MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione negli Lima in Perù 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di comunicazione migliorano le competenze degli studenti in questo specifico settore e li preparano per una vasta gamma di carriere. Le competenze utilizzate in questo corso di studi possono essere sfruttate in un'ampia varietà di settori professionali, offrendo agli studenti una libertà senza pari quando si tratta di scegliere un lavoro.

Perù, ufficialmente la Repubblica del Perù, è un paese nella parte occidentale del Sud America. Perù ha circa 80 università con molte università più privati ​​che pubblici. La lingua principale è ancora in spagnolo, ma ci sono alcuni corsi creati appositamente per gli studenti internazionali.

Lima è la capitale del Perù, ed è famosa per essere una buona destinazione aziendale. Lima dispone di un business in forte espansione hotel a causa di questo motivo. Tenendo questo in mente le università a Lima come la Universidad de Lima e Universidad Nacional Mayor de San Marcos, sono dedicati a preparare gli studenti per competere bene nel mondo aziendale.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione negli Lima in Perù 2019

1 Risultati in Comunicazione, Lima Filter

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus Tempo pieno Marzo 2020 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione.