MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Comunicazione internazionale nei Paesi Bassi 2019/2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Mentre molti corsi e programmi spesso si concentrano su lezioni e attività in classe per insegnare agli studenti, altri possono offrire agli studenti l'opportunità di viaggiare in più sedi per studiare. Questa esperienza hands-on può aiutare a migliorare le possibilità di successo nel settore.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Comunicazione internazionale nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Comunicazione internazionale, Paesi Bassi Filter

Master in gestione della comunicazione internazionale (MICm) - part-time

The Hague University of Applied Sciences
Campus Part-time 24 mesi Richiedi info Paesi Bassi L'Aia

Cerchiamo uomini e donne professionisti che crediamo abbiano quello che serve per completare con successo la MICm e che contribuiranno alla ricchezza della classe