Lauree di secondo livello in Comunicazoni wireless in Finlandia

Guarda i Master in Comunicazoni wireless in Finlandia 2019

Comunicazoni wireless

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazoni wireless in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Wireless Communications Engineering

University of Oulu
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Oulu

[+]

A seconda della scelta dello studente, questo modulo opzionale consente di ampliare le competenze degli studenti nei campi di analogico pratico e progettazione elettronica digitale, componenti RF, mobile computing e sociale, processori di segnale, il video e l'elaborazione dei segnali biomedici, visione artificiale, e diversi computer tradizionale corsi di scienza e ingegneria tenuto conferenze in lingua inglese.

E 'anche possibile farlo in un gruppo di ricerca presso l'università, o in alcune altre unità di ricerca. Ogni studente è responsabile per la ricerca del datore di lavoro per il periodo di formazione da lui / lei. Nel caso uno studente non è in grado di trovare la posizione formazione nel settore dell'elettronica, il programma WCE aiuterà a trovare opportunità di formazione in un gruppo di ricerca presso l'università. Dipartimento di Ingegneria delle Telecomunicazioni e centro per le comunicazioni senza fili offre ogni anno di formazione e borse di tesi di laurea per tutti i nostri studenti WCE. E 'anche possibile impiegare precedente esperienza lavorativa studente ottenuta dopo B.Sc. ... [-]