Lauree di secondo livello in Comunicazione

Confronta 116 Master in Comunicazione

Comunicazione

Al giorno d'oggi la comunicazione è sempre più complicata. Il mondo virtuale e i mass media ci influenza più di una comunicazione vis-à-vis. Se vuoi comprendere come i metodi di comunicazione nel mondo moderno influenzino la società, la politica e la cultura, un Master in Scienze della Comunicazione può fornirti le risposte a molti dei tuoi quesiti.

Gli studenti di Scienze della Comunicazione hanno la possibilità di scoprire i fattori interdisciplinari di questo ambito di ricerca e di comprendere il percorso evolutivo della comunicazione. I programmi di Scienze della Comunicazione comprendono spesso le scienze umanistiche e quelle sociali, non dimenticando lo studio dei media. Dopo il completamento del Master potrai affrontare entusiasmanti sfide lavorative nel campo dei media e del giornalismo.

Dai uno sguardo ai programmi di Scienze della Comunicazione offerti dalle università di tutto il mondo. Trova il paese, l'università e il programma che meglio si adatta alle tue esigenze, e contatta l'università per ottenere maggiori informazioni direttamente da qui!

Ulteriori informazioni

Master In Marketing, Comunicazione E Nuovi Media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Master in Comunicazione. Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese. Insieme ai nostri partner IAB (Interactive Advertising Bureau), Yoox Net-A-Porter Group, The Boston Consulting Group, Google, GroupM, IBM e WPP, il grado di questo master fornisce agli studenti le qualifiche e le competenze per iniziare una carriera manageriale o di consulenza campo delle comunicazioni digitali. Questo programma internazionale, con studenti provenienti da tutto il mondo e una Facoltà composta da professori, manager e imprenditori, avviene all'interno l'atmosfera unica di una villa 16 ° secolo sulle colline bolognesi. Grazie a proiettare le opere, i progetti aziendali e lezioni di master, gli studenti entrare in contatto con i concetti chiave... [-]

Master in Brand Management and Communication (in partnership con Landor)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Italia Milano

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. [+]

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding. Opportunità professionali - Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, in società di consulenza, con diversi ruoli. Per l’azienda: Brand manager, Brand Specialist, Marketing Manager, Product Manager. Per la società di consulenza: Project Manager, Client Manager, Strategist, Brand Consultant. Per l’agenzia: Strategic planner, Account manager, Digital strategist, New Business Manager. Per l’impresa: Startupper. A chi è rivolto - Il Master in Brand Management and Communication si rivolge ai Laureati in comunicazione, marketing, discipline umanistiche o sociali, economiche e scientifiche; ai diplomati in scuole di progetto italiane o straniere in discipline creative; ai professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore. Struttura e metodologia - Il Master in Brand Management and Communication, giunto alla 15° edizione, prevede l’alternanza di lezioni frontali, esercitazioni, case history, workshop e progetti realizzati in partnership con strutture del settore, progetti individuali o di gruppo. Il percorso didattico presenta uno stretto legame con il mondo professionale grazie al lavoro sviluppato tra partner e corpo docente, composto da un team di professionisti provenienti dalle... [-]

Master In Comunicazione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2018 Spagna Madrid

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di comunicazione .... [+]

Master in Comunicazione aziendale

La comunicazione è un processo dinamico: la società dei media ha portato ad una stretta delle organizzazioni modo di comunicare con tutti i suoi stakeholder, sia interni che esterni. Il Web 2. 0, a sua volta, è diventato nuove tecnologie sociali (comunità virtuali, blog, podcast, ecc) in materia di rapporto tra consumatori e imprese.

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di gestione dei mezzi di comunicazione, in modo da applicare nella realizzazione dei loro obiettivi.

