Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Francia

Guarda i Master in Controllo amministrativo in Francia 2017/2018

Controllo amministrativo

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Controllo di Gestione si propone di fornire agli studenti gli strumenti per monitorare il cambiamento aziendale. Gli studenti saranno in grado di valutare le prestazioni, garantire la corretta attuazione di strategie e di sviluppare sistemi per valutare i possibili processi di cambiamento che devono essere intraprese.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Controllo amministrativo in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Mastere Esecutivo: Controllo Di Gestione E La Gestione Delle Prestazioni

Brest Business School
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi September 2018 Francia Brest Vannes + di 1

Il Master in Controllo di gestione e la gestione delle prestazioni del Brest Business School è offerto a studenti e professionisti in programma di studi tradizionale o alternativamente. [+]

I migliori Master in Controllo amministrativo in Francia 2017/2018. Il Master in Controllo di gestione e la gestione delle prestazioni del Brest Business School è offerto a studenti e professionisti in programma di studi tradizionale o alternativamente. L'occupabilità al centro del sistema educativo, le conoscenze di base e una particolare apertura verso l'aiuto internazionale per catturare in vivo le conoscenze e le competenze necessarie per esercitare il controllo di gestione, che impone aujourd 'hui come una missione strategica della società. OBIETTIVI Il nostro programma è particolarmente adatto per i manager che vogliono specializzarsi o ingegneri che vogliono acquisire una doppia competenza. La formazione ospita anche i dipendenti attivi o riqualificazione. Si sviluppa attorno ai seguenti obiettivi di apprendimento: Vale a dire la regolazione dello sterzo e dashboard per la strategia di business Padroneggia nuovi strumenti di misurazione e di gestione delle prestazioni (ERP, BI) Essere in grado di eseguire in modo efficace progettazione di un sistema informativo per la gestione Avere una buona apertura internazionale e padroneggiare inglese professionale Opportunità Responsabile del controllo di gestione; revisore interno; controllore industriale gestione e / o internazionale; Gestione Analyst; controllore finanziario; CFO; consulente (gestione, ERP o sistema informativo di gestione ERP); organizzazione responsabile; direttore dei sistemi di gestione; cruscotti responsabili; amministrativo e responsabile finanziario; Project Manager; Generale ... Partnership benefici di formazione di partenariati privilegiati: DFCG: Associazione dei Direttori Finanziari e Controllo di Gestione SAP: numero 1 del mondo pacchetto software di gestione integrata (ERP). I professionisti sono associati con la progettazione del... [-]