Lauree di secondo livello in Comunicazione

Confronta 156 Master in Comunicazione

Comunicazione

Al giorno d'oggi la comunicazione è sempre più complicata. Il mondo virtuale e i mass media ci influenza più di una comunicazione vis-à-vis. Se vuoi comprendere come i metodi di comunicazione nel mondo moderno influenzino la società, la politica e la cultura, un Master in Scienze della Comunicazione può fornirti le risposte a molti dei tuoi quesiti.

Gli studenti di Scienze della Comunicazione hanno la possibilità di scoprire i fattori interdisciplinari di questo ambito di ricerca e di comprendere il percorso evolutivo della comunicazione. I programmi di Scienze della Comunicazione comprendono spesso le scienze umanistiche e quelle sociali, non dimenticando lo studio dei media. Dopo il completamento del Master potrai affrontare entusiasmanti sfide lavorative nel campo dei media e del giornalismo.

Dai uno sguardo ai programmi di Scienze della Comunicazione offerti dalle università di tutto il mondo. Trova il paese, l'università e il programma che meglio si adatta alle tue esigenze, e contatta l'università per ottenere maggiori informazioni direttamente da qui!

Ulteriori informazioni

Executive Master In Marketing, Comunicazione E New Media

Université Internationale de Casablanca
Campus Part time 1 anno August 2018 Marocco Casablanca

Questo Master è l'unico master professionale che offre una formazione alla gestione di marketing e comunicazione d'impresa duale. La formazione consente ai partecipanti di essere operativi nella maggior parte dei settori del marketing e della comunicazione in diversi tipi di organizzazioni [+]

Master in Comunicazione. "Il mondo ha subito cambiamenti significativi negli ultimi decenni. I progressi della tecnologia e la globalizzazione hanno incoraggiato i paesi a diventare più integrato con i mercati internazionali. Una conseguenza di questa tendenza è che i processi di business e le pratiche commerciali si adattano ai mercati trasformazione associata e marketing.Une parte l'obiettivo del programma del Master in Marketing, Comunicazione e nuovi media è quello di raccogliere primaria e pensieri emergenti sulla nuova era dei mercati e la sua connessione con lo sviluppo di nuovi campi di marketing, comunicazione e nuovi media. In ultima analisi, l'Executive Master si propone di aiutare a capire il mercato, il processo di mercato, i mezzi e le procedure ed i giocatori chiave del mercato e le loro connessioni con lo sviluppo delle carriere di marketing, comunicazione e nuovi media i mezzi di comunicazione. "Il Master è l'unico master professionale che offre una formazione alla gestione di marketing e comunicazione d'impresa duale. La formazione consente ai partecipanti di essere operativi nella maggior parte dei settori del marketing e della comunicazione in vari tipi di organizzazioni: imprese, associazioni, agenzie pubblicitarie, enti pubblici, ecc In esclusiva per l'UIC Innovativa insegnamento centrato sullo studente relatori internazionali di alto livello nazionale e si combinano competenze di dominio e la qualità educativa Forzare la rete internazionale di università Laureate in tutto il mondo programma modulare e corsi offerti durante il Sabato garantendo flessibilità più professionale PROFILO DI PARTECIPANTE L'Executive Master in Marketing, Comunicazione e New Media è... [-]

Master In Comunicazione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2018 Spagna Madrid

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di comunicazione .... [+]

Master in Comunicazione aziendale

La comunicazione è un processo dinamico: la società dei media ha portato ad una stretta delle organizzazioni modo di comunicare con tutti i suoi stakeholder, sia interni che esterni. Il Web 2. 0, a sua volta, è diventato nuove tecnologie sociali (comunità virtuali, blog, podcast, ecc) in materia di rapporto tra consumatori e imprese.

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di gestione dei mezzi di comunicazione, in modo da applicare nella realizzazione dei loro obiettivi.

Dopo aver completato il corso gli allievi saranno in grado di: ... [-]


Master In Comunicazione Aziendale: Le Relazioni Pubbliche, Il Protocollo E Eventi A Barcellona

ESERP Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

si Formata a che fare con i media e trovare il modo di proiettare una buona immagine aziendale e come agenti esterni influenzare tutte le decisioni. [+]

Master in Comunicazione. studiare la Master in Comunicazione d'Impresa: Pubbliche Relazioni, protocollo e Eventi a Barcellona vi permetterà di sviluppare la vostra comunicazione a lavorare in competenze di business. Se sei una persona attiva, con le competenze delle persone e sono interessati a comunicazione, prestare attenzione! Ci si può sedere sulla zona di comunicazione di qualsiasi azienda perché hai addestrato a trattare con media e si padroneggiare il pubbliche relazioni in generale, permettendo anche superare la crisi interna ed esterna. Imparerai anche diversi protocolli, come ufficiale, affari e sociale, sia per organizzare alcuni eventi di aiutare gli altri nel nome della vostra azienda. Non solo, ma anche di acquisire le misure necessarie per preparare i bilanci che permettono di svolgere con successo questi eventi nozioni. Anche, si master non verbale, essenziale nella rete quando la comunicazione da e per interpretare i messaggi. Sai, se si desidera lavorare in qualsiasi campo della comunicazione aziendale e pubbliche relazioni, studio Master in Comunicazione d'Impresa: Pubbliche Relazioni, protocollo e Eventi a Barcellona E 'la migliore opzione per passare alla forza lavoro meglio addestrato possibile. Ha il riconoscimento del UVIC-UCC, vi conceda di finalizzare il proprio diploma di laurea, e promosso dalla Fondazione Abertis. Che cosa si aspetta di informare? Obiettivi Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione. Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire direzione strategica e operativa nei piani aziendali. Analisi critica e capacità di astrazione. Velocità a identificare, analizzare i problemi e risolverli. Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità.... [-]

Master Ufficiale Nella Comunicazione Politica E Istituzionale (master In Marketing, Di Consulenza E Comunicazione Politica - USC)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 1 anno May 2018 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). [+]

Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). Insegnanti crediti acquisiti nel master vengono riconosciuti automaticamente, senza dover prendere ulteriori corsi di formazione per l'accesso agli studi di dottorato presso l'Università di Santiago de Compostela e Murcia attraverso accordi di programma con queste università. Obiettivi Il Master in Comunicazione politica e istituzionale E 'il principale riferimento di questa disciplina in Spagna, essendo stato considerato negli anni 2012, 2013 e 2014 il miglior maestro della comunicazione, secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparata ogni anno dal quotidiano El Mundo. Il suo programma di formazione risponde alla crescente domanda di professionisti della comunicazione nelle organizzazioni con un approccio strategico. Offre coloro che desiderano specializzarsi in questo campo gli strumenti necessari, sia teorici che pratici soprattutto per la progettazione e l'attuazione di strategie efficaci e politica efficace e comunicazione istituzionale. Obiettivi generali: Il Master è un programma che ha come obiettivo principale quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per una corretta prestazione professionale nel campo del marketing e della comunicazione politica sempre con l'impostazione governativa, amministrativa e / o istituzionale. E 'quello di produrre laureati con una comprensione globale di tutti i settori legati al marketing politico, allo stesso tempo, in possesso di competenze per soddisfare le molteplici attività che si rivolgono a società impegnate in queste aree di... [-]

Master In Comunicazione E Marketing Politico

CESCOMPOL - Centro de Estudios Superiores de Comunicación y Marketing Político
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. [+]

Master in Comunicazione. OBIETTIVI: Gli studenti che completano con successo questo programma: Migliorano il proprio profilo professionale nel campo della politica. Essi acquisiranno le strategie e le tecniche di comunicazione per applicarle ai candidati politici. Il lavoro come le campagne elettorali consulenti o di comunicazione del governo Diventare specialisti nel promuovere elettorale consulenza di marketing come un lavoro al servizio della classe politica. Rivolto a: Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. METODOLODÍA CESCOMPOL è un centro di collaborazione dell 'Università di Alcala de Henares (UAH), uno dei più antichi d'Europa. Il contenuto accademico di questo master è strutturato per le questioni più generiche (come la comunicazione politica) ai moduli specifici (come ad esempio il ricorso al Governo, un partito politico e un candidato). La metodologia si basa su entrambe le parti teoriche e pratiche, per consolidare tutte le conoscenze acquisite e tutti i contenuti sono adattati sia in Spagna e America Latina. Il corpo docente è composto da professionisti attivi ed esperti nei loro rispettivi moduli, con esperienza in politiche pubbliche, i piani del governo, strategie di comunicazione e campagne. VALUTAZIONE Ottenere il titolo finale è soggetto a superare tutti i moduli master e lo sviluppo di tesi di Master. QUALIFICAZIONE PER OTTENERE MBA presso l'Università di Alcalá de Henares e Maestro da CESCOMPOL ORDINE DEL... [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Nuovi Media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese. Insieme ai nostri partner IAB (Interactive Advertising Bureau), Yoox Net-A-Porter Group, The Boston Consulting Group, Google, GroupM, IBM e WPP, il grado di questo master fornisce agli studenti le qualifiche e le competenze per iniziare una carriera manageriale o di consulenza campo delle comunicazioni digitali. Questo programma internazionale, con studenti provenienti da tutto il mondo e una Facoltà composta da professori, manager e imprenditori, avviene all'interno l'atmosfera unica di una villa 16 ° secolo sulle colline bolognesi. Grazie a proiettare le opere, i progetti aziendali e lezioni di master, gli studenti entrare in contatto con i concetti chiave dell'era digitale: la... [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Comunicazione. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della... [-]

