MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master part time in Comunicazione internazionale negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I laureati che completano un programma di comunicazione internazionale il nostro corso possono trovare un lavoro in una varietà di campi. Alcune posizioni comuni esistono all'interno di industrie, tra cui media globali, la comunicazione globale, marketing internazionale, ricerche di mercato internazionale e la gestione del marchio internazionale. 

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sui Master part time in Comunicazione internazionale negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Comunicazione internazionale, L'Aia Filter

Master in gestione della comunicazione internazionale (MICm) - part-time

The Hague University of Applied Sciences
Campus Part-time 24 mesi Richiedi info Paesi Bassi L'Aia

Cerchiamo uomini e donne professionisti che crediamo abbiano quello che serve per completare con successo la MICm e che contribuiranno alla ricchezza della classe