Lauree di secondo livello in Comunicazione

Confronta 152 Master in Comunicazione

Comunicazione

Al giorno d'oggi la comunicazione è sempre più complicata. Il mondo virtuale e i mass media ci influenza più di una comunicazione vis-à-vis. Se vuoi comprendere come i metodi di comunicazione nel mondo moderno influenzino la società, la politica e la cultura, un Master in Scienze della Comunicazione può fornirti le risposte a molti dei tuoi quesiti.

Gli studenti di Scienze della Comunicazione hanno la possibilità di scoprire i fattori interdisciplinari di questo ambito di ricerca e di comprendere il percorso evolutivo della comunicazione. I programmi di Scienze della Comunicazione comprendono spesso le scienze umanistiche e quelle sociali, non dimenticando lo studio dei media. Dopo il completamento del Master potrai affrontare entusiasmanti sfide lavorative nel campo dei media e del giornalismo.

Dai uno sguardo ai programmi di Scienze della Comunicazione offerti dalle università di tutto il mondo. Trova il paese, l'università e il programma che meglio si adatta alle tue esigenze, e contatta l'università per ottenere maggiori informazioni direttamente da qui!

Ulteriori informazioni

Master In Comunicazione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Madrid

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di comunicazione .... [+]

Master in Comunicazione aziendale

La comunicazione è un processo dinamico: la società dei media ha portato ad una stretta delle organizzazioni modo di comunicare con tutti i suoi stakeholder, sia interni che esterni. Il Web 2. 0, a sua volta, è diventato nuove tecnologie sociali (comunità virtuali, blog, podcast, ecc) in materia di rapporto tra consumatori e imprese.

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di gestione dei mezzi di comunicazione, in modo da applicare nella realizzazione dei loro obiettivi.

Dopo aver completato il corso gli allievi saranno in grado di: ... [-]


Master In Politica E Comunicazione Globale

University of Helsinki
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Helsinki

Della politica globale e la comunicazione è il programma un Master interdisciplinare e innovativa che affronta le sfide della globalizzazione dal punto di vista dei media e studi di comunicazione, la ricerca e l'organizzazione dell'economia politica globale. Il programma sottolinea sviluppare il pensiero critico, una competenza necessaria in molte carriere. [+]

