MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Comunicazione internazionale in Svizzera 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I laureati che completano un programma di comunicazione internazionale il nostro corso possono trovare un lavoro in una varietà di campi. Alcune posizioni comuni esistono all'interno di industrie, tra cui media globali, la comunicazione globale, marketing internazionale, ricerche di mercato internazionale e la gestione del marchio internazionale. 

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione internazionale in Svizzera 2020

1 Risultati in Comunicazione internazionale, Svizzera Filter

Master of Advanced Studies in Comunicazione interculturale (MIC)

USI Università della Svizzera italiana
Master
Novembre 2020
<
Part-Time
<
8 settimane
15 Settembre 2020
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il programma più completo di comunicazione interculturale per i professionisti che lavorano con la diversità. Distribuito su 18 moduli in 3 paesi, il MAS comprende 8 settimane ...

Ulteriori informazioni