Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli Washington negli USA

Guarda i Master in Construction Engineering negli Washington negli USA 2018/2019

Construction Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Pianificare e gestire la costruzione di infrastrutture con una formazione superiore in ingegneria edile. Competenze e conoscenze ottenute da tale grado possono offrire agli studenti opportunità di carriera nel governo locale e federale.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli Washington negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Ingegneria delle Costruzioni (MEng)

The George Washington University - School of Engineering & Applied Science
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni January 2019 Stati Uniti d'America Washington + di 1

Il Master of Engineering (MEng) nel campo del programma di ingegneria delle costruzioni fornisce agli studenti la conoscenza delle principali tendenze e innovazioni tecnologiche nel settore delle costruzioni moderne attraverso corsi e l'interazione con importanti leader del settore. Il curriculum è stato progettato per riflettere le conoscenze più aggiornate nei settori della pianificazione, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di strutture costruite. Al completamento del programma, i laureati possono aspettarsi di avere le conoscenze e le competenze necessarie per essere esperti di ingegneria edile, a livello locale e nazionale. [+]

Osservazione del Programma

Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale , il Master of Engineering (MEng) in Ingegneria delle Costruzioni aiuta gli studenti ad affrontare, valutare e ideare soluzioni ad alcuni dei più grandi problemi che affliggono le moderne infrastrutture e l'ambiente di oggi. Questo programma fornisce agli studenti la conoscenza delle principali tendenze e innovazioni tecnologiche nel settore delle costruzioni moderne attraverso corsi e l'interazione con importanti leader del settore. Il curriculum è stato progettato per riflettere le conoscenze più aggiornate nei settori della pianificazione, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di strutture costruite. Al completamento del programma, i laureati possono aspettarsi di avere le conoscenze e le competenze necessarie per essere esperti di ingegneria edile, a livello locale e nazionale.... [-]