Lauree di secondo livello in Comunicazione internazionale negli Bergamo in Italia

Guarda i Master in Comunicazione internazionale negli Bergamo in Italia 2019

Comunicazione internazionale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

programmi di comunicazione internazionali possono potenzialmente preparare gli studenti a lavorare in un certo numero di crescente industrie internazionali. Poiché le aziende diventano globali, che spesso cercano per gli studenti che si preparano con la capacità di comunicazione necessarie per lavorare in tutto il mondo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Bergamo è un luogo affascinante che accoglie un buon numero di studenti nelle università e college ogni anno. Bergamo ha un nome distinto nella top arena educativa d'Italia. Esso offre un'istruzione di qualità in discipline come la musica, e dello spettacolo.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione internazionale negli Bergamo in Italia 2019

Ulteriori informazioni

CdL magistrale Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale

Università degli Studi di Bergamo
Campus A tempo pieno October 2019 Italia Bergamo

Il corso fornisce competenze utili per la commercializzazione di beni e servizi, le attività associate alle pubbliche relazioni, la redazione e la revisione di testi, l'interpretariato e la traduzione nonché per la ricerca linguistica. Al contempo, il corso fornisce le competenze e i crediti richiesti per l'avviamento al percorso di formazione degli insegnanti della scuola secondaria di primo e... [+]

OBIETTIVI FORMATIVI

La Laurea magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale consente allo studente di acquisire:

competenze di livello elevato in due lingue straniere strumenti metodologici di analisi testuale e di trasposizione linguistica, nonché conoscenze culturali delle aree geografiche connesse alle lingue studiate principi teorici e applicativi fondamentali di informatica, di linguistica e delle discipline sociali, economiche e giuridiche, utili per operare nell'ambito della comunicazione e cooperazione internazionale.

L'offerta formativa di elevato profilo coniuga insegnamenti linguistici e insegnamenti in ambito economico e giuridico-sociale. È prevista l'acquisizione graduale di competenze avanzate, necessarie per diversificare e mettere a profitto i contenuti in diversi settori lavorativi, in contesti nazionali e/o sovranazionali. Al tempo stesso, è destinata particolare cura al potenziamento di competenze e contenuti finalizzati alla ricerca.... [-]