Filter
Lauree di secondo livello
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione negli Milano in Italia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I corsi di comunicazione servono per aiutare a costruire un insieme unico di competenze che in futuro schiuderà una vasta gamma di opportunità lavorative. Le competenze perfezionate grazie a questi studi sono molto richieste nell'attuale mercato del lavoro, quindi gli studenti possono scegliere tra una varietà di settori professionali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione negli Milano in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

7 Risultati in Comunicazione, Milano

International University of Languages and Media

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in ... [+]

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbliche relazioni e comunicazione. Il MIC offre l'opportunità di studiare in diverse università e di acquisire una specializzazione mirata a comunicazione globale.

Il Master in Comunicazione Internazionale (MIC) è un programma post-laurea interamente in lingua inglese della durata di 18 mesi e rivolto a laureati in discipline di comunicazione o argomenti correlati. Frequentando il corso di laurea di Master MIC si sarà in grado di studiare in diverse università in tutta Europa e quindi ottenere il riconoscimento doppio.... [-]

Italia Milano
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
United International Business Schools

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde ... [+]

Specializzati in comunicazione aziendale con il nostro programma MIMProgrammi di studio flessibili

I nostri programmi di studio flessibili si basano sul modello americano di istruzione superiore , consentendo agli studenti di scegliere i loro corsi in base alle esigenze del corso, studi precedenti, interessi attuali e ambizioni future .

United International Business Schools ( UIBS )

Dedicato dal 2002 all'istruzione interculturale con una prospettiva globale, la United International Business Schools ( UIBS ) è un'istituzione privata indipendente con sedi in Europa e Asia. UIBS offre studi flessibili di business e di gestione presso il livello di laurea (Bachelor / BBA) e (post) ( Master / MBA e dottorato / DBA ) che portano a titoli privati (programmaticamente accreditati), e agli Stati americani accreditati a livello regionale e europeo- diplomi riconosciuti in collaborazione con i nostri partner accademici.... [-]

Italia Milano
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
Part-time
9 - 36 mesi
Campus
online
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano
Accademia di Comunicazione

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di fre ... [+]

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.

In un mondo sempre connesso, la relazione tra i consumatori e le marche si sviluppa attraverso i canali digitali e i social network in forma di conversazione in tempo reale. Le aziende che intendono sfruttare le opportunità di interazione senza precedenti offerte dal digitale devono saper individuare correttamente gli strumenti e le tecnologie che permettono di gestire la nuova relazione con il cliente, relazione che deve essere interattiva, partecipativa e cross-mediale secondo il modello imposto dai social media.... [-]

Italia Milano
Ottobre 2019
Tempo pieno
7 mesi
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Milan

2a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di pro ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo brand-consumatore che i più recenti strumenti tecnologici, digitali e di social networking stanno plasmando.

Il Master in Creative Direction è in campo formativo la risposta a questi straordinari cambiamenti. È l’occasione per scrivere il futuro dell'advertising, il laboratorio nel quale vivere la rinascita della creatività per essere in grado di leggere le numerose mutazioni dell'ambiente fisico e virtuale e di tradurle in nuovi linguaggi e forme di comunicazione.... [-]

Italia Milano
Novembre 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Milan

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di brand ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA INGLESE.Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding.

Opportunità professionali - Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, in società di consulenza, con diversi ruoli. Per l’azienda: Brand manager, Brand Specialist, Marketing Manager, Product Manager. Per la società di consulenza: Project Manager, Client Manager, Strategist, Brand Consultant. Per l’agenzia: Strategic planner, Account manager, Digital strategist, New Business Manager. Per l’impresa: Startupper.... [-]

Italia Milano
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Up Level School of Management

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing è una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell’ambito del Web Marketing e della comunicaz ... [+]

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing è una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell’ambito del Web Marketing e della comunicazione online d’impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è un master specifico sulle strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e sui fondamenti di Web Copywriting, progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter, Google Adwords diventeranno strumenti quotidiani nel vostro lavoro.

Perché scegliere il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing? ... [-]
Italia Milano Roma Napoli
Novembre 2019
Part-time
100 - 100 ore
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Milan

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communicati ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali.

Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand.... [-]

Italia Milano
Novembre 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus