MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione In Portogallo 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

I corsi di comunicazione permettono agli studenti di affinare le diverse competenze che risultano preziose nel mondo del lavoro contemporaneo. Questa specializzazione permette agli studenti di scegliere, dopo aver completato il programma di studi, tra una varietà di opzioni di carriera nei settori più disparati.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione In Portogallo 2019

2 Risultati in Comunicazione, Portogallo Filter

Marketing e maestro di comunicazione digitale

IMF Business School Portugal
online Part-time 720 ore Iscrizioni aperte Portogallo Portugal Online

marketing professionale e pubblicitario o di marketing digitale, imprenditori, amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono riorientare la loro carriera nel marketing digitale o che richiedono completare la propria formazione con contenuto specifico nel contesto digitale, per una visione strategica globale e prendere in considerazione i canali digitale nel marketing strategia di sviluppo, comunicazione e vendita

Informazioni aziendali

Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto
Campus Ottobre 2019 Portogallo Porto

Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolgere compiti di manager di informazione in un contesto di business. Nel contesto attuale, la MIE risponde alla sfida di promuovere le capacità imprenditoriali e di innovazione, la formazione di laureati con un profilo sincretica di varie discipline, in grado di riconoscere le informazioni come un valore strategico fondamentale per la gestione delle organizzazioni imprenditoriali. Questi laureati saranno in grado di promuovere l'ottimizzazione dei processi associati con la creazione e l'utilizzo di informazioni, supporto performance della società. Il corso prosegue il diploma di specializzazione in Business Information (PGIE) che si è svolta nel 2010-2011 e nel 2011-2012.