MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione negli Tokyo in Giappone 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di comunicazione permettono agli studenti di affinare le diverse competenze che risultano preziose nel mondo del lavoro contemporaneo. Questa specializzazione permette agli studenti di scegliere, dopo aver completato il programma di studi, tra una varietà di opzioni di carriera nei settori più disparati.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Tokyo è la capitale del Giappone. Questo luogo è conosciuto per essere una delle città più costose del mondo. Inoltre, Tokyo è nota anche per i suoi istituti di istruzione di buona qualità come l'Università di Tokyo e Università di Waseda.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione negli Tokyo in Giappone 2019

1 Risultati in Comunicazione, Tokyo Filter

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Settembre 2019 Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Svizzera Zurigo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.