Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Senegal

Guarda i Master in Controllo amministrativo in Senegal 2017/2018

Controllo amministrativo

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Controllo di Gestione di laurea si propone di formare gli studenti per la valutazione e il miglioramento delle prestazioni del cambiamento aziendale. Si creerà esperti nella generazione di indicatori per monitorare il cambiamento e garantire la corretta applicazione delle strategie aziendali.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Le migliori Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Senegal 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Audit E Controllo Di Gestione Specializzata

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2018 Senegal Dakar

Le lezioni del controllo di gestione e d'informazione integrare l'approccio per processi di controllo di gestione: controllare gli strumenti di sistema le informazioni per la contabilità e l'ingegneria finanziaria; controllare il processo di bilancio e costruire un sistema di cruscotti, funzioni di sterzo animati e per riflettere sulla misura della performance. [+]

I migliori Master in Controllo amministrativo in Senegal 2017/2018. Le lezioni del controllo di gestione e d'informazione integrare l'approccio per processi di controllo di gestione: controllare gli strumenti di sistema le informazioni per la contabilità e l'ingegneria finanziaria; controllare il processo di bilancio e costruire un sistema di cruscotti, funzioni di sterzo animati e per riflettere sulla misura della performance. L'esperienza del controller di gestione: Condurre un rischio d'impresa di controllo missione di audit interno attraverso il controllo interno, analizzare le norme tecniche specifiche e l'audit interno. Egli è in grado di comprendere le questioni di principi contabili internazionali e il controllo della finanza aziendale per il supporto decisionale manager. Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. Dura quattro semestri suddivisi in specialità offrendo così allo studente un orizzonte ricco e variegato in Auditing e controllo di gestione. Per ottenere il Master in Auditing e controllo, al di là della validazione delle unità didattiche studente dovrebbe avere una memoria, e sostenere il passo. PROFILO È PER MASTER? I manager che in primo luogo sono dotate di comprovate competenze accademiche adatte per gli studi di dottorato terzo ciclo attraverso la ricerca nella specialità, gli altri Dirigenti con professionalità comprovate nelle economie Audit e controllo... [-]