MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing negli Lima in Perù 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La formazione in comunicazione per il marketing approfondisce strumenti di marketing come le pubbliche relazioni, la pubblicità, le tecniche di vendita professionali e le promozioni. I tipici piani di studio offrono corsi come posizionamento strategico, ricerche di mercato e sui consumatori, sviluppo creativo e media planning.

Perù, ufficialmente la Repubblica del Perù, è un paese nella parte occidentale del Sud America. Perù ha circa 80 università con molte università più privati ​​che pubblici. La lingua principale è ancora in spagnolo, ma ci sono alcuni corsi creati appositamente per gli studenti internazionali.

Lima è la capitale del Perù, ed è famosa per essere una buona destinazione aziendale. Lima dispone di un business in forte espansione hotel a causa di questo motivo. Tenendo questo in mente le università a Lima come la Universidad de Lima e Universidad Nacional Mayor de San Marcos, sono dedicati a preparare gli studenti per competere bene nel mondo aziendale.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione del Marketing negli Lima in Perù 2019

1 Risultati in Comunicazione del Marketing, Lima Filter

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus Tempo pieno Marzo 2020 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione.