close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Comunicazione digitale in Italia 2021/2022

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specia… Ulteriori informazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione digitale in Italia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Italia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Bologna Business School
Bologna, Italia

Il Master in Marketing digitale e comunicazione è una risposta al rapido ritmo di cambiamento nel mondo delle comunicazioni, offrendo le più recenti competenze e strumenti per ... +

Il Master in Marketing digitale e comunicazione è una risposta al rapido ritmo di cambiamento nel mondo delle comunicazioni, offrendo le più recenti competenze e strumenti per quanto riguarda la comunicazione digitale. -
Master
Tempo pieno
12 mesi
Inglese
Ottobre 2021
Campus
 
w.academy
Roma, Italia +1 Più

I tradizionali paradigmi di comunicazione sono stati messi in discussione dal continuo cambiamento generato dalle tecnologie digitali. Imprese e professionisti devono far fron ... +

I tradizionali paradigmi di comunicazione sono stati messi in discussione dal continuo cambiamento generato dalle tecnologie digitali. Imprese e professionisti devono far fronte ad una proliferazione dei social media e delle piattaforme digitali, al moltiplicarsi dei produttori di contenuti e delle fonti informative. -
Master
Part-Time
1500 ore
Italiano
Combinazione nel campus e online
Campus
online