Dopo aver completato il corso gli allievi saranno in grado di: ... [-]


Master In Marketing E Comunicazione - Semipresencial

Universidad Católica de Murcia
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Murcia

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, [+]

Panoramica Modalità: Blended Inizio: Ottobre Durata: 1 anno accademico crediti ECTS: 60 Direttore: Maria Concepcion Parra Meroño Presentación area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, rendendoli disponibili per i consumatori e gli utenti, in cui ne hanno bisogno, nel più breve tempo possibile. Inoltre, è necessario comunicare i vantaggi e le esigenze di servizio soddisfacente e prodotto è commercializzato, così come l'identità e la differenziazione della società che lo sostiene. Questi termini sono in cui il Maestro si alzò in Marketing e Comunicazione, con particolare attenzione ai nuovi media e forme di comunicazione. Dal punto di vista accademico del Master in Marketing & Comunicazione si concentra sulla gestione e Marketing Management, con le caratteristiche delle variabili di marketing, anche se pone particolare enfasi sulla comunicazione all'interno dell'azienda, sia dal punto visualizzare le comunicazioni in business e nei nuovi media digitali e multipiattaforma, che stanno aumentando la loro presenza ad una accelerata nella società di oggi, sia per i consumatori e le organizzazioni imprenditoriali ritmo. Obiettivi Lo scopo del Master in Marketing e Comunicazione è che gli studenti acquisiscano le conoscenze necessarie per sviluppare le capacità analitiche e manageriali necessarie in questo nuovo ambiente, identificare nuove opportunità di business, l'accesso ai mercati emergenti e innovare servizi al cliente. destinatari Questo master è rivolto a... [-]

Master In Marketing E Comunicazione

Rome Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno March 2018 Italia Roma + di 1

Partecipa al più business school internazionale in Europa! Formazione di eccellenza, tirocini, studenti provenienti da 140 paesi, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri vantaggi per il tuo sviluppo professionale e personale. Insegnare formule per ogni esigenza. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora!

Il Master in Marketing e Comunicazione presso la Business School di Roma è una scelta ideale per i professionisti alla ricerca di un programma di laurea di livello mondiale in questi temi, per avviare o consolidare una carriera di successo in un ambiente internazionale. La qualità dell'insegnamento , i tirocini internazionali pagati, 2 tour di studio a Parigi e Barcellona ei servizi di carriera e di networking offerti contribuiscono a rendere questo programma perfetto per coloro che cercano di eccellere nel mercato del lavoro e nel mondo globale. Data di inizio: ogni anno, in marzo e ottobre.

Destinatari destinatari

La laurea è progettata per tutti coloro che cercano la loro prima esposizione al mondo del marketing e delle comunicazioni o, per tutti coloro che già lavorano in questo ambiente, ma cercano di ampliare la loro conoscenza del proprio campo, tutti all'interno di un sistema strutturato ambiente. Gli studenti interessati a partecipare a questo tirocinio sono in genere:... [-]


Master in Marketing e Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Torino
Campus A tempo pieno 11 mesi November 2017 Italia Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione nasce come risposta all'esigenza, manifestata da aziende e agenzie, di acquisire personale qualificato nell'ambito del marketing strategico e operativo e della comunicazione d’impresa. [+]

Il Master in Marketing e Comunicazione nasce come risposta all'esigenza, manifestata da aziende e agenzie, di acquisire personale qualificato nell'ambito del marketing strategico e operativo e della comunicazione d’impresa. Dal mondo dell'impresa è emersa, infatti, la forte necessità di reperire soggetti che abbiano svolto un percorso formativo post laurea inteso come passo intermedio tra gli studi universitari e l’ingresso nel mondo del lavoro o come strumento di approfondimento per un eventuale riposizionamento professionale. Per rispondere in modo soddisfacente alle esigenze del mercato e alle aspettative dei destinatari, il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Opportunità professionali - Il Master in Marketing e Comunicazione forma figure professionali in grado di operare nell’ambito del marketing strategico e operativo e della comunicazione all’interno di aziende, in agenzie di comunicazione o pubbliche relazioni. A chi è rivolto - Il Master in Marketing e Comunicazione si rivolge a laureati che si affacciano al mondo del lavoro e a professionisti che già operano nel settore, con l’intento di trasferire loro le competenze e gli strumenti per operare efficacemente e in modo innovativo nell'ambito della comunicazione d'impresa all'interno di aziende e agenzie. Metodologia e struttura - Il marketing e la comunicazione non si possono più intendere come funzioni legate solo alle vendite e alla pubblicità, ma vanno collocati in uno scenario più ampio che tenga conto,... [-]

