MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Conservazione negli Firenze in Italia 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Lo studio della conservazione esamina l'interazione delle risorse naturali e delle attività umane per scoprire i modi per creare una coesistenza sostenibile. Gli studenti possono imparare ad analizzare le situazioni ambientali attuali e il degrado e sviluppare metodi per migliorare l'ecosistema.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Conservazione negli Firenze in Italia 2020

1 Risultati in Conservazione, Firenze Filter

Maestri nella conservazione e nel restauro dell'arte

Palazzo Spinelli Group
Corsi Executive
<
Tempo pieno
<
1500 ore
Italiano
Campus

Questo Master intende preparare i candidati che intendono lavorare nel settore dei Beni Culturali. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare un approccio pragmatico e p ...

Ulteriori informazioni