Lauree di secondo livello in Construction Engineering a Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Construction Engineering a Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2018

Construction Engineering

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Dubai è una città situata nel Emirati Arabi Uniti ed è uno dei sette emirati che compongono il paese. Con una popolazione di oltre 2 milioni di abitanti, si classifica come l'emirato più popoloso degli Emirati Arabi Uniti. E 'uno degli skyline e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno di più alti e unici.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering a Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2018

Ulteriori informazioni

Ingegneria Edile MTech E Gestione

Manipal University Dubai
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Emirati Arabi Uniti Dubai

programma di costruzione Engineering & Management mira alla progettazione, pianificazione e gestione dei progetti di infrastrutture commerciali, industriali e residenziali. Questo programma prepara gli studenti a condurre e coordinare la pianificazione, budgeting, la sicurezza, le decisioni sul posto, la disponibilità di materiali, aspetti legali del progetto, e in modo più efficace. [+]

I FATTI IN BREVE

5 scuole 30 programmi 40 nazionalità 2000+ studenti 4000+ Alumni

PANORAMICA

programma di costruzione Engineering & Management mira alla progettazione, pianificazione e gestione dei progetti di infrastrutture commerciali, industriali e residenziali. Questo programma prepara gli studenti a condurre e coordinare la pianificazione, budgeting, la sicurezza, le decisioni sul posto, la disponibilità di materiali, aspetti legali del progetto, e in modo più efficace.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL PROGRAMMA:

team di docenti esperti provenienti da università e industria. Industria orientata curriculum. programma di stage e progetti di Industria sponsorizzati. Opportunità di far parte di varie società professionali come American Society of Civil Engineers. modulo di supporto centro di sviluppo di carriera per Stage e Placement. Forte Alumni Network ... [-]