MASTER-ABROAD.IT

Confronta 5 Master in Comunicazione professionale

Comunicazione professionale è un aspetto ampio di, scritta, e anche scritto comunicazione orale, digitale nel contesto di un ambiente di lavoro. Questo è un aspetto della comunicazione che incorpora sia tecnico e la scrittura usabilità in vari mezzi. Dalla media digitali per le tecnologie che vanno in design e comunicazione, comunicazione professionale ha un ruolo importante da svolgere. Le varie impostazioni di business che hanno un punto di mettere tutto sono sia software, la tecnologia, e altri principi retorica. Un Master in Comunicazione Professional è un programma di Master progettato per offrire capacità di comunicazione efficaci per i manager moderni e dirigenti di varie organizzazioni a livello globale. Il corso viene fornito con il diritto di ricerca e corsi di formazione che si fonde con la pratica per garantire che tutti i leader acquisiscano le competenze giuste e di comunicazione professionale efficace.Nelle moderne dinamiche di aziende internazionali, leader richiedono tecniche manageriali di qualità, nonché capacità di comunicazione efficace. Questi possono essere guadagnati qualitativamente attraverso un Master in Comunicazione Professionale. Il corso aiuta a migliorare le competenze e livelli di formazione per dirigenti e manager. Essendo un diploma professionale, Master in Comunicazione professionale è strutturata per offrire le migliori competenze. Queste sono le tecniche efficaci conosciuti per sviluppare le risorse umane, le nuove tecnologie dei media, le comunicazioni di marketing, e la gestione delle comunicazioni. I professionisti hanno la possibilità di acquisire le giuste competenze per comprendere le complesse problematiche di business. I manager hanno una piattaforma per promuovere la ricerca di qualità e di comunicare efficacemente con i clienti attraverso l'apprendimento delle competenze nel Master di Comunicazione Professionale.

5 Risultati in Comunicazione professionale Filter

Master in Comunicazione Sociale

L’Université Catholique Du Congo
Campus Tempo pieno 2 anni Febbraio 2020 Repubblica Democratica del Congo Kinshasa

Lo studente di questa facoltà deve sviluppare l'onestà scientifica di entrare nel mondo interiore dell'altro, una mente analitica in grado di ottenere il succo di un messaggio, una cultura generale nutrito da una buona conoscenza dell'ambiente, un interesse spinto per le lingue e le lingue e una grande capacità di adattamento.

Master universitario in comunicazione strategica nella società del rischio

Universitat Rovira i Virgili
Campus Tempo pieno 8 mesi Richiedi info Spagna Tarragona

Il Master è focalizzato sulla formazione di professionisti della comunicazione strategica per aziende, organizzazioni e istituzioni. Il contenuto offre un solido background nel campo della gestione della comunicazione, nonché una base per la ricerca accademica.

Maestro della comunicazione (professionale)

Bond University
Campus Tempo pieno 92 settimane Gennaio 2020 Australia Robina

Il Master of Communication (Professional) permette agli studenti di favorire le loro carriere in Comunicazione dotandoli di un adeguato mix di teoria e pratica adatta per l'industria, che si conclude con un segmento professionale che comprende un rapporto portfolio professionale, progetto sul campo e progetto sul campo.

Master in nuove tendenze e processi di innovazione nella comunicazione

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Castellón de la Plana

Il Master in nuove tendenze e processi di innovazione in comunicazione fornisce una società specializzata nelle più recenti tecniche nel campo della comunicazione audiovisiva aziendale e formazione giornalismo. Presenta tre linee di formazione sono: gestione strategica della comunicazione, creatività e produzione audiovisiva, e Digital giornalismo e Multimedia.

Maestro della comunicazione

Taylor’s University
Campus Tempo pieno 1 - 5 anni Richiedi info Malesia Subang Jaya

Il programma di master in comunicazione presso Taylor's University concentra sulle conoscenze e le competenze necessarie per eccellere nei settori della comunicazione e dei media nella società di oggi. Include suggerimenti pratici da parte di professionisti del settore e analisi approfondite di casi di studio e questioni chiave.