MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Comunicazione in Perù 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di comunicazione migliorano le competenze degli studenti in questo specifico settore e li preparano per una vasta gamma di carriere. Le competenze utilizzate in questo corso di studi possono essere sfruttate in un'ampia varietà di settori professionali, offrendo agli studenti una libertà senza pari quando si tratta di scegliere un lavoro.

Il Perù è un luogo buono e conveniente per intraprendere corsi di spagnolo (una volta che ci sei), soprattutto nella capitale, Lima. Il Perù è il terzo più grande paese del Sud America con un clima diverso avendo diversi habitat come la costa, giungla e altopiani. Massima università classifica è Pontificia Universidad Católica del Perú di Lima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione in Perù 2020

2 Risultati in Comunicazione, Perù Filter

Maestría Oficial en Comunicación Social de la Investigación Científica

VIU - Universidad Internacional de Valencia
Masters
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
Spagnolo
online

El mundo de la comunicación demanda actualmente una formalización especializada de los profesionales. El nuevo público demanda una mejor información, accesible pero más riguro ...

Ulteriori informazioni

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Master
Marzo 2021
<
Tempo pieno
Spagnolo
Campus

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore ...

Ulteriori informazioni