Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli New York negli USA

Guarda i Master in Construction Engineering negli New York negli USA 2018/2019

Construction Engineering

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Pianificare e gestire la costruzione di infrastrutture con una formazione superiore in ingegneria edile. Competenze e conoscenze ottenute da tale grado possono offrire agli studenti opportunità di carriera nel governo locale e federale.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli New York negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Me in ingegneria civile e ambientale (concentrazione costruzione Ingegneria Gestionale)

Clarkson University Graduate School
online Campus Part time 2 - 3 anni September 2019 Stati Uniti d'America Potsdam + di 1

Il Master di Ingegneria (ME), laurea in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Edile Management (CEM) è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Civile o da un'altra disciplina ingegneristica. [+]

Il nostro programma

Il Master di Ingegneria (ME), laurea in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Edile Management (CEM) è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Civile o da un'altra disciplina ingegneristica.

I requisiti di laurea sono

Totale di 30 crediti universitari Tre corsi di base CEM (9 crediti) Tre Ingegneria Civile e Ambientale (CEE) corsi seguiti dalla nostra lista elettiva (9 crediti) Tre corsi di gestione aziendale (9 crediti) ME Progetto (3 crediti).

La pista CEM è stato progettato per la flessibilità dando agli studenti la possibilità di scegliere corsi che soddisfi le loro esigenze e il calendario. Il consulente CEM programma è il direttore di CEM (Erik Backus). Il progetto consigliere CEM sarà selezionato di comune accordo tra il direttore del CEM, lo studente, e del progetto consigliere. Al termine del lavoro di progetto, lo studente preparerà una relazione formale e sottopone al consulente di progetto. Quando il report viene approvato dal consulente, i crediti di progetto saranno concessi formalmente. crediti di progetto possono essere prese in estate.... [-]