Lauree di secondo livello in Construction Engineering nel Regno Unito

Guarda i Master in Construction Engineering nel Regno Unito 2019

Construction Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Pianificare e gestire la costruzione di infrastrutture con una formazione superiore in ingegneria edile. Competenze e conoscenze ottenute da tale grado possono offrire agli studenti opportunità di carriera nel governo locale e federale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Construction Engineering nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Construction Engineering Regno Unito. Prova con la categoria MSc Construction Engineering.

Search for similar programs here