MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione negli Prague nella Repubblica Ceca 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di comunicazione aiutano gli studenti a costruire una vasta gamma di competenze di grande valore che aprono a un gran numero di opportunità di carriera negli anni a venire. Queste competenze sono molto richieste in diversi settori, il che significa che gli studenti godono di un'impareggiabile libertà al momento di scegliere un lavoro.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione negli Prague nella Repubblica Ceca 2019

1 Risultati in Comunicazione, Prague Filter

Master in Society, Communication and Media (SCM)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Repubblica Ceca Praga

Master in Society, Communication and Media (SOCOME) è un programma di laurea di due anni, che fornisce agli studenti le conoscenze e le capacità analitiche nei campi degli studi dei media e della sociologia. Il programma aiuta gli studenti a comprendere e analizzare il ruolo dei mass media e dei social media nelle società contemporanee. I laureati acquisiranno familiarità con la conoscenza delle teorie classiche e aggiornate della società di massa, dei mass media e dei social media, che sono essenziali per i futuri esperti del settore. Inoltre, i laureati acquisiranno una conoscenza approfondita delle metodologie e delle applicazioni nello studio dei media e della società. Oltre a fornire agli studenti un solido bagaglio di conoscenze teoriche e metodologiche, il programma sottolinea lo sviluppo del pensiero critico e delle abilità pratiche degli studenti nel campo della ricerca sociale empirica. Grazie alla vasta gamma di competenze acquisite e approfondite durante i loro studi, i laureati diventano esperti di alto valore in molte professioni nei settori dell'industria dei media, pubbliche relazioni, ricerca sociale applicata, pubblica amministrazione, governance locale e globale, ONG, gruppi di riflessione , partiti politici e mondo accademico.