71 Master Programmi in Comunicazione in Spagna for 2024

Master Programmi in Comunicazione in Spagna for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questa laurea che combina marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce i nostri studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un entusiasmante programma di collocamento lavorativo, allo stesso tempo fornisce loro una solida e ampia base necessaria per esibirsi con successo come futuri professionisti nel mondo degli affari comunicazione.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    L'ascesa delle tecnologie digitali ha accelerato le interruzioni del business in qualsiasi settore, generando enormi opportunità guidate dall'innovazione. Durante il Master in Digital Transformation Leadership, acquisirai una profonda comprensione delle tecnologie emergenti e capirai come gestire strategie di business vincenti in un mondo digitale.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di Master in Marketing e Comunicazione vi fornirà le conoscenze e gli strumenti per ricoprire posizioni chiave nel marketing, nelle relazioni pubbliche, nella gestione degli eventi, nella comunicazione aziendale e nelle ricerche di mercato in un contesto aziendale moderno. Il programma si basa sui più innovativi approcci di ricerca internazionali per l'era digitale, che vi daranno un vantaggio competitivo quando entrerete nel mercato del lavoro.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Corporate Communication ti consentirà di conoscere e implementare i concetti principali e gli strumenti di lavoro esistenti su piattaforme digitali come blog, microblogging, social network. Stiamo affrontando cambiamenti vertiginosi di portata globale nella sfera sociale, economica e imprenditoriale. Ciò giustifica la necessità di conoscere e padroneggiare le nuove piattaforme digitali, sfruttandole adeguatamente e promuovendo così nuove dinamiche comunicative tra le organizzazioni ei loro clienti.

    • Barcelona, Spagna
    • Geneva, Svizzera
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La trasformazione digitale non è più un paradigma futuro, ma una realtà fondamentale. Il mondo degli affari si sta digitalizzando a un ritmo sorprendente e le aziende cercano attivamente visionari digitali, qualificati per sfruttare la propria esperienza e conoscenza in qualsiasi azienda che cerchi di rimanere competitiva. Questo programma esplora i modelli teorici e pratici, di implementazione e di business che compongono il business digitale e fornisce tutte le competenze chiave richieste nel mondo aziendale di oggi.

    • Online

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master online in Communication Management ti aiuterà a sviluppare le capacità di gestione chiave per guidare con successo la reputazione e la comunicazione aziendale nell'era digitale, gestire il marchio con una visione strategica ed esercitare una leadership sostenibile che aggiunge valore anche alla società.

    • Villanueva de la Cañada, Spagna
    • Arapiles, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Con il Master in Giornalismo Sportivo della UAX Rafa Nadal School of Sport ti specializzerai al massimo livello nel giornalismo sportivo, comprendendo la creazione, gestione e comunicazione di contenuti sportivi, coprendo tutti gli sport e i loro modelli di comunicazione. Padroneggerai i media digitali, le nuove piattaforme e le strategie di marketing sportivo più efficaci.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Questo Master in Gestione della comunicazione e nuove tecnologie a Madrid nasce per soddisfare la crescente domanda di professionisti qualificati in queste aree poco esplorate che offrono nuove e attraenti opportunità professionali.

    • Murcia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Spagnolo

    Lo studente laureato avrà conoscenze specialistiche sul (a) mercato dei contenuti digitali (struttura e trasformazione delle industrie dei contenuti dallo sviluppo di comunicazioni digitali e mobili, nuovi attori, modelli di business, canali di distribuzione, nuovi modelli di pubblicità, quadro normativo, ecc.), (b) nuovi formati di contenuto e strategie creative (integrazione transmediale, multischermo, integrazione nei social network, ecc.) e (c) strumenti e tecnologie (lingue, piattaforme e strumenti per la creazione di contenuti digitali con particolare attenzione ai dispositivi mobili) nonché alle nuove tecnologie per il valore aggiunto dei contenuti digitali (geolocalizzazione, realtà aumentata, gestione dei profili, pubblicità mirata, ecc.). Questo profilo consente l'imprenditorialità nella comunicazione, l'integrazione nei team dei media digitali e la ricerca nei contenuti e nella cultura digitali.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    I creatori di audiovisivi devono comprendere e sviluppare la padronanza degli strumenti che consentono loro di rappresentare le proprie idee. Strumenti che possono essere utilizzati per costruire messaggi indimenticabili e completare progetti in grado di catturare l'attenzione dello spettatore. Il movimento 3D e la grafica animata si sono affermati come due delle soluzioni più attraenti e funzionali per costruire il discorso di queste nuove finestre digitali sul mondo.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • Online Spain

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Questo master combina una solida formazione teorica con un approccio pratico ed è appositamente progettato per facilitare l'inserimento degli studenti nel mondo professionale del marketing digitale, della comunicazione e dei social network.

    • Online Spain
    • Villaviciosa de Odón, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Miscelato

    Inglese

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Nel programma Global Communication Leadership cerchiamo laureati e professionisti della comunicazione che desiderino migliorare le proprie competenze nei profili legati alla comunicazione più richiesti. Attraverso una metodologia innovativa basata su progetti applicati, innovazione e lezioni teoriche, oltre alle competenze pratiche e interpersonali, ti prepareremo per i lavori del futuro.