Filter
Lauree di secondo livello
Spagna Tarragona Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione professionale negli Tarragona in Spagna 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il campo della comunicazione professionale è progettato per aiutare gli studenti ad imparare come esprimere le informazioni importanti all'interno di contesti di business. Questo potrebbe includere aree di insegnamento come la lettura e comprensione, capacità di scrittura, parlare in pubblico, o di comunicazione digitale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione professionale negli Tarragona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Comunicazione professionale, Tarragona

Universitat Rovira i Virgili

Il Master è focalizzato sulla formazione di professionisti della comunicazione strategica per aziende, organizzazioni e istituzioni. Il contenuto offre un solido backgrou ... [+]

Il Master è focalizzato sulla formazione di professionisti della comunicazione strategica per aziende, organizzazioni e istituzioni. Il contenuto offre un solido background nel campo della gestione della comunicazione, nonché una base per la ricerca accademica. I soggetti opzionali consentono un'incursione nel campo della comunicazione del turismo e del patrimonio o della comunicazione politica. Si basa sull'esperienza Masterdec che identifica e distingue in base a tre concetti: strategia, internazionalizzazione e personalizzazione.

Istituzioni collaboratriciURV -Repsol International Chair for Excellence in CommunicationAmmissione

Il Master è rivolto a studenti con precedenti esperienze nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, giornalismo, comunicazione sociale, scienze sociali ed economiche, turismo, antropologia, scienze politiche, gestione aziendale, psicologia sociale e settori affini. Si rivolge anche agli studenti con lauree tecniche che vogliono migliorare il loro profilo professionale nel campo della comunicazione strategica.... [-]

Spagna Tarragona
Richiedi info
Inglese,Spagnolo
Tempo pieno
8 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano