Lauree di secondo livello in Construction Engineering In Portogallo

Guarda i Master in Construction Engineering In Portogallo 2019

Construction Engineering

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

L'istruzione superiore nell'ingegneria delle costruzioni può dare agli studenti le competenze necessarie per costruire ponti, gallerie e altri elementi dell'infrastruttura integrati per lo sviluppo di città e autostrada e la gestione del flusso di traffico.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Construction Engineering In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria Civile - costruzione di edifici

Polytechnic of Leiria
Campus A tempo pieno 24 mesi October 2019 Portogallo Leiria

Per concedere la Laurea in Ingegneria Civile - Costruzione Edilizia, che consentano ai detentori di un corso di laurea in un campo simile a proseguire gli studi. [+]

Master in Ingegneria Civile - Edilizia

Per concedere la Laurea in Ingegneria Civile - Costruzione Edilizia, che consentano ai detentori di un corso di laurea in un campo simile di proseguire gli studi, e migliorare le loro conoscenze sulla costruzione civile, strutture, idraulica e ambientale, progettazione stradale, progettazione, e il trasporto. In questo grado, gli studenti svilupperanno applicazioni originali in un campo specifico, per fare un progetto, una tesi o uno stage. Al termine del master, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1) applicare le conoscenze acquisite, capire e risolvere i problemi in situazioni nuove e sconosciute, in un contesto ampio e multidisciplinare; 2) Sviluppare soluzioni e prendere decisioni in situazioni reali, con informazioni limitate o incomplete; 3) comunicare le proprie conclusioni e fondamenti agli esperti e ai non esperti, chiaramente e senza ambiguità; 4) impegnarsi autonomamente nell'apprendimento permanente.... [-]