Della politica globale e la comunicazione è il programma un Master interdisciplinare e innovativa che affronta le sfide della globalizzazione dal punto di vista dei media e studi di comunicazione, la ricerca e l'organizzazione dell'economia politica globale. Il programma sottolinea sviluppare il pensiero critico, una competenza necessaria in molte carriere. Gli obiettivi specifici del programma sono: Fornire conoscenze avanzate di economia politica globale, le relazioni tra i media e lo sviluppo della democrazia, e dei legami tra governo, le organizzazioni e la comunicazione consentendo di valutare come la politica ei media sono legate alle forze della globalizzazione si Dotare con la comprensione concettuale e le competenze teoriche e metodologiche necessarie per svolgere ricerche originali e pertinenti sulle questioni fondamentali per la società si prepara a impegnarsi in discussioni pubbliche e sviluppare ragionamento e di argomentazione capacità critiche che sono ugualmente importanti nel mondo accademico, organizzazioni pubbliche e il settore privato L'Università di Helsinki introdurrà tasse universitarie annuali ai programmi in lingua straniera del Maestro a partire dal 1 agosto 2017 o successiva. La quota è di 13 000 euro. I cittadini di paesi non UE / SEE, che non hanno uno status di residenza permanente nella zona, sono passibili di queste tasse. È possibile controllare le FAQ sul sito Studyinfo se o non si sono tenuti a pagare le tasse. Informazioni sulle lingue di insegnamento La lingua di lavoro del programma di politica globale e comunicazione è l'inglese. Il grado può includere fino a 30 crediti (ECTS) di studio in altre lingue, come il finlandese o svedese, o corsi completati durante uno scambio internazionale o uno scambio in un'altra università in Finlandia. Il Supplemento al diploma dato dopo la laurea si afferma che il grado è stato completato in lingua inglese. contenuti del programma Come trasformazioni globali influenzano la politica democratica? Qual è il ruolo dei media nella trasformazione delle democrazie contemporanee? Perché le attività economiche si traducono in crisi finanziarie globali e nazionali e le disuguaglianze invece che in stabilità e la democratizzazione? Come governo influisce organizzazioni e di comunicazione, e in che modo fare la governance e la struttura delle organizzazioni di comunicazione e l'attività politica ed economica? Il programma di politica globale e comunicazione offre una combinazione all'avanguardia di scienze politiche, studi di comunicazione e di economia politica globale. Si applicano le idee, i concetti e le metodologie per le questioni fondamentali per la società e politici, come il carattere mutevole della democrazia, il ruolo delle organizzazioni e la governance nel mondo globalizzato, e la regolazione della finanza globale e del commercio. Durante il primo anno, si studieranno i corsi teorici e metodologici generali e partecipare a corsi tematici offerti da percorsi di studio del programma. Sarà anche cominciare a lavorare sulla tesi di master. Nel secondo anno, si approfondire le vostre conoscenze sulla traccia di studio selezionato o studiare le tracce partecipando a corsi di specializzazione tematici. Potrai anche partecipare seminario del Master e scrivere tesi di master. Selezione dei principali corso di laurea Il Master sulla politica globale e della comunicazione ha tre percorsi di studio: Governance, organizzazioni e comunicazione Media e democrazia Globale Economia Politica L'interazione tra Governance, organizzazioni e comunicazione dà questa linea di studio il suo nome. Governance e organizzative e di comunicazione pratiche sono sempre più globale, ma vengono modificati a livello locale. La focolai di questa linea di studio comprendono la governance globale della conoscenza, comunicazione organizzativa, le istituzioni mutevoli della conoscenza e della comunicazione, la digitalizzazione della politica e della comunicazione, e di cambiamenti nelle politiche dei media. Media e democrazia si espone alle principali dibattiti sul rapporto tra i media e processi democratici in un momento in cui il futuro della democrazia rimane incerto a causa delle tendenze autoritarie in politica e la commercializzazione della sfera pubblica. Esso si concentra su questioni come come i media rappresentano e dei conflitti del telaio e della guerra; come le nuove forme di partecipazione politica stanno sfidando la tradizionale conduzione della politica; diritti come umani, come la libertà di espressione si affidano a pratiche di media; e come i nuovi media digitali riconfigurare comunità pubbliche e si estendono le possibilità di impegno civico. Globale Economia Politica copre studi multidisciplinari disegno di economia, sociologia e scienze politiche. Spiega come le pratiche e le istituzioni sociali costituiscono sistemi relazionali, complessi e aperti di produzione, scambio e la distribuzione. Prendendo in considerazione l'obiettivo ampiamente condiviso di sviluppo globale sostenibile, l'economia politica è di fondamentale importanza per la comprensione dei principali problemi attuali come il riscaldamento globale; potenziali crisi finanziarie; disparità di reddito, ricchezza e potere; o la guerra e la pace. Si specializzarsi in uno di questi tre percorsi di studio. Tuttavia, è possibile anche combinarle includendo corsi di altri percorsi di studio nei vostri studi elettive. struttura del programma Programma Il Master sulla politica globale e la comunicazione è un full-time, il programma di due anni. Il programma soddisfa i requisiti di una 120 crediti (ECTS, europeo di trasferimento sistema di credito) Laurea in scienze sociali presso la Facoltà di Scienze Sociali. Il programma si compone di studi avanzati in politica e di comunicazione, così come altri studi elettive e obbligatorie. Programma Master sulla politica globale e di comunicazione: 120 crediti (ECTS) Studi Avanzati: 80 - 95 crediti Studi teorici 10-15 crediti Metodologia studia 10-15 crediti Specializzazione Studies 20-25 crediti Seminario di Master (10 crediti) e Tesi di Master (30 crediti) 40 crediti studi elettive e di altri studi, tra cui stage di volontariato: 25 - 40 crediti Tesi Per completare gli studi del tuo padrone, si condurre una ricerca e scrivere una tesi di master (30 crediti). La lunghezza normale di una tesi di master è di circa 50-70 pagine. Si seleziona l'argomento sotto la guida del proprio supervisore. Quando si scrive la vostra tesi, è necessario acquisire conoscenze avanzate nel vostro campo scelto e sviluppare capacità di pensiero analitico e critico. Imparerete a formulare domande di ricerca, pianificare e progettare la vostra ricerca, condurre e riferire i risultati con una comprensione dei concetti chiave, i dibattiti e le prospettive in materia di tema scelto. Prospettive di carriera I laureati della disciplina della politica e Scienze della Comunicazione presso l'Università di Helsinki, sono andati a lavorare in una serie di lavori come esperti e consulenti in Finlandia ea livello internazionale, nei settori pubblico e privato, nonché nelle organizzazioni non governative. Sono impiegati principalmente nei settori della politica, dell'amministrazione, dei media e della comunicazione. Alcuni laureati continuano anche avanti con la ricerca accademica di perseguire una carriera accademica nelle università in Finlandia e in tutto il mondo. Internazionalizzazione Il programma di politica globale e la comunicazione è un programma internazionale con studenti provenienti da tutto il mondo. Oltre agli studenti di laurea, riceviamo molti visitatori e studenti di scambio e studiosi provenienti da Europa e oltre. Oltre a fornire un ambiente unico di apprendimento internazionale, anche noi vi incoraggiamo a partecipare a programmi di scambio Erasmus e Nordplus per un periodo di studio a breve termine nelle università scandinavi ed europei. Avrete la possibilità di fare uno stage di volontariato all'estero con il sostegno di Erasmus. Networking Uno dei vantaggi di studiare presso la Facoltà di Scienze Sociali è la possibilità di studiare corsi opzionali nei programmi di altri master in discipline come la sociologia, la psicologia sociale, del giornalismo, della politica sociale, e di altri soggetti. La libertà accademica è una parte forte della esperienza di studio presso l'Università di Helsinki. Questo vi dà la possibilità di studiare diversi studi elettive all'interno dell'università e delle altre università dell'area metropolitana di Helsinki attraverso accordi flessibili diritto allo studio (Joo). È anche possibile condurre una ricerca del tuo padrone in una società in cui si sta lavorando. focus della ricerca ricerca di scienza politica sulla democrazia ricerca di scienza politica sul governo, le organizzazioni, e la comunicazione Media e studi di comunicazione Economia politica [-]

Master In Marketing E Comunicazione

Rome Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno March 2017 Italia Roma + di 1

