Lauree di secondo livello in Comunicazoni wireless a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Comunicazoni wireless a Barcellona in Spagna 2018

Comunicazoni wireless

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazoni wireless a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Comunicazioni Wireless

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Spagna Barcellona + di 1

Le comunicazioni wireless hanno giocato un ruolo chiave negli ultimi due decenni come il principale motore di innovazione e la crescita economica in vari settori della società. [+]

Le comunicazioni wireless hanno giocato un ruolo chiave negli ultimi due decenni come il principale motore di innovazione e la crescita economica in vari settori della società. L'integrazione delle comunicazioni wireless con Internet ha rivoluzionato il modo in entrambi i primi sono usati e condizionato il loro sviluppo, che richiede continua innovazione tecnologica per soddisfare le esigenze sia degli utenti e delle applicazioni.

Il Interuniversitario Master in Wireless Communications attinge l'esperienza di ricerca di entrambi dell'Università Politecnica della Catalogna (UPC) e Università Pompeu Fabra (UPF) per offrire una visione fresca e moderna di entrambe le tecnologie di comunicazione wireless attuali e future, affrontando tutti gli aspetti teorici e pratici ritenuti rilevanti per la formazione dei futuri ricercatori nel campo.... [-]