MASTER-ABROAD.IT

Confronta 15 Master in Comunicazione del Marketing

Nel mondo degli affari, le comunicazioni di marketing sono tutti i messaggi e ogni altro supporto che possono essere utilizzati per migliorare la comunicazione con il proprio mercato. E 'quindi un modo migliore di promuovere il mercato. Un Master of Marketing Communications è un programma post-laurea a disposizione di tutti i professionisti e giovani motori di carriera nel settore. La laurea è un movimento recente per garantire la qualità approccio alla comunicazione nel mondo degli affari. Un master in Marketing Communications è un programma che esporrà i candidati alla praticità delle questioni di promozione del mercato. Questo è il modo migliore un'organizzazione può raggiungere e vendere le loro idee, prodotti e servizi. Le competenze acquisite durante il corso di master consentirà agli studenti che lavorano con le imprese per affrontare la crescente complessità dei mercati globali. Il programma si apre vaste scelte di carriera per i praticanti.I programmi introduce ai discenti di comunicazione di marketing integrata con movimento all'interno di un quadro gestionale e le impostazioni di marketing strategico. La questione della creazione di brand è uno dei modi migliori per ottenere mercati consapevoli dei prodotti si sta offrendo. Master in Marketing e Comunicazione di laurea consentirà leader capire le migliori strategie di marketing e il modo di relazionarsi con il mercato in modo efficace. Le opportunità di carriera sono enormi, al termine di un Master in Marketing Communications. Ottenere le competenze e fare la differenza nella tua carriera.

15 Risultati in Comunicazione del Marketing Filter

Master in marketing e comunicazione - semipresencial

Universidad Católica San Antonio de Murcia
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Murcia

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti,

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus Tempo pieno Marzo 2020 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione.

Master in comunicazione di marketing e pubbliche relazioni

Izmir University of Economics
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Turchia Izmir

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea.

Master in gestione marketing e comunicazione digitale

CEREM
online Tempo pieno 9 mesi Settembre 2020 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle abilità

Master in Communication, Marketing and Advertising Management

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus Tempo pieno 9 mesi Richiedi info Spagna Madrid

L'obiettivo principale del corso è quello di aprire all'alunno le porte di un ambiente caratterizzato da un alto livello professionale per mezzo di una formazione teorica e dello sviluppo delle capacità pratiche necessarie per assumere la massima responsabilità nella direzione, pianificazione e esecuzione delle attività di comunicazione e pubblicitarie all'interno di imprese inserzioniste o agenzie specializzate in servizi di comunicazione aziendale e istituzionale.

Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus Tempo pieno 1 anno Novembre 2019 Italia Milano

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master si svolge in due edizioni, la prima a novembre in lingua italiana, la seconda a febbraio in lingua inglese. Il master è organizzato in partnership con Landor

Master in marketing creativo

MSMK
Campus Tempo pieno Marzo 2020 Spagna Madrid

Il Master in marketing creativo

Master in New Media e comunicazione di marketing

Bologna Business School
Campus Tempo pieno 12 mesi Novembre 2019 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e Nuovi Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in inglese, che mira a preparare i laureati di qualsiasi disciplina a gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore che sta vivendo una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi.

Master in comunicazione

GBSB Global Business School
Campus Tempo pieno 9 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Master in Communications and Future Marketing della GBSB Global Business School è una laurea innovativa focalizzata a insegnarti i modi più efficaci di pianificare e lanciare una comunicazione integrata e multicanale e la campagna di marketing oggi e guarda anche al futuro del marketing e del potere di folle, social media e fiducia che essi comandano.

Master in Marketing e Comunicazione

ESEI International Business School Barcelona
Campus Tempo pieno 1 anno Febbraio 2020 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing e Comunicazione di ESEI è una qualifica versatile e rispettata che ti prepara per una carriera in un certo numero di professioni, tra cui pubbliche relazioni, marketing digitale, gestione degli eventi e altri campi correlati.

Master in Crossing the Mediterranean: verso investimenti e integrazione (MIM)

Ca' Foscari University of Venice
Campus Tempo pieno 2 - 2 anni

Offerto congiuntamente con l'Università Paul-Valéry Montpellier 3 (UPVM) e in collaborazione con l'Università di Strasburgo, Sousse e Meknès, questo programma di master ti offre una conoscenza approfondita dei paesi lungo la sponda meridionale del Mediterraneo e la loro interazione con l'Europa. I due anni di studio si svolgono tra Italia, Francia, Tunisia o Marocco e forniscono competenze interdisciplinari relative allo studio della migrazione nel Mediterraneo e della mediazione interculturale, abilità storiche e sociali, strumenti di analisi qualitativa e quantitativa, tecniche di ricerca sul campo, analisi dei dati raccolti e capacità di pianificazione europea. Un'enfasi è posta sullo sviluppo delle tue abilità linguistiche, in particolare ebraico, arabo e marocchino. Il grado comprende anche uno stage, che consente di acquisire esperienza di lavoro nel campo o svolgere ricerche indipendenti. Il programma è tenuto in inglese e francese. Dopo aver completato gli studi, ricevi un doppio diploma rilasciato da Ca 'Foscari e UPVM. Con le competenze acquisite in questo contesto plurilingue e multiculturale, puoi affermarti in diversi settori professionali, dalla pianificazione sostenibile alla cooperazione euromediterranea. Puoi anche lavorare nell'organizzazione e nella promozione di eventi culturali, attività sociali ed educative o nello sviluppo del turismo sostenibile. In ciascuno di questi campi, i laureati del MIM possono contare su una formazione eccellente e una profonda comprensione del ruolo e dell'impatto della pianificazione in un'area geopolitica ricca e delicata come il Mediterraneo.

Master of Communications and Media Studies

Monash University Malaysia
Campus Tempo pieno Part-time 18 - 36 mesi Febbraio 2020 Malesia Subang Jaya + di 1

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche.

Master in Marketing e Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Torino
Campus Tempo pieno 11 mesi Novembre 2019 Italia Torino

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager. Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici. Nel programma del corso, al fianco di discipline di base come il Marketing Strategico e Operativo e le Relazioni Pubbliche, trovano ampio spazio moduli che si riferiscono specificamente all’area web: dal Social Media Management al SEO e SEM; dal Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management. Per completare la formazione di un professionista si affrontano anche gli aspetti connessi al personal branding e alle logiche di impresa.

Master in Strategic and Creative Planification for Brand Communication

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus Tempo pieno 6 mesi Gennaio 2020 Spagna Barcellona

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro.

Master in comunicazioni di marketing integrate

Stonehill College
Campus Tempo pieno 2 anni Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Easton

Il master di Stonehill College in Integrated Marketing Communications (IMC) combina le competenze della facoltà di marketing, comunicazione e grafica del College.