Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 5 Master in Comunicazione professionale

Comunicazione professionale è un aspetto ampio di, scritta, e anche scritto comunicazione orale, digitale nel contesto di un ambiente di lavoro. Questo è un aspetto della comunicazione che incorpora sia tecnico e la scrittura usabilità in vari mezzi. Dalla media digitali per le tecnologie che vanno in design e comunicazione, comunicazione professionale ha un ruolo importante da svolgere. Le varie impostazioni di business che hanno un punto di mettere tutto sono sia software, la tecnologia, e altri principi retorica. Un Master in Comunicazione Professional è un programma di Master progettato per offrire capacità di comunicazione efficaci per i manager moderni e dirigenti di varie organizzazioni a livello globale. Il corso viene fornito con il diritto di ricerca e corsi di formazione che si fonde con la pratica per garantire che tutti i leader acquisiscano le competenze giuste e di comunicazione professionale efficace.Nelle moderne dinamiche di aziende internazionali, leader richiedono tecniche manageriali di qualità, nonché capacità di comunicazione efficace. Questi possono essere guadagnati qualitativamente attraverso un Master in Comunicazione Professionale. Il corso aiuta a migliorare le competenze e livelli di formazione per dirigenti e manager. Essendo un diploma professionale, Master in Comunicazione professionale è strutturata per offrire le migliori competenze. Queste sono le tecniche efficaci conosciuti per sviluppare le risorse umane, le nuove tecnologie dei media, le comunicazioni di marketing, e la gestione delle comunicazioni. I professionisti hanno la possibilità di acquisire le giuste competenze per comprendere le complesse problematiche di business. I manager hanno una piattaforma per promuovere la ricerca di qualità e di comunicare efficacemente con i clienti attraverso l'apprendimento delle competenze nel Master di Comunicazione Professionale.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

5 Risultati in Comunicazione professionale

L’Université Catholique Du Congo

Lo studente di questa facoltà deve sviluppare l'onestà scientifica di entrare nel mondo interiore dell'altro, una mente analitica in grado di ottenere il succo di un mess ... [+]

La Facoltà di Comunicazione Sociale mira a sviluppare sia i professionisti della comunicazione, scientificamente uomini competenti e istruiti, che vogliono impegnarsi e integrare il messaggio evangelico nella nuova cultura creata per mezzo di comunicazione moderna (...), con nuovi linguaggi, nuove tecniche e nuovi comportamenti (cfr John Paul II, Redemptoris missio, 37), per identificare ciò che i benefici e quali pericoli potrebbe presentare questa cultura per l'identità e valori africani.

Per raggiungere i suoi obiettivi, la Facoltà offre agli studenti che frequentano le classi, formazione in aula, pratica e umana, attraverso i suoi insegnamenti ricchi, laboratori e studi professionali, numerosi workshop, seminari e conferenze; formazione che mira a raggiungere i propri laureati le seguenti attività:... [-]

Repubblica Democratica del Congo Kinshasa
Febbraio 2020
Francese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Universitat Rovira i Virgili

Il Master è focalizzato sulla formazione di professionisti della comunicazione strategica per aziende, organizzazioni e istituzioni. Il contenuto offre un solido backgrou ... [+]

Il Master è focalizzato sulla formazione di professionisti della comunicazione strategica per aziende, organizzazioni e istituzioni. Il contenuto offre un solido background nel campo della gestione della comunicazione, nonché una base per la ricerca accademica. I soggetti opzionali consentono un'incursione nel campo della comunicazione del turismo e del patrimonio o della comunicazione politica. Si basa sull'esperienza Masterdec che identifica e distingue in base a tre concetti: strategia, internazionalizzazione e personalizzazione.

Istituzioni collaboratriciURV -Repsol International Chair for Excellence in CommunicationAmmissione

Il Master è rivolto a studenti con precedenti esperienze nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, giornalismo, comunicazione sociale, scienze sociali ed economiche, turismo, antropologia, scienze politiche, gestione aziendale, psicologia sociale e settori affini. Si rivolge anche agli studenti con lauree tecniche che vogliono migliorare il loro profilo professionale nel campo della comunicazione strategica.... [-]

Spagna Tarragona
Richiedi info
Inglese,Spagnolo
Tempo pieno
8 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Bond University

Il Master of Communication (Professional) permette agli studenti di favorire le loro carriere in Comunicazione dotandoli di un adeguato mix di teoria e pratica adatta per ... [+]

Il programma professionale segue la stessa struttura del programma di Master of Communication con un ulteriore 20 settimane componente portfolio professionale.

Portfolio Professional è un punto soggetto 45 di credito a disposizione degli studenti (Professionale) di master presso la Facoltà di Società & Design. Questo soggetto è fortemente orientato sperimentalmente e incoraggia gli studenti a sviluppare le loro competenze professionali in un ambiente reale. Il soggetto farà in modo che gli studenti si combinano abilità auto-analisi e di apprendimento riflessivo con metodologie professionali, in modo da espandere la capacità di pensiero analitico e strategico. Essa fornirà esperienza pratica per gli studenti a sviluppare le proprie capacità in una professione rilevante per la specializzazione del loro padrone.... [-]

Australia Robina
Gennaio 2020
Tempo pieno
92 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
Jaume I University (Universitat Jaume I)

Il Master in nuove tendenze e processi di innovazione in comunicazione fornisce una società specializzata nelle più recenti tecniche nel campo della comunicazione audiovi ... [+]

Il Master in nuove tendenze e processi di innovazione in comunicazione fornisce una società specializzata nelle più recenti tecniche nel campo della comunicazione audiovisiva aziendale e formazione giornalismo. Presenta tre linee di formazione sono: gestione strategica della comunicazione, creatività e produzione audiovisiva, e Digital giornalismo e Multimedia.

Coordinamento: Javier Marzal Felici, Francisco Fernandez Beltran e Andreu Casero Ripollés. Dipartimento di Scienze della Comunicazione. UJI. Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (settembre 2017 / settembre 2018) distanza offerta Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa... [-]
Spagna Castellón de la Plana
Settembre 2020
Spagnolo
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Taylor’s University

Il programma di master in comunicazione presso Taylor's University concentra sulle conoscenze e le competenze necessarie per eccellere nei settori della comunicazione ... [+]

Master in Comunicazione professionale. Affila il tuo vantaggio competitivo nella comunicazioneIl programma di master in comunicazione presso Taylor's University concentra sulle conoscenze e le competenze necessarie per eccellere nei settori della comunicazione e dei media nella società di oggi. Include suggerimenti pratici da parte di professionisti del settore e analisi approfondite di casi di studio e questioni chiave. I nostri studenti post-laurea esamineranno come la comunicazione e l'ambiente dei media influenzano la nostra crescita economica, la scena politica, le tendenze legali e politiche e i sistemi culturali e sociali.Due opzioni di studioIl programma di Master of Communication prende due forme:La modalità corsi si r... [-]
Malesia Subang Jaya
Richiedi info
Tempo pieno
1 - 5 anni
Campus
Per saperne di più in italiano