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Formazione di eccellenza, pagato stage, gli studenti provenienti da 140 paesi, di servizi carriera, networking internazionale e molti altri benefici per il vostro sviluppo professionale e personale. Insegnare formule per ogni esigenza. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing e Comunicazione presso la Business School di Roma è la scelta ideale per il professionista alla ricerca di un corso di laurea di classe mondiale in questi soggetti, per avviare o consolidare una carriera di successo in un ambiente internazionale. Il qualità dell'insegnamento, stage internazionali retribuiti e la servizi di carriera e di networking offerta contribuiscono a fare di questo programma la soluzione perfetta per coloro che cercano di eccellere nel mercato del lavoro e nel business globale.

destinatari di destinazione Il Master è rivolto a tutti coloro che cercano la loro prima esposizione al mondo del marketing e della comunicazione o, per tutti coloro che già lavorano in questo ambiente, ma stanno cercando di ampliare la loro conoscenza del proprio campo, il tutto all'interno di una strutturata ambiente. Gli studenti interessati a partecipare di Laurea di questo Master sono in genere: laureati con o senza esperienza precedente in marketing e comunicazione professionisti del marketing professionisti della comunicazione professionisti che operano in ambienti diversi da quelli di marketing e comunicazione che desiderano acquisire una conoscenza più profonda o iniziare a lavorare in questo campo gli imprenditori che stanno cercando di costruire basi conoscitive comunicazione di marketing. Struttura (1 anno) 6 mesi a Roma: Lezioni + Attività supplementari 6 mesi di lavoro del progetto viaggi di studio in Europa Uno stage pagato internazionale: In un paese di vostra scelta   Contenuto Introduzione al Marketing Strategia aziendale e Marketing Capire il mercato e consumatori L'ambiente del Marketing Marketing Sistemi Informativi e Ricerca I mercati dei consumatori e del compratore Comportamento I mercati business e business compratore Comportamento Progettare un mix di clienti-Marketing Driven Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento Prodotti, servizi e marchi Strategie di sviluppo di nuovi prodotti e del ciclo di vita Prezzi: Comprendere e Cattura Customer Value Strategie di pricing canali di marketing Al dettaglio e all'ingrosso Strategia di marketing integrato di comunicazione Comunicazione e promozione Pubblicità Pubbliche Relazioni Selling Personal Promozione delle vendite Marketing diretto Event Management Online Marketing Creazione di siti web Search Engine Optimization (SEO) Web Analytics Search Engine Marketing (SEM) Social media marketing Email Marketing Pubblicità online Competere su scala internazionale La creazione di un vantaggio competitivo Marketing Internazionale e mercato globale Marketing sociale ed etico Contenuti speciali L'insegnamento tecnico / professionale è arricchita da: Visite aziendali, per conoscere i sistemi gestionali e giocatori dall'interno Programmi artistici-culturali, volte a stimolare la creatività, la capacità di innovazione e la comprensione di sistemi complessi 2 mesi a New York: Il Master comprende l'opportunità di completare gli studi, nel cuore di Wall Street (New York), e di fare uno stage lì in più di 800 aziende locali. La formazione in competenze interdisciplinari, come ad esempio: PNL Auto-marketing Tecniche di comunicazione interpersonale direzione Discorso pubblico Comunicazione interculturale Abilità di presentazione Gestione del tempo Gestione del progetto Imparare Opzioni e Costo del corso Il Rome Business School offre numerose formule didattiche, per permettere di sfruttare del Master in Marketing e Comunicazione nel modo più adatto alle vostre esigenze. Full Time Formula (on-campus o in linea): € 12,000 Esecutivo Formula (on-campus o in linea): € 5,500 € Professionale Formula (on-campus o online): € 3,500 € ... [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi Svizzera

Il nostro programma di Master in Marketing, Comunicazione e Gestione dei Servizi copre tutte le discipline orientati al cliente. [+]

Il nostro programma di MSC copre tutte le discipline orientati al cliente. Il nostro corso attribuisce grande rilevanza pratica.

I clienti sono strumentali a una società di successo a lungo termine. Il valore percepito dei clienti attraverso prodotti convincenti e / o servizi sostenibili crea valore aziendale e imprenditoriale così di successo. Sarete in grado di acquisire gli strumenti necessari per questo attraverso l'approccio valore per il cliente che abbiamo sviluppato. Lungimirante specialisti In un mondo globalizzato, gli studenti come voi sono molto richiesti: gli specialisti che sono in grado di estendere il loro modo di pensare al di là di marketing, specialisti che hanno una comprensione integrata di vista dei clienti 'nella gestione delle loro imprese. Orientamento al cliente e rilevanza pratica Sette campi di applicazione industriale o sono coinvolti nel nostro corso. Noi unica combinare discipline di gestione essenziale con i mercati e modelli di business di oggi industrie. Il nostro programma di Master pone l'accento sulla orientamento al cliente e offre rilevanza pratica. ... [-]


Master in Luxury Goods Communication Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 9 mesi February 2017 Italia Milano

[+]

Obiettivi del corso

Corso Il Master in Luxury Goods Communication Management prepara gli studenti a diventare leader in ambito professionale di comunicazione di moda.

Gli studenti saranno in grado di lavorare nella gestione all'interno di un vasto numero di settori della comunicazione di moda, tra cui styling e consulenza d'immagine, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi e comunicazione multimediale della moda. Prospettive di carriera includono Communication Manager, Organizzatore Eventi, Public Relations Manager, Responsabile Ufficio Stampa, Redattore, Stylist, Research Consultant, Consulente di immagine.

Opportunità di stage

In caso di successo del Master, gli studenti avranno la possibilità di decidere se intraprendere uno stage organizzato da organismi autorizzati che siano legalmente riconosciuti e concordati con l'Ufficio Placement presso Accademia del Lusso. ... [-]


Comunicazione Internazionale Maestro

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Paesi Bassi Groningen Regno Unito Leeds Italia Milano Lituania Vilnius + di 6

Il programma ha una competenza base, approccio pratico. Come parte di una squadra, si progettare strategie di comunicazione per i clienti che necessitano di risultati. rendimento scolastico non è sufficiente per avere successo in questo programma. Si dovrà provare voi stessi come un risolutore di problemi creativa, in grado di misurare fino a standard professionali, nonché l'eccellenza accademica. [+]

Master in Comunicazione. Maestro Comunicazione Internazionale: www.hanzegroningen.eu/mic Benvenuti al Master in Comunicazione Internazionale Questo programma di doppia laurea è offerto in collaborazione con il Consorzio Hofstede Geert. Quattro università, tutte specializzata nella comunicazione aziendale e pubbliche relazioni in un contesto professionale internazionale, hanno unito le forze per formare il Consorzio Hofstede Geert. Il consorzio offre un programma di master unico comune in Comunicazione Internazionale (MIC). Il programma è un studio a tempo pieno su tre semestri (90 CE). Si studiare in due università, con la possibilità di studiare nei Paesi Bassi, Italia, Regno Unito e Lituania. I laureati ricevono due gradi e un certificato dal Consorzio Hofstede Geert. Il Master in Comunicazione Internazionale (MIC) è un programma congiunto sviluppato in stretta collaborazione tra i partner del Consorzio Geert Hofstede: Hanze University of Applied Sciences, Groningen, Paesi Bassi Università IULM, Milano, Italia Università Vilnius, Lituania Università Metropolitana di Leeds, Regno Unito La comunicazione internazionale Master (MIC) è un programma ambizioso per coloro che aspirano ad una carriera internazionale nella comunicazione. Se avete di recente diplomato o si sta lavorando, il MIC si prepara per una carriera come praticante comunicazione in posizioni manageriali o di consulenza, responsabile per la comunicazione esterna e interna di un'organizzazione. Concetto educativo Il programma ha una competenza base, approccio pratico. Come parte di una squadra, si progettare strategie di comunicazione per i clienti che necessitano di risultati. rendimento scolastico non è sufficiente per avere successo in questo programma. Si dovrà provare voi stessi come un risolutore di problemi creativa, in grado di misurare fino a standard professionali, nonché l'eccellenza accademica. programma core Il primo semestre si introduce per tutta l'ampiezza della professione. Quali sono i ruoli e le responsabilità del professionista della comunicazione di un'organizzazione da un punto di vista strategico? Quali principali aree funzionali ci sono? Come funziona la comunicazione della cultura influenza? Qual è il rapporto tra l'organizzazione e il suo ambiente internazionale e interculturale? Tutte le assegnazioni ed i progetti si concentrano sulla sostenibilità. Specializzazioni Durante il secondo semestre si completerà una serie di specializzazioni da una delle università del consorzio di vostra scelta. Le specializzazioni cambiano in base a ciò che sta accadendo nel settore professionale. Hanze UAS, Groningen offre le specializzazioni della Problemi Direttore, Media Analytics & Global sfide per la società e Big Data e visualizzazione, Intercultural Training & Project Management. la tesi È necessario dimostrare la padronanza di tali competenze necessarie per ottenere il titolo di Master in Comunicazione Internazionale. Potrete scegliere un ruolo professionale e analiticamente risolvere un problema per un client esterno (lavoro in-house o come consulente). Il risultato di questo progetto sarà basata sulla ricerca applicata e l'impiego di una metodologia appropriata. Ogni problema richiede una soluzione dal punto di vista internazionale o interculturale. Un programma, due gradi Il programma di studio 90 ECTS permette di studiare in due università partner del consorzio. Ognuno di questi premiarti con un master. Riceverete anche un certificato consorzio indica che è successo completato il programma di un maestro internazionale congiunto, sviluppato con il sostegno dell'Unione Europea. Tutti i gradi sono pienamente accreditati. profilo di laurea Come laureato del Master in Comunicazione Internazionale vi sarà una comunicazione interculturale professionista competente in grado di lavorare in un contesto globale. Sarete in grado di anticipare i cambiamenti e sviluppare, implementare e gestire soluzioni sostenibili e innovative per problemi di comunicazione. Come un laureato, si avranno le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare a livello manageriale o di consulenza. Prospettive di carriera Quasi tutti i laureati MIC hanno trovato un posto di lavoro durante o poco dopo il loro progetto di laurea. I laureati hanno trovato lavoro come manager di pubbliche relazioni, consulenti di comunicazione aziendale, le teste di marketing e comunicazione e direttori di marca. Le aziende in cui i nostri laureati hanno trovato posizioni includono Google, Edelman PR, Gruppo Ogilvy, Walt Disney, Hewlett Packard, IBM e la banca ABN Amro. Requisiti d'ingresso Laurea in settori correlati: comunicazione, scienze umanistiche, scienze sociali, le imprese, la gestione, la linguistica; Vasta esperienza di lavoro nei campi relativi può anche essere presa in considerazione. Un certificato di prova di una competenza sufficiente della lingua inglese: o IELTS con un risultato complessivo di 6,5 e non punteggi parziali sotto 5.5 o TOEFL iBT totale di 90 con un minimo 18 a Reading, 17 in ascolto, 20 nel parlare e 17 in scrittura. I suoi IELTS o TOEFL non devono avere più di due anni. [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

