MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione in Italia 2019/2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I corsi di comunicazione migliorano le competenze degli studenti in questo specifico settore e li preparano per una vasta gamma di carriere. Le competenze utilizzate in questo corso di studi possono essere sfruttate in un'ampia varietà di settori professionali, offrendo agli studenti una libertà senza pari quando si tratta di scegliere un lavoro.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione in Italia 2019/2020

15 Risultati in Comunicazione, Italia Filter

Master in comunicazione internazionale (MIC)

International University of Languages and Media
Campus Tempo pieno 18 mesi Ottobre 2019 Italia Milano Regno Unito Leeds Lituania Vilnius Paesi Bassi Groningen + di 6

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbliche relazioni e comunicazione. Il MIC offre l'opportunità di studiare in diverse università e di acquisire una specializzazione mirata a comunicazione globale.

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Novembre 2019 Svizzera Zurigo Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Master In Marketing e Comunicazione d'impresa - Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy

Accademia di Comunicazione
Campus Tempo pieno 7 mesi Ottobre 2019 Italia Milano

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.

Master in Creative Direction

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus Tempo pieno 1 anno Novembre 2019 Italia Milano

2a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo brand-consumatore che i più recenti strumenti tecnologici, digitali e di social networking stanno plasmando. Il Master in Creative Direction è in campo formativo la risposta a questi straordinari cambiamenti. È l’occasione per scrivere il futuro dell'advertising, il laboratorio nel quale vivere la rinascita della creatività per essere in grado di leggere le numerose mutazioni dell'ambiente fisico e virtuale e di tradurle in nuovi linguaggi e forme di comunicazione. Il percorso formativo fornisce la completa comprensione dei processi e delle metodologie che permettono di creare campagne di comunicazione globale con attenzione a tutte le fasi dell'ideazione, progettazione e sviluppo della comunicazione pubblicitaria. Il Master si completa con uno study tour di una settimana a Londra per visitare alcune tra le principali e più innovative agenzia di pubblicità e di comunicazione, per conoscere e confrontarsi con i rispettivi Direttori Creativi, Planner, Account Director e Film Director della City.

Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus Tempo pieno 1 anno Novembre 2019 Italia Milano

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master si svolge in due edizioni, la prima a novembre in lingua italiana, la seconda a febbraio in lingua inglese. Il master è organizzato in partnership con Landor

Master in Brand Management and Communication (in partnership con Landor)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus Tempo pieno 1 anno Gennaio 2020 Italia Milano

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà.

CdL magistrale Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale

Università degli Studi di Bergamo
Campus Tempo pieno Ottobre 2019 Italia Bergamo

Il corso fornisce competenze utili per la commercializzazione di beni e servizi, le attività associate alle pubbliche relazioni, la redazione e la revisione di testi, l'interpretariato e la traduzione nonché per la ricerca linguistica. Al contempo, il corso fornisce le competenze e i crediti richiesti per l'avviamento al percorso di formazione degli insegnanti della scuola secondaria di primo e...

CdL magistrale Comunicazione, informazione, editoria

Università degli Studi di Bergamo
Campus Tempo pieno Ottobre 2019 Italia Bergamo

CdL magistrale Comunicazione, informazione, editoria

Master in Lingua, società e comunicazione (LSC)

University of Bologna
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Italia Bologna

Il Master in Lingua, società e comunicazione (LSC) è un corso di laurea biennale di secondo ciclo all'interno della Scuola di Lingue e Letterature Straniere, Interpretazione e Traduzione University of Bologna .

Programma di master in economia e della comunicazione per la gestione e l'innovazione

Sapienza University of Rome
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Italia Roma

Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'innovazione è un programma multi-disciplinare specificamente in base alle esigenze delle imprese e Confindustria, la principale associazione italiana di imprenditori.

Master in Marketing

Rome Business School
Campus online Part-time 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma Italia online + di 2

Master in Marketing della Rome Business School

Master in New Media e comunicazione di marketing

Bologna Business School
Campus Tempo pieno 12 mesi Novembre 2019 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e Nuovi Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in inglese, che mira a preparare i laureati di qualsiasi disciplina a gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore che sta vivendo una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi.

Master online in marketing

Rome Business School
online Part-time 1 anno Richiedi info Italia Roma Italia online + di 1

Unisciti alla scuola di business più internazionale in Europa! Il Master Online in Marketing

Master in Marketing e Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Torino
Campus Tempo pieno 11 mesi Novembre 2019 Italia Torino

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager. Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici. Nel programma del corso, al fianco di discipline di base come il Marketing Strategico e Operativo e le Relazioni Pubbliche, trovano ampio spazio moduli che si riferiscono specificamente all’area web: dal Social Media Management al SEO e SEM; dal Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management. Per completare la formazione di un professionista si affrontano anche gli aspetti connessi al personal branding e alle logiche di impresa.

Master in Comunicazione, Social Media & Web Marketing

Up Level School of Management
Campus Part-time 100 - 100 ore Novembre 2019 Italia Milano Roma Napoli + di 2

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing è una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell’ambito del Web Marketing e della comunicazione online d’impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è un master specifico sulle strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e sui fondamenti di Web Copywriting, progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter, Google Adwords diventeranno strumenti quotidiani nel vostro lavoro.