Lauree di secondo livello in Construction Engineering negli Pernik in Bulgaria

Guarda i Master in Construction Engineering negli Pernik in Bulgaria 2018/2019

Construction Engineering

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Pianificare e gestire la costruzione di infrastrutture con una formazione superiore in ingegneria edile. Competenze e conoscenze ottenute da tale grado possono offrire agli studenti opportunità di carriera nel governo locale e federale.

Bulgaria esiste da più di 13 secoli in Europa, che collega Est e Ovest. Gli studenti internazionali facilmente inserirsi nella società culturale bulgaro e godere di una vita piena di emozioni, divertimento e creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Construction Engineering negli Pernik in Bulgaria 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ristrutturazione di edifici e strutture

European Polytechnical University
Campus A tempo pieno October 2018 Bulgaria Pernik

L'educazione mira a fornire formazione specialistica nel campo della ristrutturazione, ricostruzione e ammodernamento di edifici e strutture. Questo obiettivo è raggiunto attraverso l'espansione e l'arricchimento delle conoscenze teoriche nella preparazione degli studenti che consentirebbe la realizzazione di laureati in una vasta gamma di attività nel campo dell'edilizia. [+]

L'educazione mira a fornire formazione specialistica nel campo della ristrutturazione, ricostruzione e ammodernamento di edifici e strutture. Questo obiettivo è raggiunto attraverso l'espansione e l'arricchimento delle conoscenze teoriche nella preparazione degli studenti che consentirebbe la realizzazione di laureati in una vasta gamma di attività nel campo dell'edilizia.

Gli ingegneri, che hanno conseguito la laurea specialistica in questo settore, acquisiscono conoscenze e competenze per risolvere problemi strutturali e tecnologici relativi alla ristrutturazione di edifici e strutture, compresa l'analisi della documentazione tecnica, la selezione di materiali e sistemi appropriati, l'implementazione di varie operazioni nel processo di costruzione associato alla ristrutturazione di edifici e strutture, conoscenze economiche e capacità di gestione nella pratica di costruzione.... [-]