Master In Comunicazione E Management Culturale

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2017 Germania Friedrichshafen

Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. [+]

Master in Comunicazione. Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. Il nostro master nel campo della "Comunicazione & Cultural Management"Risponde a queste sfide. Qui, gli studenti possono scegliere tra due percorsi diversi, nel senso che possono concentrarsi su entrambi "Comunicazione e media" o "cultura della produzione". Da un lato, i laureati di questo corso conoscere e analizzare i fondamenti culturali delle società presenti, mentre d'altra parte sono abilitati, attraverso la pratica comunicativa, di svolgere un ruolo nella risoluzione dei temi di attualità sociale. Insieme, la comunicazione e la cultura sono improbabili concetti di base della società moderna. Essi sottolineano ciò che diamo per scontato e, nel processo, chiamiamo in causa. Questo cambia la situazione. Il master in materia di "Comunicazione & Cultural Management" offre ai suoi studenti l'analisi critica con le comunicazioni e le teorie della scienza culturale e stabilisce una conoscenza avanzata del funzionamento e dei problemi della società moderna. Gli studenti studiano metodi di ricerca relativi alle scienze umane e sociali, così come il funzionamento di analisi sociale e culturale. Una finestra-oriented e corso di laurea autonomo organizzato promuove cognitiva, creativa e capacità espressive. Inoltre, l'esperienza di ricerca è maturata, mentre capacità organizzative e la capacità di lavorare in team sono sviluppati in progetti ricerca-, consultancy-, e espositivi reali. La nuova generazione di dirigenti in cultura e della comunicazione sempre più bisogno di gestione e competenze strategiche per prepararli per prendere decisioni complesse in ambiente dinamico dei mezzi di comunicazione, le istituzioni culturali, economia, e la società - sia a livello nazionale che internazionale. Unire cultura e comunicazione con capacità di gestione Un programma per tutti coloro che hanno più fede nella cultura e della comunicazione che nei numeri e negli uffici. I professori dovrebbero sapere questo meglio: Quali sono le questioni più importanti relative alla Facoltà di scienze culturali? Società Sostenibile e media Quanto è libera la circolazione delle informazioni? Che cosa i media comunicano? E come? Che altro si deve sapere in una società dell'informazione? Cultural Management per la Società successivo Qualcuno vuole essere più il pubblico? Perché la cultura instabile? E come sono i musei e altre istituzioni culturali organizzate nel 21 ° secolo? Comunicazione Illuminato politicamente e strategicamente Non fondazioni trasmettere messaggi di riforma in modo più efficiente? E chi influenza la pubblicità? Innovazione attraverso l'Arte Come sono arte progressista e "l'innovazione sociale" compatibili? L'arte esiste senza la società civile? In caso affermativo, che cosa assomiglia? Requisiti di lingua Anche se un buon numero di corsi sono offerti in lingua inglese a ZU, gli studenti non saranno in grado di completare un corso di laurea in lingua inglese. La conoscenza della lingua inglese è preferito; conoscenza della lingua tedesca è una necessità assoluta. ZU richiede che tutti i candidati gradi alla ricerca dimostrano un minimo di livello intermedio conoscenza del tedesco. [-]

Ma In Comunicazione E Marketing Future

Global Business School Barcelona
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Comunicazione e futura commercializzazione al Global Business School di Barcellona è un grado innovativo che si concentra l'insegnamento dei modi più efficaci di pianificazione e lancio di una multi-canale di comunicazione e campagna di marketing oggi integrato, e guarda anche al futuro del marketing e il potere delle folle, social media, e la fiducia che comandano. [+]

Come si fa a lanciare una campagna di comunicazione multi-canale e di marketing che cambia il mondo e si diffonde in tutta Europa, Nord America e Asia? Il lavoro di marketing e di comunicazione decisori diventa più complesso e sfidando ogni giorno. Nuovi canali e piattaforme emergono continuamente. Il Master in Comunicazione e Marketing Future ti insegna i modi più efficaci per la pianificazione e l'avvio di oggi, le comunicazioni multi-canale integrate e campagna di marketing. Con l'adesione di laurea di questo Master in comunicazione a Barcellona, ​​potrete conoscere i modi migliori per sfruttare email,,, media a pagamento sociali mobili, analisi, e di più per costruire il tuo marchio e di business. Il Master in Comunicazione e Marketing futuro di Global Business School di Barcellona è un grado circa il futuro del marketing digitale e la potenza delle folle, social media, e la fiducia che comandano. Imparerai a conoscere le vie clienti decidono tra le marche in un'era digitale. diploma di Master in una delle scuole di business più innovative in Spagna vi insegnerà a navigare in un mondo post-marketing. Nel 20 ° secolo, la fonte della maggior parte delle informazioni dei clienti su prodotti o servizi è venuto dal team di marketing e comunicazione, per sé. Ora, la maggior parte delle informazioni che un cliente ottiene su un prodotto o servizio proviene da altre fonti. Durante gli studi verso un Master in Comunicazione e Marketing Future, imparerete a ripensare i modi in cui la comunicazione con i clienti deve essere posizionato e si avvicinò. Classe Lingua Inglese DURATA Un anno accademico. A seconda del quarto di partenza può richiedere da 9 a 12 mesi. Scadenza Bando Le domande vengono accettate tutto l'anno. Gli studenti possono iniziare a studiare per la loro Master in Comunicazione e futura commercializzazione nel mese di ottobre, gennaio e aprile. Gli studenti che non sono cittadini dell'Unione europea sono invitati ad applicare in precedenza in modo da avere il tempo per l'elaborazione visto per studenti. Orario delle lezioni Da 07:00-21:00, 2-3 giorni a settimana, a seconda del trimestre. Requisiti di ingresso Per qualificarsi per l'ammissione a questo grado, è necessario: - hai guadagnato una laurea o equivalente di laurea, o di più alto grado, o di avere un minimo di tre anni di esperienza lavorativa; - Fornire una prova di conoscenza della lingua inglese; - Completare tutti i moduli richiesti per l'ammissione e presentare tutti i documenti richiesti [-]

