Lauree di secondo livello in Construction Engineering in Malesia

Guarda i Master in Construction Engineering in Malesia 2018/2019

Construction Engineering

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'istruzione superiore nell'ingegneria delle costruzioni può dare agli studenti le competenze necessarie per costruire ponti, gallerie e altri elementi dell'infrastruttura integrati per lo sviluppo di città e autostrada e la gestione del flusso di traffico.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Construction Engineering in Malesia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master di Ingegneria strutturale e di costruzione

Universiti Putra Malaysia
Campus A tempo pieno January 2019 Malesia Shah Alam

Questo programma è progettato per fornire l'esposizione e la conoscenza approfondita teorico in ingegneria strutturale e gestione della costruzione. Corsi comprende i nuclei e facoltativi, che principalmente sulla progettazione strutturale e l'analisi e due corsi interessanti gestione della costruzione. [+]

Master di Ingegneria Strutturale e Costruzione

Questo programma è progettato per fornire l'esposizione e la conoscenza approfondita teorico in ingegneria strutturale e gestione della costruzione. Corsi comprende i nuclei e facoltativi, che principalmente sulla progettazione strutturale e l'analisi e due corsi interessanti gestione della costruzione.

PROGRAMMA DETTAGLI

Requisiti di credito per la laurea

Gli studenti che si iscrivono nell'ambito di questo programma devono soddisfare 40 crediti di corsi di laurea. Le distribuzioni di credito per i corsi obbligatori, corsi elettivi e il progetto sono i seguenti:

Corsi obbligatori 24 crediti Corso elettivo 6 crediti Dissertazione 10 Crediti Corsi obbligatori Gli studenti devono prendere tutti i corsi obbligatori di cui: ECV5201 avanzata Structural Analysis 3 crediti ECV5202 Meccanica solidi avanzati 3 crediti ECV5203 Finite Element Method 3 crediti ECV5204 Dinamica Strutturale 3 crediti ECV5221 strutture in cemento armato 3 crediti ECV5701 Advanced Technology Concrete 3 crediti Gestione ECV5703 commercio costruzione 3 crediti ECV5990 Tesi 10 crediti Nota: ECV5990 - Tesi è svolta nell'arco di due semestri. Corsi elettivi Gli studenti devono prendere almeno 6 crediti (2 corsi) fuori dei corsi elencati: ECV4203 progettazione di edifici alti 3 crediti ECV4701 Struttura di valutazione e riabilitazione 3 crediti ECV5222 precompresso Strutture di calcestruzzo 3 crediti Strutture in acciaio ECV5223 3 crediti ECV5224 Ponte progettazione e analisi 3 crediti Strutture ECV5225 resistenza sismica 3 crediti ECV5305 fondamento profondo 3 crediti ECV5702 Project Management 3 crediti Identificazione sui corsi elettivi per lo studente sarà fatta dal coordinatore del programma. REQUISITI PER L'AMMISSIONE Un richiedente con... [-]