Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli Potsdam negli USA

Guarda i Master in Construction Engineering negli Potsdam negli USA 2018/2019

Construction Engineering

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Pianificare e gestire la costruzione di infrastrutture con una formazione superiore in ingegneria edile. Competenze e conoscenze ottenute da tale grado possono offrire agli studenti opportunità di carriera nel governo locale e federale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Potsdam, una città di New York, Stati Uniti d'America, prende il nome di Potsdam in Germania. Gli istituti di istruzione superiore nella città offrono due anni e quattro anni gradi programmi nel campo differente. Gli istituti inoltre fornire una formazione avanzata in musica.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli Potsdam negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Me in ingegneria civile e ambientale (concentrazione costruzione Ingegneria Gestionale)

Clarkson University Graduate School
online Campus Part time 2 - 3 anni September 2019 Stati Uniti d'America Potsdam + di 1

Il Master di Ingegneria (ME), laurea in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Edile Management (CEM) è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Civile o da un'altra disciplina ingegneristica. [+]

Il nostro programma

Il Master di Ingegneria (ME), laurea in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Edile Management (CEM) è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Civile o da un'altra disciplina ingegneristica.

I requisiti di laurea sono

Totale di 30 crediti universitari Tre corsi di base CEM (9 crediti) Tre Ingegneria Civile e Ambientale (CEE) corsi seguiti dalla nostra lista elettiva (9 crediti) Tre corsi di gestione aziendale (9 crediti) ME Progetto (3 crediti).

La pista CEM è stato progettato per la flessibilità dando agli studenti la possibilità di scegliere corsi che soddisfi le loro esigenze e il calendario. Il consulente CEM programma è il direttore di CEM (Erik Backus). Il progetto consigliere CEM sarà selezionato di comune accordo tra il direttore del CEM, lo studente, e del progetto consigliere. Al termine del lavoro di progetto, lo studente preparerà una relazione formale e sottopone al consulente di progetto. Quando il report viene approvato dal consulente, i crediti di progetto saranno concessi formalmente. crediti di progetto possono essere prese in estate.... [-]