MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Comunicazione in Giappone 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi di comunicazione migliorano le competenze degli studenti in questo specifico settore e li preparano per una vasta gamma di carriere. Le competenze utilizzate in questo corso di studi possono essere sfruttate in un'ampia varietà di settori professionali, offrendo agli studenti una libertà senza pari quando si tratta di scegliere un lavoro.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione in Giappone 2020

2 Risultati in Comunicazione, Giappone Filter

Master of Arts in studi di comunicazione

European College for Liberal Studies
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;12 mesi
Inglese
Campus

MA - Master of Arts in Communication Studies (60 crediti)

Ulteriori informazioni

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;36 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il c ...

Ulteriori informazioni