Master in Service Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2018 Italia Milano

Master in Service Design [+]

Master in Service Design [-]

Il Programma Di Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) è costituito da una combinazione unica di discipline manageriali di base e dei mercati e modelli di business delle industrie del settore. Con questo concetto, l'MSC supera nozioni classiche di marketing. [+]

Master in Comunicazione.

 

Obiettivi:

valore per il cliente - l'obiettivo della gestione aziendale sostenibile

In un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti convincenti e servizi per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Marketing in questo senso si concentra sul raggiungimento della massima attenzione possibile cliente con i prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il programma di Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che prendono i loro cuscinetti da parte dei clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità. ... [-]


Master Of Advanced Studies In Comunicazione Interculturale (MIC)

Università della Svizzera italiana - USI
Campus Part time 14 - 18 mesi September 2017 Svizzera Lugano

programma post-laurea part-time per i professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative o strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali. Fondata nel 2004, MIC è l'unico programma accademico nella comunicazione interculturale del suo genere in Europa che ti permette di perseguire la tua attività professionale mentre studia. [+]

Arricchisci il tuo profilo professionale nel settore pubblico o privato con competenze interculturali di alto livello!

 

Nuova edizione a partire dal 2 ottobre 2017

Il Master of Advanced Studies in comunicazione interculturale (MIC) è un programma post-laurea part-time per i professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative o strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali.

 

Fondata nel 2004, MIC è l'unico programma accademico nella comunicazione interculturale del suo genere in Europa che ti permette di perseguire la tua attività professionale mentre studia.... [-]


Master In Comunicazione E Management Culturale

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2018 Germania Friedrichshafen

Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. [+]

Master in Comunicazione. Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. Il nostro master nel campo della "Comunicazione & Cultural Management"Risponde a queste sfide. Qui, gli studenti possono scegliere tra due percorsi diversi, nel senso che possono concentrarsi su entrambi "Comunicazione e media" o "cultura della produzione". Da un lato, i laureati di questo corso conoscere e analizzare i fondamenti culturali delle società presenti, mentre d'altra parte sono abilitati, attraverso la pratica comunicativa, di svolgere un ruolo nella risoluzione dei temi di attualità sociale. Insieme, la comunicazione e la cultura sono improbabili concetti di base della società moderna. Essi sottolineano ciò che diamo per scontato e, nel processo, chiamiamo in causa. Questo cambia la situazione. Il master in materia di "Comunicazione & Cultural Management" offre ai suoi studenti l'analisi critica con le comunicazioni e le teorie della scienza culturale e stabilisce una conoscenza avanzata del funzionamento e dei problemi della società moderna. Gli studenti studiano metodi di ricerca relativi alle scienze umane e sociali, così come il funzionamento di analisi sociale e culturale. Una finestra-oriented e corso di laurea autonomo organizzato promuove cognitiva, creativa e capacità espressive. Inoltre, l'esperienza di ricerca è maturata, mentre capacità organizzative e la capacità di lavorare in team sono sviluppati in progetti... [-]

Master In Media Marketing Digitale E Sociale

inesdi - Digital Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 240 - 1500 orario February 2018 Spagna Madrid Barcellona Spagna online + di 3

Stiamo introducendo il Master in Digital Marketing & Social Media. Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università Nebrija. [+]

Stiamo introducendo il Master in Digital Marketing & Social Media. Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università Nebrija. Internet, le piattaforme digitali e delle tecnologie dell'informazione stanno trasformando il nostro ambiente. Le aziende hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato, ed è per questo che stiamo promuovendo questo Master Università con l'Università di Nebrija. Con l'obiettivo di formare professionisti in grado di fornire soluzioni al trasformazione digitale in cui siamo immersi entrambe le società, e la società in generale. Questo Master in Marketing è laureato Digital & Social Media diventa un per quanto riguarda la formazione specializzata nell'economia digitale applicato a diverse aree delle organizzazioni di categoria. Gli studenti potranno sviluppare le conoscenze e le tecniche più appropriate per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e la moderazione di un Piano di Marketing Digital 360compreso anche Piano di Social Media. Viso, online e blended learning tutoraggio personalizzato nell'attuazione del Progetto Master Finale orientamento professionale attraverso un "piano di carriera" individualizzato Sviluppo di un "Piano 360 Marketing" e "Piano di Social Media" Con un totale di 37 classi webinar (in modalità online) il programma di master Modulo introduttivo: Principi e fondamenti dell'economia digitale Modulo 1: Piano di Digital Marketing e Social Media I Modulo 2: Social Networking Modulo 3: Piano di Digital Marketing e Social Media II Modulo 4: Gestione professionale: azioni, canali e strumenti 2.0 Modulo 5: ORM - la reputazione di marketing online,... [-]

