Lauree di secondo livello in Comunicazione internazionale in Svizzera

Guarda i Master in Comunicazione internazionale in Svizzera 2019

Comunicazione internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I laureati che completano un programma di comunicazione internazionale il nostro corso possono trovare un lavoro in una varietà di campi. Alcune posizioni comuni esistono all'interno di industrie, tra cui media globali, la comunicazione globale, marketing internazionale, ricerche di mercato internazionale e la gestione del marchio internazionale. 

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione internazionale in Svizzera 2019

Ulteriori informazioni

Master of Advanced Studies in Comunicazione interculturale (MIC)

Università della Svizzera italiana - USI
Campus Part time 14 - 18 mesi September 2019 Svizzera Lugano

Il Master of Advanced Studies in Comunicazione Interculturale (MIC) è un programma post-laurea part-time per professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative o strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali. [+]

Arricchisci il tuo profilo professionale nel settore pubblico o privato con competenze interculturali di alto livello!

Le domande sono aperte per il 2018 e il 2019!

Il Master di studi avanzati in comunicazione interculturale (alt = "MIC) è un programma post-laurea part-time per professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative o strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali.

Fondato nel 2004, alt = "MIC è l'unico programma accademico di comunicazione interculturale del suo genere in Europa che ti consente di seguire la tua attività professionale mentre studi.

La comunicazione interculturale è un imperativo per gli obiettivi di inclusione e arricchimento per tutti.... [-]