Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Construction Engineering negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Construction Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Pianificare e gestire la costruzione di infrastrutture con una formazione superiore in ingegneria edile. Competenze e conoscenze ottenute da tale grado possono offrire agli studenti opportunità di carriera nel governo locale e federale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master completo nella gestione della costruzione

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2019 Spagna Barcellona

Nella realizzazione di un'opera intervento coordinato di vari agenti, come promotore, committente pubblico o privato, il progettista, il direttore dei lavori, costruttore, industriali e pubbliche amministrazioni è necessario. [+]

Nella realizzazione di un'opera intervento coordinato di vari agenti, come promotore, pubblico o cliente privato, il progettista, il direttore dei lavori, costruttore, industriale e necessaria pubblica amministrazione. In questo senso, l'industria delle costruzioni chiede da un professionista che ha una formazione che riunisce le aree di conoscenza di tutti questi agenti per lungo tempo.

La fondazione didattico fornito dagli studi universitari tecnici in questo campo (ingegneria e architetture tecniche e superiore) non includono nei loro programmi la gestione integrata del processo di costruzione. In questo contesto, il Master in Gestione Edilizia integrata fornisce un addestramento stretto per le esigenze del mercato del lavoro del settore delle costruzioni, sottolineando un processo di apprendimento semplificato e accelerato la gestione completa di tutto il processo di costruzione.... [-]