Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Bretagna in Francia

Guarda i Master in Controllo amministrativo in Bretagna in Francia 2017/2018

Controllo amministrativo

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il controllo di gestione può essere una soluzione adatta per gli studenti che cercano di migliorare le loro porte di carriera o aperti esistenti per uno nuovo. I corsi potrebbero aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per lavorare in posizioni come direttore della logistica e direttore di qualità in aziende globali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

In piedi nel nord-ovest penisola nel nord-ovest Francia è Bretagna Città. Ha più di 4 milioni di abitanti. Bretagna ha oltre 8 principali università e numerosi istituti superiori.

Richiedi informazioni sui Master in Controllo amministrativo in Bretagna in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Mastere Esecutivo: Controllo Di Gestione E La Gestione Delle Prestazioni

Brest Business School
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi September 2018 Francia Brest Vannes + di 1

Il Master in Controllo di gestione e la gestione delle prestazioni del Brest Business School è offerto a studenti e professionisti in programma di studi tradizionale o alternativamente. [+]

Master in Controllo amministrativo in Bretagna in Francia. Il Master in Controllo di gestione e la gestione delle prestazioni del Brest Business School è offerto a studenti e professionisti in programma di studi tradizionale o alternativamente. L'occupabilità al centro del sistema educativo, le conoscenze di base e una particolare apertura verso l'aiuto internazionale per catturare in vivo le conoscenze e le competenze necessarie per esercitare il controllo di gestione, che impone aujourd 'hui come una missione strategica della società. OBIETTIVI Il nostro programma è particolarmente adatto per i manager che vogliono specializzarsi o ingegneri che vogliono acquisire una doppia competenza. La formazione ospita anche i dipendenti attivi o riqualificazione. Si sviluppa attorno ai seguenti obiettivi di apprendimento: Vale a dire la regolazione dello sterzo e dashboard per la strategia di business Padroneggia nuovi strumenti di misurazione e di gestione delle prestazioni (ERP, BI) Essere in grado di eseguire in modo efficace progettazione di un sistema informativo per la gestione Avere una buona apertura internazionale e padroneggiare inglese professionale Opportunità Responsabile del controllo di gestione; revisore interno; controllore industriale gestione e / o internazionale; Gestione Analyst; controllore finanziario; CFO; consulente (gestione, ERP o sistema informativo di gestione ERP); organizzazione responsabile; direttore dei sistemi di gestione; cruscotti responsabili; amministrativo e responsabile finanziario; Project Manager; Generale ... Partnership benefici di formazione di partenariati privilegiati: DFCG: Associazione dei Direttori Finanziari e Controllo di Gestione SAP: numero 1 del mondo pacchetto software di gestione integrata (ERP). I professionisti sono associati con la progettazione del programma... [-]