria per tutti i professionisti dei mercati finanziari francesi, i prodotti e le attività di consulenza. Fast Facts Giorno Campus: ci si incontrano a Parigi il 21 gennaio! Studia a Parigi, uno dei principali centri finanziari europei Acquisire competenze scientifiche, tecniche e finanziarie Una laurea accreditati dalla 'Conférence des Grandes Ecoles' Accedere alla rete Alumni interamente in lingua inglese apporto annuo: settembre Le tasse di iscrizione 2015/2016: 22.000 € all'anno Incontriamoci in tutto il mondo [-]

Programma Di Master In Economia Analista

Corvinus University of Budapest, Faculty of Economics
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Ungheria Budapest

La descrizione atto dei titoli: Laurea in Analisi Economica (Economic Analysis). che ha conseguito laurea di economia ... [+]

La descrizione atto dei titoli: Laurea in Analisi Economica (Analisi Economica)

Chi è in attesa del programma di Master in Economia analista?

• che hanno acquisito una formazione di base in economia vorrei approfondire la loro comprensione, ampliare le conoscenze circa gli aspetti economici; • altre aree della scienza, che ha conseguito laurea e master livello di conoscenza delle discipline associate vogliono, Master in Economia di acquisire conoscenze; • che sono già sul tentativo hivatásukhoz relativi sistematica di acquisire conoscenze in economia.

Perché il programma di Economia MA analista di scegliere?

1 Perché l'analisi degli economisti di aspettarsi che sia l'azienda e governo, sia nel settore comunale, trovare un lavoro con le loro qualifiche e le prospettive di carriera sono stabili. ... [-]