Lauree di secondo livello in Comunicazione internazionale negli Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Comunicazione internazionale negli Barcellona in Spagna 2019

Comunicazione internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I laureati che completano un programma di comunicazione internazionale il nostro corso possono trovare un lavoro in una varietà di campi. Alcune posizioni comuni esistono all'interno di industrie, tra cui media globali, la comunicazione globale, marketing internazionale, ricerche di mercato internazionale e la gestione del marchio internazionale. 

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione internazionale negli Barcellona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in comunicazione internazionale

CEI Interanational Affaris
Campus Part time 1 anno September 2019 Spagna Barcellona

La formazione comunicazione tradizionale ha posto l'accento sulla realtà nazionali e contesti che circondano la loro pratica professionale. [+]

La formazione comunicazione tradizionale ha posto l'accento sulla realtà nazionali e contesti che circondano la loro pratica professionale.

Tuttavia, un ambiente globale, l'esistenza di entità politiche sovranazionali e la velocità con cui flussi informativi anche di nuove tecnologie che facilitano questo traffico, rendono necessario adottare un approccio in cui la comunicazione è indirizzata come un fenomeno ubiquitario, attori collettivi costante evoluzione e con una dinamica di proprio funzionamento.

Se tutto questo si aggiunge rapporti politici, economici e strategici sempre più condizionate dalla scena mondiale, la formazione di esperti in comunicazione, insieme con un background in relazioni internazionali, in grado di capire e gestire queste nuove realtà Diventa un elemento con evidente valore aggiunto.... [-]