MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing negli Murcia in Spagna 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che vogliono lavorare in pubblicità o nelle pubbliche relazioni potrebbero essere interessati a studiare comunicazione per il marketing. I tipici corsi prevedono media planning, vendite, marketing diretto, branding, etica del marketing, pianificazione delle campagne, marketing multiculturale, tecnologia delle comunicazioni, ricerca e scrittura.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Murcia City è sulle rive del fiume Segura nella regione di Murcia. Ha un clima mite e di estati calde rendono una meta di vacanza eccellente. La città ha uno privato e uno pubblico universitario e cioè Università Cattolica Sant'Antonio e Università di Murcia, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione del Marketing negli Murcia in Spagna 2019

1 Risultati in Comunicazione del Marketing, Murcia Filter

Master in marketing e comunicazione - semipresencial

Universidad Católica San Antonio de Murcia
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Murcia

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti,