Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli Washington negli USA

Guarda i Master in Construction Engineering negli Washington negli USA 2019

Construction Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un programma di studi in ingegneria edile può essere utile per gli studenti che vogliono cercare lavoro nel settore della città, prendendo parte integrante nella progettazione e costruzione di infrastrutture civili.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli Washington negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Ingegneria delle Costruzioni (MEng)

The George Washington University - School of Engineering & Applied Science
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2019 Stati Uniti d'America Washington + di 1

Il Master of Engineering (MEng) nel campo del programma di ingegneria delle costruzioni fornisce agli studenti la conoscenza delle principali tendenze e innovazioni tecnologiche nel settore delle costruzioni moderne attraverso corsi e l'interazione con importanti leader del settore. Il curriculum è stato progettato per riflettere le conoscenze più aggiornate nei settori della pianificazione, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di strutture costruite. Al completamento del programma, i laureati possono aspettarsi di avere le conoscenze e le competenze necessarie per essere esperti di ingegneria edile, a livello locale e nazionale. [+]

Osservazione del Programma

Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale , il Master of Engineering (MEng) in Ingegneria delle Costruzioni aiuta gli studenti ad affrontare, valutare e ideare soluzioni ad alcuni dei più grandi problemi che affliggono le moderne infrastrutture e l'ambiente di oggi. Questo programma fornisce agli studenti la conoscenza delle principali tendenze e innovazioni tecnologiche nel settore delle costruzioni moderne attraverso corsi e l'interazione con importanti leader del settore. Il curriculum è stato progettato per riflettere le conoscenze più aggiornate nei settori della pianificazione, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di strutture costruite. Al completamento del programma, i laureati possono aspettarsi di avere le conoscenze e le competenze necessarie per essere esperti di ingegneria edile, a livello locale e nazionale.... [-]