Filter
Lauree di secondo livello
Stati Uniti d'America New York Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Construction Engineering negli New York negli USA 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma di studi in ingegneria edile può essere utile per gli studenti che vogliono cercare lavoro nel settore della città, prendendo parte integrante nella progettazione e costruzione di infrastrutture civili.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli New York negli USA 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Construction Engineering, New York

Clarkson University Graduate School

Il Master in Ingegneria Civile e Ambientale (ME) in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Gestionale degli Ingegneri (CEM) è disponibile per ... [+]

Il Master in Ingegneria Civile e Ambientale (ME) in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Gestionale degli Ingegneri (CEM) è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Civile o un'altra disciplina ingegneristica.

I requisiti di laurea sono

Totale di 30 crediti di laureaThree Core CEM Courses (9 crediti)Tre corsi di ingegneria civile e ambientale (CEE) presi dalla nostra lista elettiva (9 crediti)Tre corsi di gestione aziendale (9 crediti)Progetto ME (3 crediti).

La pista CEM è progettata per offrire agli studenti la flessibilità di scegliere i corsi che soddisfano le loro esigenze e il loro programma. Il consulente del programma CEM è il direttore di CEM (Erik Backus). Il consulente del progetto CEM sarà selezionato attraverso un accordo reciproco tra il direttore del CEM, lo studente e il consulente del progetto. Al completamento del lavoro del progetto, lo studente preparerà una relazione formale e la sottoporrà al consulente del progetto. Quando il rapporto è approvato dal consulente, i crediti del progetto saranno concessi formalmente. I crediti del progetto possono essere presi in estate.... [-]

Stati Uniti d'America Potsdam
Agosto 2019
Part-time
2 - 3 anni
Campus
online
Per saperne di più in italiano