Filter
Spagna Madrid

Guarda i Master in Controllo amministrativo negli Madrid in Spagna 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

capacità di gestione possono desiderare in vari settori in tutto il mondo. Questo è il motivo per il perseguimento di una formazione in controllo di gestione può essere un percorso intelligente per alcuni studenti. I corsi hanno lo scopo di impartire le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in modo efficace all'interno di quasi ogni posizione di gestione.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Controllo amministrativo negli Madrid in Spagna 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Results in Controllo amministrativo, Madrid

Luogo
Spagna
Madrid
Tipo di studio
Ritmo
Other options within this field of study:
CESMA Business School

L'obiettivo principale di questo master è di presentare una presentazione integrata e coerente della gestione economico-finanziaria in azienda, basata su una formazione r ... [+]

La progettazione e l'attuazione della strategia aziendale richiedono, necessariamente, la valutazione preventiva della sua redditività economico-finanziaria e successivamente il monitoraggio e il controllo degli obiettivi stabiliti. Questo approccio rafforza la natura strategica della gestione finanziaria come strumento di reale supporto alla gestione dell'azienda, pianificando e controllando la redditività dell'impresa in condizioni di equilibrio finanziario.

Di conseguenza, il Master in Gestione finanziaria e controllo della CESMA Business School , mette in relazione la gestione finanziaria con la formulazione di strategie e politiche della società, analizza il ruolo dei sistemi informativi superando la pura contabilità, presenta gli strumenti e le tecniche per la pianificazione finanziaria a breve e lungo termine, nonché per una gestione efficace dei rischi nei mercati finanziari, tutto ciò considerando l'azienda nel suo ambiente. D'altra parte, vengono forniti i criteri per l'organizzazione efficiente di un dipartimento finanziario e gli strumenti principali per controllare la gestione dei risultati dell'azienda.... [-]

Spagna Madrid
May 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano