Lauree di secondo livello in Consulenza in Malesia

Guarda i Master in Consulenza in Malesia 2017

Consulenza

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Consulenza riferisce alla donazione di consulenza professionale all'interno di una particolare area, come la gestione aziendale, marketing, contabilità e risorse umane. Gli studenti possono imparare a valutare le debolezze e migliorare la società per fare raccomandazioni.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Consulenza in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Counselling Professionale

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni July 2017 Malesia Selangor + di 1

Il Master of Professional Counselling in Monash University Malesia è un corso di skill-based adatto a quelli con un interesse per la consulenza. [+]

I migliori Master in Consulenza in Malesia 2017. Il Master di Counselling Professionale in Monash University Malesia è un corso di skill-based adatto a quelli con un interesse per la consulenza. Si è tenuto da docenti universitari con una vasta esperienza di lavorare come consulenti professionali / psicologi. Questo corso è progettato per preparare a diventare consulenti registrati in contesti quali la comunità di salute mentale, scuole, centri sanitari, luoghi di lavoro, e in uno studio privato. Il corso è adatto anche se si sta già lavorando in varie professioni che desiderano utilizzare le competenze di consulenza in ruoli come l'insegnamento, lavoro sociale e delle risorse umane. Una caratteristica distintiva del corso è la sua attenzione per preparare gli studenti ad essere consulenti culturalmente competenti in Malesia e nella regione. Questo corso richiede di effettuare 504 ore di tirocini clinici, tra cui un minimo di 192 ore di contatto con il cliente. Attraverso questi posizionamenti obbligatorie, si ha l'opportunità di applicare la teoria alla pratica sotto la supervisione in ambito clinico. RICONOSCIMENTI PROFESSIONALI Il corso sarà presentato per l'accreditamento dalle seguenti organizzazioni professionali: Malaysian Consiglio di Consiglieri (Lembaga Kaunselor Malesia) Australiano Counselling Association (ACA) Psicoterapia e Counselling Federation of Australia (PACFA STRUTTURA DEL CORSO Questo corso consiste di anticipo unità prepatory, unità di base e unità di applicazione. È necessario completare: (A) Quattro unità prepatory avanzate (24 punti) Consulenza e pratica la teoria La crescita umana e lo sviluppo durata della vita Problemi di salute mentale: il dolore, il trauma... [-]