MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione professionale Oceania 2019/2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Comunicazione Professionale sarà fornire ai laureati gli strumenti per efficaci di team-building, leadership organizzativa, di ricerca e di comunicazione strategica di comunicazione. Si integra inoltre scritto e verbale comunicazione con tecnologie digitali.

Asia è molto probabilmente il più potente continente del mondo ed economicamente introduce infinite possibilità nel campo dell'istruzione. Il centro di gravità si sta muovendo verso l'Oriente. I rapidi cambiamenti e gli investimenti nel campo dell'istruzione superiore e l'inglese sono un linguaggio parlato pubblicamente. Forti opportunità Oceania 's lavoro si rivolge anche a seguito di futuri studenti.

Visualizza tutti i Master in Comunicazione professionale Oceania 2019/2020

1 Risultati in Comunicazione professionale, Oceania Filter

Maestro della comunicazione (professionale)

Bond University
Campus Tempo pieno 92 settimane Gennaio 2020 Australia Robina

Il Master of Communication (Professional) permette agli studenti di favorire le loro carriere in Comunicazione dotandoli di un adeguato mix di teoria e pratica adatta per l'industria, che si conclude con un segmento professionale che comprende un rapporto portfolio professionale, progetto sul campo e progetto sul campo.