Master Media E Comunicazione

Macromedia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 semestri March 2018 Germania Monaco Acqua di colonia Amburgo Stoccarda Berlin Regione + di 5

Gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie che permetterà loro di lavorare efficacemente e professionalmente con prodotti di media e società dei media. [+]

Il programma di Master "Media Management e Gestione della Comunicazione"

Scuola universitaria professionale della NEL SETTORE DELLA media e delle comunicazioni MACROMEDIA (MHMK)

 

"Media Management e Gestione della Comunicazione - è tutto detto nel titolo. Gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie che permetterà loro di lavorare efficacemente e professionalmente con prodotti di media e società dei media. Esigenze del settore dei media in continua evoluzione dettare il curriculum -. Conoscenze interdisciplinari multimediali approcci, capacità imprenditoriale, la responsabilità "

- Prof. Dr. Kastulus Kolo (Castulo Kolo) Il curatore del programma "Media Management e Gestione della Comunicazione" Nel settore dei media c'è una grande domanda di manager con il pensiero strategico. Questo è il motivo per la gestione di successo di qualsiasi società di media e lo sviluppo di qualsiasi prodotto multimediale, è necessario disporre di un incredibilmente vasta conoscenza delle tendenze sociali e le modalità del suo sviluppo, destinate a riunire con la conoscenza di qualità nel campo della gestione aziendale. Le persone che sono in grado di prendere decisioni e di una sobria valutazione della situazione attuale, è molto popolare. Il programma di Master "Media Management e Gestione della Comunicazione" si rivolge a laureati con qualifiche in Business Administration, Telecomunicazioni e settori connessi, così come giovani professionisti con esperienza in agenzie, uffici di pubbliche relazioni, marketing e media imprese, che vorrebbero prendere un alto posizione tecnica o gestionale. Il corso ha un orientamento interdisciplinare di mezzi di comunicazione, sviluppa il pensiero imprenditoriale. Tutti i corsi... [-]


Facoltà Di Comunicazione - Comunicazione E Di Marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus A tempo pieno March 2018 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione. [+]

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione. Vi invitiamo a leggere le diverse carriere offerti dalla Facoltà di Economia al seguente link: http://pregrado.upc.edu.pe/facultad-de-comunicaciones/ [-]

Maestro Della Comunicazione (professionale)

Bond University
Campus A tempo pieno 92 settimane January 2018 Australia Robina

Il Master of Communication (Professional) permette agli studenti di favorire le loro carriere in Comunicazione dotandoli di un adeguato mix di teoria e pratica adatta per l'industria, che si conclude con un segmento professionale che comprende un rapporto portfolio professionale, progetto sul campo e progetto sul campo. [+]

Master in Comunicazione. Il programma professionale segue la stessa struttura del programma di Master of Communication con un ulteriore 20 settimane componente portfolio professionale. Portfolio Professional è un punto soggetto 45 di credito a disposizione degli studenti (Professionale) di master presso la Facoltà di Società & Design. Questo soggetto è fortemente orientato sperimentalmente e incoraggia gli studenti a sviluppare le loro competenze professionali in un ambiente reale. Il soggetto farà in modo che gli studenti si combinano abilità auto-analisi e di apprendimento riflessivo con metodologie professionali, in modo da espandere la capacità di pensiero analitico e strategico. Essa fornirà esperienza pratica per gli studenti a sviluppare le proprie capacità in una professione rilevante per la specializzazione del loro padrone. Tutti gli studenti potranno completare un documento di scoping 2.000 parola, e sia svolgere uno stage in Australia per 210 ore (che include la relazione di un datore di lavoro) e rivista riflettenti (fino a 5.000 parole) o completato un progetto di ricerca in collaborazione per un totale fino a 15.000 parole. Tutti gli studenti presenteranno una collezione finale portfolio professionale di documenti, mettendo in evidenza le loro competenze pratiche e teoriche nella loro professione scelta. Il soggetto portfolio professionale non può essere iniziato fino a quando lo studente ha completato con successo tutti i 12 soggetti del componente del maestro del grado. [-]