MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione nella Repubblica Ceca 2019/2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi di comunicazione servono per aiutare a costruire un insieme unico di competenze che in futuro schiuderà una vasta gamma di opportunità lavorative. Le competenze perfezionate grazie a questi studi sono molto richieste nell'attuale mercato del lavoro, quindi gli studenti possono scegliere tra una varietà di settori professionali.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione nella Repubblica Ceca 2019/2020

1 Risultati in Comunicazione, Repubblica Ceca Filter

Master in Society, Communication and Media (SCM)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Repubblica Ceca Praga

Master in Society, Communication and Media (SOCOME) è un programma di laurea di due anni, che fornisce agli studenti le conoscenze e le capacità analitiche nei campi degli studi dei media e della sociologia. Il programma aiuta gli studenti a comprendere e analizzare il ruolo dei mass media e dei social media nelle società contemporanee. I laureati acquisiranno familiarità con la conoscenza delle teorie classiche e aggiornate della società di massa, dei mass media e dei social media, che sono essenziali per i futuri esperti del settore. Inoltre, i laureati acquisiranno una conoscenza approfondita delle metodologie e delle applicazioni nello studio dei media e della società. Oltre a fornire agli studenti un solido bagaglio di conoscenze teoriche e metodologiche, il programma sottolinea lo sviluppo del pensiero critico e delle abilità pratiche degli studenti nel campo della ricerca sociale empirica. Grazie alla vasta gamma di competenze acquisite e approfondite durante i loro studi, i laureati diventano esperti di alto valore in molte professioni nei settori dell'industria dei media, pubbliche relazioni, ricerca sociale applicata, pubblica amministrazione, governance locale e globale, ONG, gruppi di riflessione , partiti politici e mondo accademico.