MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Comunicazione internazionale in Italia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

programmi di comunicazione internazionali possono potenzialmente preparare gli studenti a lavorare in un certo numero di crescente industrie internazionali. Poiché le aziende diventano globali, che spesso cercano per gli studenti che si preparano con la capacità di comunicazione necessarie per lavorare in tutto il mondo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione internazionale in Italia 2020

2 Risultati in Comunicazione internazionale, Italia Filter

Master in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale (insegnato in italiano)

Università degli Studi di Bergamo
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
Italiano
Campus

Acquisire una conoscenza approfondita di almeno due delle lingue utilizzate nella comunicazione internazionale; Acquisire una conoscenza dei contesti culturali, storici, econo ...

Ulteriori informazioni

Master in comunicazione internazionale (MIC)

International University of Languages and Media
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
18 mesi
Inglese
Campus

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbl ...

Ulteriori informazioni