Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Marocco

Guarda i Master in Controllo amministrativo in Marocco 2018

Controllo amministrativo

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

capacità di gestione possono desiderare in vari settori in tutto il mondo. Questo è il motivo per il perseguimento di una formazione in controllo di gestione può essere un percorso intelligente per alcuni studenti. I corsi hanno lo scopo di impartire le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in modo efficace all'interno di quasi ogni posizione di gestione.

Marocco; ufficialmente il Regno del Marocco. è il più occidentale dei paesi del Nord Africa. Ha coste atlantiche e mediterranee, e un interno montagna aspra. Le principali risorse dell'economia marocchina sono l'agricoltura, i fosfati, il turismo e il tessile.

Le migliori Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Marocco 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Controllo amministrativo Marocco. Prova con la categoria Master.

Search for similar programs here