Master In Design Management

University of Bridgeport
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bridgeport

Che comprende corsi di design thinking e della gestione aziendale, il Master di Studi Professionali in Design Management (MPS) di laurea presso la Shintaro Akatsu School of Design (SASD) prepara i manager di progetto per guidare team creativi in ​​una varietà di industrie di design-based. L'eccezionale facoltà - residenti e visitare - aiutare a sviluppare il pensiero dirompente utilizzando design come il fulcro per aumentare la soddisfazione del cliente. [+]

Master in Comunicazione. corsi che comprende nella progettazione di pensare e di gestione aziendale, la Master in studi professionali in Design Management (MPS) laurea presso la Shintaro Akatsu School of Design (SASD) prepara i manager di progetto per guidare team creativi in ​​una varietà di industrie di design-based. L'eccezionale facoltà - residenti e visitare - aiutare a sviluppare il pensiero dirompente utilizzando design come il fulcro per aumentare la soddisfazione del cliente. Disegno rappresenta una preziosa risorsa strategica - gli strumenti ei processi per risolvere problemi e innovare. La gestione di tale attività, la capacità di comprendere, ottimizzare e indirizzare che l'energia sta diventando vitale per il successo interno ed esterno di un'organizzazione. aziende leader della categoria come Apple, GE, Johnson & Johnson, Bose, e Schick sanno che si tratta di una verità commerciabile. La MPS in Design Management presso programma SASD è un programma intensivo di due anni per i professionisti della progettazione di tutte le discipline. I corsi sono specificamente pensati per i problemi del mondo reale che affrontano i progettisti e sono tenuti da importanti professionisti di gestione della progettazione. Le assegnazioni team-based si concentrano su pratiche e attuabili soluzione dei problemi, preparare gli studenti per utilizzare immediatamente le informazioni e le competenze che apprendono. I manager di progettazione che si laureano da SASD lasciano con le competenze e gli strumenti di base per applicare il design pensare di risolvere i problemi di business più pressanti del nostro tempo: la sostenibilità, responsabilità sociale, e di redditività. Informazioni sul programma design management utilizza processi cerebrali giuste per risolvere i problemi cervello sinistro. Si tratta di uno schermo afferrare dei primi risultati di una ricerca online per "gestione del design." Ci sono più documenti di report simili che progetta belle, suggerendo il risultato di un progetto di Design Management è un rapporto piuttosto che un oggetto. design management incorpora design thinking, design dei servizi, e la sostenibilità. Produce e gestisce le informazioni, i servizi, e le esperienze. sostenitori DM e promuove il design come un elemento di differenziazione chiave e un driver di successo organizzativo. competenza Rethink. E 'molto facile pensare che sei l'esperto sul proprio prodotto. Ma questo è un mito: i veri esperti sono i vostri clienti. Jamie Wong (Vayable) design management incorpora design thinking, design dei servizi, e la sostenibilità. Produce e gestisce le informazioni, i servizi, e le esperienze. sostenitori DM e promuove il design come un elemento di differenziazione chiave e un driver di successo organizzativo. DM unisce design, innovazione, tecnologia, gestione, e ai clienti di fornire un vantaggio competitivo attraverso la "triple bottom line": sociale / culturale, ambientale ed economico. Chi sono i responsabili di progetto? manager di progettazione conducono studi di progettazione e team di progettazione nelle industrie creative. manager di progettazione sono brand manager, direttori creativi, direttori di design, capi di progettazione, strateghi di progettazione, design, ricercatori e manager e dirigenti responsabili delle decisioni su come il design è usato in tutta l'organizzazione. responsabili di Dipartimento di Design, brand manager, direttori creativi, direttori di design, capi di progettazione, strateghi di progettazione, design, ricercatori e manager e dirigenti responsabili delle decisioni su come il design è utilizzato in un'organizzazione. L'importanza di percepire con precisione e la valutazione della qualità manager di progettazione lavorano con e portare gli altri a sviluppare soluzioni di business superiori. Per essere un leader efficace, è necessario avere due cose: un raffinato senso ed elevato di eccellenza, e un raffinato senso ed elevata della mediocrità (media, irrilevante). Il modo migliore per imparare qualità relativa è quello di confrontare il proprio lavoro con gli altri 'nel vostro ambiente immediato, cioè, confrontandolo con i tuoi compagni di classe' di lavoro. I nostri studenti imparano a conoscere la valutazione, la responsabilità, e comparativa, relativa qualità. Con questi mezzi, si sarà più in grado di migliorare la qualità del proprio pensiero. [-]

M.des. Nella Formazione Della Terra E Della Comunicazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Questo corso è costruito e consegnato con un focus sull'apprendimento esperienziale con siti scelti servire come laboratori. Gli studenti sviluppano un quadro contestuale estraendo ed estrapolando dall'impegno tempo reale in un luogo specifico con un contesto specifico. In questi siti, un'esplorazione è di circa un hands-on impegno con le persone e le loro vite, flora e fauna locale e la terra stessa. [+]

M.Des. in Educazione Terra e Comunicazione L'educazione ambientale oscilla tradizionalmente tra gli estremi di oscurità e rovina allo stato della terra per una gioiosa celebrazione della meraviglia che è la natura. Il corso di formazione a terra Srishti è consapevolmente centrato nella magica maestosità del mondo naturale, al fine di aiutare gli studenti a trarre ispirazione da una connessione naturale per tutto, sia viventi e non viventi. Questo corso è costruito e consegnato con un focus sull'apprendimento esperienziale con siti scelti servire come laboratori. Gli studenti sviluppano un quadro contestuale estraendo ed estrapolando dall'impegno tempo reale in un luogo specifico con un contesto specifico. In questi siti, un'esplorazione è di circa un hands-on impegno con le persone e le loro vite, flora e fauna locale e la terra stessa. Art ispirato da animali in azione (Ananya Singh progetto Zoo.), Foto courtesy: Anupama Arun Current accademico-parlare concentra sulla separazione economia ed etica, mentre discutere questioni ambientali. Inoltre, vi è una tendenza a uno guardare un sito in modo incentrata sulle persone oppure in maniera naturale-centric. Questo corso è un tentativo di esplorare come queste polarizzata, `viste silo-mellati 'può essere fatto per venire a poco a poco insieme e si sovrappongono, sciogliendo le percezioni disciplina basata e idee preconcette. L'obiettivo di questo corso è quello di ispirare artisti, designer di diverse discipline, educatori, registi, architetti, agronomi, laureati di affari e di che cercano di costruire le loro pratiche in una cornice ecologica. E 'per le persone che desiderano ispirare l'azione intrinseca attraverso i loro metodi di comunicazione, utilizzando diversi mezzi di comunicazione, interventi educativi ed esperienze vissute. L'impatto di questa consapevolezza profonda è finalmente visto in diverse forme: in film e tessuti, nei libri di fiabe per bambini, giocattoli educativi, installazioni d'arte e anche nello sviluppo di soluzioni di design uniche per pressanti questioni ecologiche urbane. Essa riflette anche nel promuovere relazioni a lungo termine con le persone e le organizzazioni a terra. Discipline I M.Des in Terra istruzione è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: il linguaggio dell'arte Studi sostenibili Ecologia e Ambiente Gli studi di politica e del diritto ambientale Geografia critical Urban Studies and Design grafica ambientale Film ANIMAZIONE Media Arts sperimentali arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Biomimcry Lab valori chiave Incarnata e pratica riflettente Compassione e interdipendenza Il coraggio nel fare Scelta L'umiltà nell'approccio Equità e giustizia Restraint Riflessivo struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Storytelling con i bambini delle scuole locali in Bandipur, Foto courtesy: progetto, Se fossi Sky, Se fossi Story Learning Approach Progettato come casi di studio. Per favorire una profonda comprensione della biogeografia, politiche statali, le comunità locali e le pratiche di sostentamento, specie endemiche e native di flora e fauna per immersione in uno o più siti. Immersione al sito e progettato per l'azione. Per prendere le inclinazioni da gite immersive e spedizioni; ed estendere, approfondire e trasformarle in azione a importanti Laboratori e Centri alloggiati in Srishti. Gli approcci partecipativi. Per comprendere la diversità di spazio e di chi abita in modo profondo e sfumata, per un periodo di tempo, utilizzando ben progettato, sensibile e soli strumenti / metodi. pacchetti di funzioni Capacità di riflettere sull'interdipendenza e la coesistenza attraverso l'immersione riflettente e compassione Capacità di lavorare con i media scelti in una pratica incarnata verso la consapevolezza, la comunicazione, la difesa o di un modo di essere. Capacità di costruire un principio guida per la vita, un modo di essere e di fare che pone in primo luogo la terra. Gli studenti girare un film sulla FRA, fatturazione, Himachal Pradesh, Foto courtesy: Srishti Films Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile lavorare come curatori di musei e gallerie. È possibile lavorare con case editrici, studi di progettazione, per creare campagne di sensibilizzazione, film e documentari ambientali. È possibile progettare l'insegnamento e l'apprendimento aiuti che favorire la sensibilità ambientale. È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con le preoccupazioni sociali ed ecologiche. È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente per il design con una forte etica ambientale. È possibile lavorare in parchi zoologici e acquari. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. [-]

Maestro Della Comunicazione Aziendale

Universiti Putra Malaysia
Campus A tempo pieno January 2017 Malesia Selangor

Il programma mira a dotare i candidati con la conoscenza delle teorie e delle applicazioni relative al settore della comunicazione aziendale. In questo programma, i candidati sono esposti a più recenti sviluppi nel settore della comunicazione. Attraverso una serie di conferenze e di attività pratiche, il programma mira a contribuire ad un più alto livello di professionalità tra i praticanti futuri e attuali della comunicazione aziendale e professionisti del settore dei media. Particolare attenzione viene data ai vari aspetti della comunicazione aziendale, come la pianificazione, la preparazione, l'organizzazione e la comunicazione aziendale utilizzando nel funzionamento di un'organizzazione. [+]

