Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo negli Vannes in Francia

Guarda i Master in Controllo amministrativo negli Vannes in Francia 2017/2018

Controllo amministrativo

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un Master in Controllo di Gestione di laurea si propone di formare gli studenti per la valutazione e il miglioramento delle prestazioni del cambiamento aziendale. Si creerà esperti nella generazione di indicatori per monitorare il cambiamento e garantire la corretta applicazione delle strategie aziendali.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Controllo amministrativo negli Vannes in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Mastere Esecutivo: Controllo Di Gestione E La Gestione Delle Prestazioni

Brest Business School
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi September 2018 Francia Brest Vannes + di 1

Il Master in Controllo di gestione e la gestione delle prestazioni del Brest Business School è offerto a studenti e professionisti in programma di studi tradizionale o alternativamente. [+]

Master in Controllo amministrativo negli Vannes in Francia. Il Master in Controllo di gestione e la gestione delle prestazioni del Brest Business School è offerto a studenti e professionisti in programma di studi tradizionale o alternativamente. L'occupabilità al centro del sistema educativo, le conoscenze di base e una particolare apertura verso l'aiuto internazionale per catturare in vivo le conoscenze e le competenze necessarie per esercitare il controllo di gestione, che impone aujourd 'hui come una missione strategica della società. OBIETTIVI Il nostro programma è particolarmente adatto per i manager che vogliono specializzarsi o ingegneri che vogliono acquisire una doppia competenza. La formazione ospita anche i dipendenti attivi o riqualificazione. Si sviluppa attorno ai seguenti obiettivi di apprendimento: Vale a dire la regolazione dello sterzo e dashboard per la strategia di business Padroneggia nuovi strumenti di misurazione e di gestione delle prestazioni (ERP, BI) Essere in grado di eseguire in modo efficace progettazione di un sistema informativo per la gestione Avere una buona apertura internazionale e padroneggiare inglese professionale Opportunità Responsabile del controllo di gestione; revisore interno; controllore industriale gestione e / o internazionale; Gestione Analyst; controllore finanziario; CFO; consulente (gestione, ERP o sistema informativo di gestione ERP); organizzazione responsabile; direttore dei sistemi di gestione; cruscotti responsabili; amministrativo e responsabile finanziario; Project Manager; Generale ... Partnership benefici di formazione di partenariati privilegiati: DFCG: Associazione dei Direttori Finanziari e Controllo di Gestione SAP: numero 1 del mondo pacchetto software di gestione integrata (ERP). I professionisti sono associati con la progettazione del programma... [-]