Filter
Lauree di secondo livello
Italia Bergamo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione negli Bergamo in Italia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi di comunicazione aiutano gli studenti a costruire una vasta gamma di competenze di grande valore che aprono a un gran numero di opportunità di carriera negli anni a venire. Queste competenze sono molto richieste in diversi settori, il che significa che gli studenti godono di un'impareggiabile libertà al momento di scegliere un lavoro.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Bergamo è un luogo affascinante che accoglie un buon numero di studenti nelle università e college ogni anno. Bergamo ha un nome distinto nella top arena educativa d'Italia. Esso offre un'istruzione di qualità in discipline come la musica, e dello spettacolo.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione negli Bergamo in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Comunicazione, Bergamo

Altre opzioni in questo settore di studio:
Università degli Studi di Bergamo

Il corso fornisce competenze utili per la commercializzazione di beni e servizi, le attività associate alle pubbliche relazioni, la redazione e la revisione di testi, l'i ... [+]

OBIETTIVI FORMATIVI

La Laurea magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale consente allo studente di acquisire:

competenze di livello elevato in due lingue straniere strumenti metodologici di analisi testuale e di trasposizione linguistica, nonché conoscenze culturali delle aree geografiche connesse alle lingue studiate principi teorici e applicativi fondamentali di informatica, di linguistica e delle discipline sociali, economiche e giuridiche, utili per operare nell'ambito della comunicazione e cooperazione internazionale.

L'offerta formativa di elevato profilo coniuga insegnamenti linguistici e insegnamenti in ambito economico e giuridico-sociale. È prevista l'acquisizione graduale di competenze avanzate, necessarie per diversificare e mettere a profitto i contenuti in diversi settori lavorativi, in contesti nazionali e/o sovranazionali. Al tempo stesso, è destinata particolare cura al potenziamento di competenze e contenuti finalizzati alla ricerca.... [-]

Italia Bergamo
Ottobre 2019
Tempo pieno
Campus
Università degli Studi di Bergamo

CdL magistrale Comunicazione, informazione, editoria ... [+]

Competenze in uscita conoscere, analizzare ed elaborare la produzione editoriale cartacea e multimediale, e affrontarne l'organizzazione raccogliere e trattare informazioni, e gestirle criticamente attraverso l'impiego di strumenti mediologici e tecnici adeguati produrre e gestire i contenuti della comunicazione in ambito aziendale e istituzionale, verso l'interno e verso l'esterno garantire conoscenze culturali e linguistiche approfondite e una metodologia di lavoro affinata dalle esperienze pratiche, condotte attraverso stages e tirocini nei settori dell'editoria, dell'informazione e della comunicazione. Sbocchi professionali editoria cartacea, informatica, multimediale sta... [-]
Italia Bergamo
Ottobre 2019
Tempo pieno
Campus