MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione negli Venezia in Italia 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I corsi di comunicazione servono per aiutare a costruire un insieme unico di competenze che in futuro schiuderà una vasta gamma di opportunità lavorative. Le competenze perfezionate grazie a questi studi sono molto richieste nell'attuale mercato del lavoro, quindi gli studenti possono scegliere tra una varietà di settori professionali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione negli Venezia in Italia 2019

1 Risultati in Comunicazione, Venezia Filter

Master in Crossing the Mediterranean: verso investimenti e integrazione (MIM)

Ca' Foscari University of Venice
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Italia Venezia

Offerto in collaborazione con l'Università Paul-Valéry di Montpellier (UPVM) e in collaborazione con l'Université de Strasbourg, Sousse e Meknès, il Corso di Laurea Magistrale attraversando il Mediterraneo: verso l'investimento e l'integrazione (MIM) ti permetterà di acquisire una profonda conoscenza di i paesi della sponda sud del Mediterraneo e la loro interazione con l'Europa contemporanea. Nei due anni di studio, che si svolgeranno tra Italia, Francia, Tunisia o Marocco, acquisirai competenze interdisciplinari legate agli studi sulla migrazione nell'area del Mediterraneo e sulla mediazione interculturale, abilità storiche e sociali, strumenti di analisi qualitativa e quantitativa, tecniche di ricerca sul campo e analisi dei dati raccolti e capacità di pianificazione europea. Particolare attenzione sarà dedicata allo sviluppo delle tue capacità linguistiche, in particolare nel caso di ebraico, arabo e marocchino. Al termine degli studi, viene assegnato un doppio diploma sia da UNIVE che da UPVM.