Master In Tecnologie Della Comunicazione (MTC)

CESTE Business School
Campus Part time 2 semestri October 2018 Spagna Saragozza Bolivia Cochabamba La Paz Santa Cruz Oruro + di 5

Il Master mira a preparare professionisti con un alto padronanza delle competenze associate con gli esperti di information technology in tecnologie all'avanguardia nel mercato, ma allo stesso tempo in grado di adattarsi facilmente ad altri tipi di tecnologia e fornitori. Questi professionisti devono essere in grado di assumersi la responsabilità delle attività di pianificazione e progetti, design e problem solving. [+]

Master in Comunicazione. Il Master mira a preparare professionisti con un alto padronanza delle competenze associate con gli esperti di information technology in tecnologie all'avanguardia nel mercato, ma allo stesso tempo in grado di adattarsi facilmente ad altri tipi di tecnologia e fornitori. Questi professionisti devono essere in grado di assumersi la responsabilità delle attività di pianificazione e progetti, design e problem solving. Descrizione del programma Master in tecnologie della comunicazione (MTC) Chi è orientato Il Master si rivolge a laureati di università e scuole di business, soprattutto in materie attinenti alle informatica (matematica, fisica, statistica, ingegneria, chimica ...). Per le persone che non hanno un collegio e per coloro che vogliono ottenere un professionista qualifiche di certificazione, è possibile accedere se certificano esperienza professionale a livello intermedio all'interno della vostra azienda, un minimo di 2 a 3 anni nella zona dell'Information Technology. Obiettivi Il Master mira a preparare professionisti con un alto padronanza delle competenze associate con gli esperti di information technology in tecnologie all'avanguardia nel mercato, ma allo stesso tempo in grado di adattarsi facilmente ad altri tipi di tecnologia e fornitori. Questi professionisti devono essere in grado di assumersi la responsabilità delle attività di pianificazione e progetti, design e problem solving. Con queste caratteristiche gli studenti saranno preparati per i tecnici e posizioni di responsabilità dove si sviluppano alcuni dei seguenti ruoli: Analisi dei bisogni e proposte di miglioramento che le tecnologie di comunicazione possono portare alle imprese. soluzioni di design per soddisfare le esigenze di business.... [-]

Master In Comunicazione

CESMA Business School
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo principale di questo Master è quello di fornire una formazione specifica per i professionisti della comunicazione per affrontare le sfide che devono affrontare a seguito della ridefinizione sua funzione, i cambiamenti nel settore. [+]

"La comunicazione Non è cambiato ha cambiato il nostro modo di comunicare."

Questa riflessione Dircom un'importante società spagnola, ci mette bene sul punto di partenza di un viaggio in cui lavoreremo insieme con un unico obiettivo finale: imparare a spostare i messaggi e le idee da parte della società per un mondo che cambia da progressi tecnologici che hanno avuto una svolta radicale al panorama dei media e come ricevere e consumare informazioni.

Gestire la comunicazione in qualsiasi azienda, non è più un compito che semplicemente produrre comunicati stampa, dichiarazioni o preparare generare eventi. Si tratta di una funzione strategica che richiede trasversalità tra i reparti, una presenza costante nei piani della società, e un metodo di lavoro in cui dobbiamo diventare 'direttori' per tutti i membri della organizzazione del lavoro allineate sotto lo stesso messaggio. Il Dircom genera valore aggiunto e sta diventando sempre più rilevante nel mondo degli affari.... [-]


Master In Comunicazione E Futuro Marketing A Madrid

GBSB Global Business School
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Comunicazioni di studio e futuro marketing in una scuola di business dove "Digital" è al suo nucleo. GBSB Global è l'unico istituto di istruzione superiore in Spagna accreditato da Microsoft come leader nell'educazione digitale. [+]

Master in Comunicazione. Perché Master in Comunicazione e Marketing Futuro a Madrid Comunicazioni di studio e futuro marketing in una scuola di business dove "Digital" è al suo nucleo. GBSB Global è l'unico istituto di istruzione superiore in Spagna accreditato da Microsoft come leader nell'educazione digitale. Descrizione del programma Il Master in Communications & Future Marketing di Madrid insegna agli studenti le modalità più efficaci per pianificare e lanciare una campagna integrata e multicanale di comunicazione e marketing che avrà successo oggi nei mercati globali. Questo maestro nelle comunicazioni di marketing a Madrid comprende insegnamenti nei settori della leadership, della strategia aziendale globale, marketing digitale e innovativo, comunicazione di marca, ricerca di trend e analisi di mercato. Il maestro nelle comunicazioni di marketing del programma di Madrid prevede anche un modulo interattivo, il "Strategic Marketing and Communications Simulation Game", in cui gli studenti hanno l'opportunità di applicare competenze decisionali strategiche a una simulazione aziendale reale in preparazione alle sfide del Industria di marketing. Gli studenti impareranno anche i migliori metodi per sfruttare le analisi di posta elettronica e social media e altro ancora per costruire un marchio e un business. Fatti chiave Durata del programma - 9 mesi Lingua del programma - inglese Entrate - ottobre, gennaio, aprile / anno Pianificazione - Tempo pieno, serate Posizione - Madrid, Spagna Salienti del programma Leader nell'educazione digitale in Spagna Facoltà con esperienza di comunicazione e marketing Studenti di 70 Paesi diversi Visite aziendali multiple e conoscenze pratiche Apprendimento per metodo didattico Obiettivi... [-]

Master in Comunicazione, Social Media & Web Marketing

Up Level School of Management
Campus Part time 100 - 100 orario November 2017 Italia Milano Roma Napoli + di 2

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing è una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell’ambito del Web Marketing e della comunicazione online d’impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è un master specifico sulle strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e sui fondamenti di Web Copywriting, progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter, Google Adwords diventeranno strumenti quotidiani nel vostro lavoro. [+]

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing è una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell’ambito del Web Marketing e della comunicazione online d’impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è un master specifico sulle strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e sui fondamenti di Web Copywriting, progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter, Google Adwords diventeranno strumenti quotidiani nel vostro lavoro. Perché scegliere il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing? Il nuovo Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing di Up level ti forma preparandoti ad operare in un settore altamente competitivo attraverso una formazione a 360 gradi nel marketing e nella comunicazione. Al termine del Master sarai in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione integrata, utilizzando, oltre alle tecniche classiche di promozione del brand e di prodotto, le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. L’evoluzione della comunicazione impone la padronanza di nuovi metodi e la conoscenza approfondita di tutte le loro potenzialità. Il progressivo passaggio dal Web 2.0 al Web 3.0, l’integrazione sempre più forte tra Motore di Ricerca e Social Media, rivoluziona la comunicazione via Internet, sviluppando un elevato livello di interazione che trova oggi nei Social Network la sua massima espressione. Per questo motivo il programma del Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing di Up... [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Master in Comunicazione. Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I... [-]

Master In Comunicazione E Marketing Politico

CESCOMPOL - Centro de Estudios Superiores de Comunicación y Marketing Político
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Madrid

Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. [+]