Master in Comunicazione. Master in Comunicazione d'Impresa Il programma mira a dotare i candidati con la conoscenza delle teorie e delle applicazioni relative al settore della comunicazione aziendale. In questo programma, i candidati sono esposti a più recenti sviluppi nel settore della comunicazione. Attraverso una serie di conferenze e di attività pratiche, il programma mira a contribuire ad un più alto livello di professionalità tra i praticanti futuri e attuali della comunicazione aziendale e professionisti del settore dei media. Particolare attenzione viene data ai vari aspetti della comunicazione aziendale, come la pianificazione, la preparazione, l'organizzazione e la comunicazione aziendale utilizzando nel funzionamento di un'organizzazione. Requisiti di ingresso I candidati devono possedere una laurea in Comunicazione o discipline affini, con un minimo di 2,5 CGPA presso un'università riconosciuta, I candidati con un CGPA di almeno 2,5 devono avere un minimo di un anno di esperienza di lavoro dopo la laurea (Laurea) in qualsiasi campo correlato, I candidati con un CGPA inferiore a 2,5, ma con 3 o più anni di esperienza di lavoro dopo la laurea (Laurea) possono essere considerati. Requisiti addizionali esperienza di lavoro deve essere dopo la laurea (livello di Bachelor). esperienza di lavoro prima della laurea non saranno considerati. Si prega di inserire la prova del rapporto di lavoro con l'applicazione. Ad esempio, lettera di verifica dal vostro datore di lavoro o lettera di incarico o di ultima busta paga o qualsiasi altro documento pertinente. Requisiti del programma un. Requisiti di credito I candidati che perseguono questo programma sono tenuti a completare un minimo di 40 crediti di livello post-laurea corsi. I crediti sono distribuiti tra corsi obbligatori, corsi opzionali e progetto di ricerca o esame completo come segue: Corsi obbligatori 21 crediti Corsi opzionali 19 crediti totale 40 crediti Elenco dei corsi Corsi obbligatori (21 crediti) KOM5111 Comunicazione Teoria 3 crediti KOM5113 Comunicazione Metodi di ricerca 3 crediti KOM5115 Statistiche per la ricerca sulla comunicazione 3 crediti KOM5315 comunicazione organizzativa 3 crediti Teoria KOM5317 e pratica della comunicazione Corporate 3 crediti KOM5321 avanzate pubbliche relazioni 3 crediti KOM5325 Integrated Marketing Communication 3 crediti Corsi elettivi (19 crediti) Analisi KOM5117 e interpretazione dei dati 3 crediti KOM5210 Public Speaking per i professionisti 3 crediti KOM5211 interpersonali Comunicazione 3 crediti KOM5213 Psicologia della Comunicazione 3 crediti KOM5215 Comunicazione Interculturale 3 crediti KOM5217 strategie di comunicazione 3 crediti KOM5319 comunicazione e il processo decisionale 3 crediti KOM5323 Principi di Pubblicità 3 crediti KOM5327 Crisis Communication 3 crediti KOM5331 Brand Communication 3 crediti KOM5419 Presentazione media 3 crediti KOM5711 Special Topics in Corporate Communication 1 credito FBK5600 Dottorato di Ricerca Progetto Seminario 1 credito FBK5989 PROGETTO DI RICERCA 6 crediti b. Altri requisiti FBK5989 PROGETTO DI RICERCA 6 crediti I candidati possono optare per il progetto di ricerca, se hanno ottenuto una media di B + per KOM5113 comunicazione Metodi di ricerca e KOM5115 statistiche per la ricerca di comunicazione. CE00MS esame completo I candidati che optano per 6 crediti di elettivi soggetti al posto della carta del progetto sono tenuti a sedersi e superare l'esame comprehesive alla fine del loro ultimo semestre di studi al possesso dei requisiti di credito. [-]

Master In Comunicazione D'impresa

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Un programma di specializzazione nei settori della pubblicità, marketing e pubbliche relazioni che risulta è la formazione di professionisti in grado di assumersi le responsabilità esecutive in Comunicazione d'Impresa. [+]

Master in Comunicazione d'Impresa Un programma di specializzazione nei settori della pubblicità, marketing e pubbliche relazioni che risulta è la formazione di professionisti in grado di assumersi le responsabilità esecutive in Comunicazione d'Impresa.

Opportunità di lavoro

Agenzie pubblicitarie Marketing servizi Pubbliche relazioni uffici Uffici stampa Business Management Graphic Design in Pubblicità Progettazione di siti web Dipartimenti di comunicazione Agenzie di consulenza in comunicazione

Orari da lunedì a gio 19-22h Date: ottobre 2013 - luglio 2014 Prezzo 7200 €

Programma

Pubblicità Amministrazione Tecnologie di negoziazione Piano di comunicazione Pianificazione strategica per la gestione degli account Strategie di marketing E-marketing Creatività Gestione Web Design ... [-]

Maestro Della Comunicazione Internazionale

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Australia North Ryde

Questo grado esamina i problemi in fase affrontati nei settori della comunicazione e della modernizzazione, e mette la comprensione di questi ... [+]

Master in Comunicazione Internazionale

 

Questo grado esamina i problemi in fase affrontati nei settori della comunicazione e della modernizzazione, e mette la comprensione di queste situazioni in contesti rilevanti. Si basa su una varietà di campi di studio, compresa la comunicazione dei media, le relazioni internazionali e studi culturali.

 

Caratteristiche principali

Consente di accedere alle capacità di ricerca del nostro personale accademico Fornisce conoscenze specialistiche e competenze nel campo della comunicazione internazionale Esamina i problemi nei settori della comunicazione e la modernizzazione in contesti rilevanti Questo grado può essere combinato con il Master of International Business o il Maestro di Relazioni Internazionali ... [-]