Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Construction Engineering negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019

Construction Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'istruzione superiore nell'ingegneria delle costruzioni può dare agli studenti le competenze necessarie per costruire ponti, gallerie e altri elementi dell'infrastruttura integrati per lo sviluppo di città e autostrada e la gestione del flusso di traffico.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Dubai è una delle città più avanzate e moderne del mondo. La città è sede di una bellissima architettura, le grandi imprese e le attrazioni turistiche. La città è anche sede di alcune delle università e college più prestigiosi della regione.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Construction Engineering Emirati Arabi Uniti Dubai. Prova con la categoria Master.

Search for similar programs here