OBIETTIVI: Gli studenti che completano con successo questo programma: Migliorano il proprio profilo professionale nel campo della politica. Essi acquisiranno le strategie e le tecniche di comunicazione per applicarle ai candidati politici. Il lavoro come le campagne elettorali consulenti o di comunicazione del governo Diventare specialisti nel promuovere elettorale consulenza di marketing come un lavoro al servizio della classe politica. Rivolto a: Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. METODOLODÍA CESCOMPOL è un centro di collaborazione dell 'Università di Alcala de Henares (UAH), uno dei più antichi d'Europa. Il contenuto accademico di questo master è strutturato per le questioni più generiche (come la comunicazione politica) ai moduli specifici (come ad esempio il ricorso al Governo, un partito politico e un candidato). La metodologia si basa su entrambe le parti teoriche e pratiche, per consolidare tutte le conoscenze acquisite e tutti i contenuti sono adattati sia in Spagna e America Latina. Il corpo docente è composto da professionisti attivi ed esperti nei loro rispettivi moduli, con esperienza in politiche pubbliche, i piani del governo, strategie di comunicazione e campagne. VALUTAZIONE Ottenere il titolo finale è soggetto a superare tutti i moduli master e lo sviluppo di tesi di Master. QUALIFICAZIONE PER OTTENERE MBA presso l'Università di Alcalá de Henares e Maestro da CESCOMPOL ORDINE DEL GIORNO Politica, Cittadinanza... [-]

Il Programma Di Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) è costituito da una combinazione unica di discipline manageriali di base e dei mercati e modelli di business delle industrie del settore. Con questo concetto, l'MSC supera nozioni classiche di marketing. [+]

Master in Comunicazione.

 

Obiettivi:

valore per il cliente - l'obiettivo della gestione aziendale sostenibile

In un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti convincenti e servizi per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Marketing in questo senso si concentra sul raggiungimento della massima attenzione possibile cliente con i prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il programma di Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che prendono i loro cuscinetti da parte dei clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità. ... [-]


Executive Master In Comunicazione D'Impresa

IMF Business School
Campus Part time 17 settimane Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master si basa sulla comprensione delle chiavi per lo sviluppo di una strategia per la innovativa, efficiente, conveniente e volto a massimizzare la comunicazione esperienza del cliente. le tendenze più dirompenti vengono analizzate, le strategie per una maggiore studio dell'impatto sulle imprese, e saranno spiegati in dettaglio tutti gli strumenti che ci permettono di implementare un modello sofisticato di gestione della comunicazione, tenendo conto della coesistenza del mondo online e offline e prestando particolare attenzione all'impatto sul conto economico per l'azienda. [+]

Il Master si basa sulla comprensione delle chiavi per lo sviluppo di una strategia per la innovativa, efficiente, conveniente e volto a massimizzare la comunicazione esperienza del cliente. le tendenze più dirompenti vengono analizzate, le strategie per una maggiore studio dell'impatto sulle imprese, e saranno spiegati in dettaglio tutti gli strumenti che ci permettono di implementare un modello sofisticato di gestione della comunicazione, tenendo conto della coesistenza del mondo online e offline e prestando particolare attenzione all'impatto sul conto economico per l'azienda. I migliori oratori per coprire, attraverso un approccio prevalentemente pratico, modelli di business totale della comunicazione di essere protagonisti del nuovo paradigma di business. 60 CFU di cui 170 ore sono faccia organizzato in 12 moduli e un laboratorio, accompagnato da un progetto di comunicazione di un'azienda. Eminentemente pratico e supportato da casi reali. Questo master permetterà studenti iscritti a creare le strategie di comunicazione aziendale più efficaci nel campo dell'organizzazione e portare le risorse necessarie per la sua attuazione. OBIETTIVI Executive Master in Comunicazione d'Impresa L'obiettivo principale di questo maestro esecutivo, è che i partecipanti sappiano sviluppare strategie e piani d'azione per la funzione di marketing e di comunicazione aziende di diverse dimensioni e settori. Inoltre, con questo maestro si otterrà: Imparare Marketing e Comunicazione B2B e B2C. Comprendere la complementarità del mondo online e offline. Ll capire comprensione del mercato e il rapporto con il nuovo consumatore. Analizzare metriche e strumenti di analisi per comprendere le prestazioni delle azioni di marketing e comunicazione. Sviluppare e pianificare... [-]

International Communication

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Paesi Bassi Groningen Regno Unito Leeds Lituania Vilnius + di 4

[+]

Master in Comunicazione. Il consorzio offre un programma di master unico comune in Comunicazione Internazionale (MIC). [-]