Lauree di secondo livello in Construction Engineering nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Construction Engineering nella Repubblica Ceca 2018

Construction Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Le migliori Lauree di secondo livello in Construction Engineering nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Master In Costruzione

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Repubblica Ceca Ostrava

Questo programma vi equipaggiare con le conoscenze avanzate e le competenze professionali per avere successo nel settore stimolante, dinamico e altamente in-demand di ingegneria civile. Il Fauclty di Ingegneria Civile pone un forte accento su come aiutare si applica la acquisito conoscenze ai problemi del mondo reale. [+]

Branch Profilo

Imprese edili è focalizzata sulla progettazione e realizzazione di una serie di opere di ingegneria civile, quali capannoni, lavori di Trasporti, e molti altri. Questo programma vi equipaggiare con le conoscenze avanzate e le competenze professionali per avere successo nel settore stimolante, dinamico e altamente in-demand di ingegneria civile.

Il Facoltà di ingegneria civile pone un forte accento su come aiutare si applica la acquisito conoscenze ai problemi del mondo reale. Oltre il 50% di tutte le lezioni sono presi sia nei laboratori o in lezioni pratiche-oriented. Questo vi permetterà di interfacciare le conoscenze teoriche acquisite con esempi di vita reale del settore edilizio. ... [-]